ad

domenica 9 giugno 2013

Come farsi venire le fossette sulle guance

Come Ottenere delle Fossette in Modo Naturale - wikiHow: "Arriccia le labbra e risucchia le guance. Fai una smorfia come se avessi mangiato un limone o qualcosa di molto aspro. Le tue labbra dovrebbero essere leggermente arricciate, e le tua guance parzialmente risucchiate.


I tuoi denti non dovrebbero essere stretti, ma le labbra devono essere chiuse.
Le tue guance dovrebbero rientrare naturalmente verso l'interno, con la parte più profonda della rientranza tra le arcate dentali superiore e inferiore, circa a metà strada tra la parte anteriore e posteriore della bocca.
Puoi provare a mangiare sul serio qualcosa di aspro se non riesci a immaginare l'espressione facciale appropriata.
Tieni premute le rientranze. Individua la zona dove le guance rientrano di più. Tieni premute queste zone usando gli indici.......
Puoi tenere questi punti anche con i pollici o con la parte arrotondata di una matita.
Tieni le dita ferme in questi punti mentre ti prepari a muovere la bocca."

'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.