ad

domenica 27 maggio 2012

Troppo Calcio aumenta il rischio di attacco cardiaco- LASTAMPA.it

Troppo Calcio aumenta il rischio di attacco cardiaco- LASTAMPA.it: "Secondo uno studio pubblicato sulla versione online della rivista Heart, infatti, gli integratori di Calcio devono essere assunti con una cerca cautela perché possono aumentare in modo significativo il rischio di attacco di cuore – e questo pare valere anche per le donne in post-menopausa che soffrono di osteoporosi.
Se poi maggiori quantità di Calcio si assumevano, però per mezzo della dieta, perché si pensava che questo potesse prevenire le malattie cardiache e l’ictus, questo nuovo studio smentisce anche questa credenza."......

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.