ad

mercoledì 21 novembre 2012

anonet liquido per lavaggi ano genitali

da anonet liq 150ml:


ANONET LIQ 150ML




Anonet

LIQUIDOIndicazioni:adatto per l'igiene ano-genitale; attenua le sensazioni sgradevoli sulle zone intime particolarmente sensibili del neonato e dell'adulto. Riduce il rischio di irritazione ed attenua le sensazioni fastidiose, di bruciori, e pruritiModalità d'uso:poche gocce con acqua sulle mani come il sapone. Per semicupio rinfrescante-calmante: diluire Anonet Liquido (5 ml per litro d'acqua) nel bidet, mantenendo la parte a contatto della soluzione per alcuni minuti. Se ne consiglia l'uso sempre alla sera prima di coricarsi.Caratteristiche:sostituto "non alcalino" del sapone per igiene intima. Contiene sostanze detergenti delicate ricavate dalla lavorazione dell'olio di cocco ed estratti vegetali di Malva, Ippocastano, Hamamelis che conferiscono al detergente capacità rinfrescanti e calmanti.Componenti:aloe vera, hamamelis, calendula, ippocastano elastina.



Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.