ad

giovedì 24 aprile 2014

Ooscopo di domani venerdì 25 APRILE 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’innato dinamismo lascia spazio a una insolita pigrizia. Rallentate i ritmi se ne avvertite il bisogno, ma occhio a non scivolare nell’apatia. Un atteggiamento passivo vi procura inevitabilmente insoddisfazione e qualche rimorso di coscienza.
Lavoro. Inutile farvi carico di questioni che non vi toccano, tanto più se “rimuginando” su una soluzione, trascurate cose più importanti.
Amore. Per rincorrere forti emozioni potreste cacciarvi in una situazione alquanto difficile. Non mettete in discussione gli obiettivi raggiunti.
Salute. Luna favorevole per curare le piccole affezioni dei piedi o per sottoporsi a un massaggio riflessologico scaccia tensioni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Complice la Luna in Pesci la giornata imbocca la direzione giusta. Piacevoli fuoriprogramma, piccanti sorprese da parte della persona amata. Chiarimenti nelle amicizie, possibilità di piccole vincite al gioco. Inviti inattesi, proposte interessanti.
Lavoro. Non credete a proposte troppo belle per essere vere, ma nello stesso tempo non fatevi sfuggire di mano opportunità concrete.
Amore. Piacevoli incontri per i single. Momenti appassionati e romantici con il partner. Intimità ritrovata soprattutto nell’alcova.
Salute. Un po’ di moto per scongiurare appesantimenti della linea. Iniziative dedicate a tenervi in forma. Attenzioni speciali a gambe e piedi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una parentesi di malumore a causa del passaggio odierno della Luna in Pesci. Le intenzioni seppure generose appaiono prive di sbocchi concreti. A scoraggiarvi entra in gioco una delusione professionale, molti ostacoli vanificano gli sforzi.
Lavoro. Le inadempienze che vi vengono rimproverate potrebbero essere il frutto di errori di valutazione. Non sentitevi in colpa.
Amore. L’insofferenza per la routine potrebbe farvi cadere nella trappola di un’avventura che a conti fatti vi darebbe più grattacapi che altro.
Salute. Stanchezza, umore plumbeo: oggi decisamente non siete in forma. Attenti agli sbalzi di temperatura: le vie respiratorie sono fragili.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ecco una bella giornata da vivere in tutta spensieratezza! L’intuizione funziona a meraviglia facendovi intravedere soluzioni insperate. Fantasia e creatività si concretizzano in espressioni artistiche di pregevole fattura. Sorprese piacevoli.
Lavoro. Progetti da portare avanti con determinazione, anche a dispetto di chi non vuole agevolarvi o non approva il vostro modus operandi.
Amore. Momento idilliaco per l’amore! Tenerezza, passionalità e una calda complicità, in pratica tutto quello che di meglio potete desiderare.
Salute. L’intensità del ritmo è stimolante, ma se amate la tranquillità e la routine potreste avvertire il bisogno di avere qualche minuto di pausa.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Nel conto in banca potrebbe aprirsi una falla a causa di una spesa extra o di un’eccessiva prodigalità da parte vostra. Inquietudini nel cuore. Inutile piangere sul latte versato: moderate i vostri costosi entusiasmi e stringete la cinghia.
Lavoro. Non mancano le proposte di lavoro, ma è bene accertarsi che non siano “fasulle”, promesse inconsistenti o evanescenti. Possibili delusioni.
Amore. Il desiderio di evadere dalla routine vi frastorna e vi confonde: non ascoltatelo se non sapete con esattezza dove vi porterà.
Salute. La giornata favorisce un riassestamento. Rivedete la dieta, impostate l’attività fisica, verificate l’efficacia di nuove terapie.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ripensamenti, passi falsi e un malessere indefinito sono i frutti del passaggio della Luna in Pesci. Contrattempi, insicurezze e dubbi. Gli amici fanno di tutto per rincuorarvi, sdrammatizzando e non dando troppo peso alle vostre “paturnie”.
Lavoro. Rinunciate per oggi al perfezionismo e accontentatevi di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la credibilità.
Amore. Non cancellate un appuntamento, soltanto perché non siete in vena e i dubbi vi hanno preso d’assalto, non sapete cosa potreste perdervi…
