ad

sabato 23 novembre 2013

Anna marchesini e l'artrite reumatoide




Guardando Ma che tempo che fa stasera l'intervista alla bravissima Anna Marchesini
ho notato il suo aspetto troppo magro, il suo viso tanto diverso, le sue mani...così ho fatto una ricerca ed
ho scoperto che purtroppo lotta da tempo contro l'artrite reumatoide

trovato questo
Sapete mica che cosa ha avuto anna marchesini negli anni in cui il trio si è separato?:
Avevo già notato la deformazione delle mani della Marchesini, un pò di tempo fa, in occasione di una sua ospitata da Fazio a "Che tempo che fa". Ma vedere il volto dell'attrice così mutato dalla malattia, mi ha sinceramente commosso. Sono quasi certa che l'anatomia del viso sia cambiata in seguito a un intervento dentistico (è un'ipotesi), ma i suoi denti mi sembravano diversi.
Questa mattina mi sono svegliata pensando a lei, che ho tanto amato da ragazzina quando, con le mie amiche, imitavamo i suoi cavalli di battaglia. So che sembra strano, ma sono un pò triste. Sabato prossimo sarò nuovamente davanti alla TV, questa volta con la consapevolezza che, spero, mi concederà di godere completamente dello spettacolo. In ogni caso, credo di amarla ancora più di prima



Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.