Salute. Non date corpo alle ombre e non ingigantite un piccolo malessere. Rispettate piuttosto le necessità del momento dando spazio al relax.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dovrete fare appello alla vostra razionalità per ridimensionare ansie e sensazioni spiacevoli che possono scaturire nel contatto con gli altri. Ricaricatevi positivamente, occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.
Lavoro. Il senso pratico dovrebbe aiutarvi a trovare soluzioni vantaggiose per gli affari, se non aveste il timore di esporvi troppo.
Amore. Dietro una facciata di spigliata disinvoltura, si nascondono timori che potrebbero inquinare una storia che necessita di sincerità.
Salute. Eventuali sfoghi cutanei potrebbero rappresentare una sorta di purificazione dell’organismo, da facilitare con cure disintossicanti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Incontri, emozioni, esperienze movimentano la quotidianità. Creatività e fantasia sfornano iniziative fortunate da portare avanti con slancio. Grazie a qualche divertente fuoriprogramma la giornata si prospetta piacevole. Cambiamenti positivi.
Lavoro. Il ritmo favorisce i progetti ambiziosi, nuovi inserimenti, avanzamenti di carriera e di prestigio. Sotto buoni auspici le nuove imprese.
Amore. Clima di complicità nelle coppie collaudate grazie all’armonia tra cuore e sensi. I single potrebbero trovare l’altra metà della mela.
Salute. Dovreste essere in splendida forma per godervi gli sport preferiti, programmare viaggi e vacanze, iniziare diete dimagranti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Come di consueto la Luna in Pesci vi procura qualche noia. Insofferenti e distratti, bisticciate con familiari e vicini di casa per futili motivi. Se siete di malumore non prendetevela con il mondo, cercate la causa tra le vostre paure e incertezze.
Lavoro. Affrontati con calma e lucidità, gli ostacoli possono essere rimossi; se incrociate le braccia, non caverete un ragno dal buco.
Amore. Piccoli momenti di malinconia da allontanare puntando su rimedi davvero infallibili: ottimismo, massaggi e coccole sotto le lenzuola.
Salute. Depurate il corpo dalle tossine dell’inquietudine con una bella sauna. A seguire una doccia benessere e una tisana alla frutta e cannella.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna e Plutone in perfetta sintonia vi regalano una giornata stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgimento profondo con il partner. Incontri con gli amici e sorprese amorose “piacevoli” per finire in bellezza la serata. Affari redditizi.
Lavoro. Per realizzare alcuni dei vostri progetti troverete un appoggio nei familiari, grazie al loro sostegno procederete molto più velocemente.
Amore. Oggi è un giorno generoso per le coppie! L’ideale sarebbe prendersi una pausa a due con un viaggetto di “tutto piacere”.
Salute. Per rafforzare ossa, denti e articolazioni, vostri punti deboli, incrementate l’uso di alimenti ricchi di calcio, quali latte e formaggi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax ed evitare di farvi assorbire completamente da incombenze pratiche poco entusiasmanti. Strategie difensive per prendere tempo rispetto a questioni di cuore forse ancora non del tutto chiare.
Lavoro. Ottime premonizioni vi guideranno verso scelte importanti. Datevi da fare al massimo per conquistare la posizione che vi interessa.
Amore. Una nuova conoscenza potrebbe diventare presto un rapporto profondo e passionale. Serata piacevole e romantica con chi amate.
Salute. Godete di un discreto benessere, ma la fase si addice più al riposo e allo scorrere pigro della routine che ad azioni dinamiche.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna nel segno, simultaneamente armonica a Giove, Venere e Saturno, tutto va a gonfie vele: amore, amicizie, svaghi. Sereni e rilassati con il partner, piacevolmente stimolati dagli amici che vi coinvolgono in iniziative innovative.
Lavoro. Impegno creativo nel lavoro. Gli input ricevuti da nuovi contatti o durante un viaggio per fortuna iniziano a prendere concretamente forma.
Amore. Batticuore per i single a causa di una new entry. L’attrazione è magica e fatale, ma per non rimanere scottati vi proponete di rifletterci su.
Salute. Vibrazioni felici e luminose che trasmettete generosamente alle persone con cui entrate in contatto. La vostra presenza sarà di grande aiuto.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:


Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.