ad

domenica 20 aprile 2014

Oroscopo della Settimana dal 21 al 27 Aprile 2014


Oroscopo della Settimana
Dal 21 al 27 Aprile 2014

A cura Luigi Stocchi




Ariete
(21-3/20-4)
Tutto si colora di azzurro
Amore
Periodo contrastante, piuttosto movimentato per quanto riguarda la vostra sfera sentimentale, con Marte dissonante. Potrebbe esserci da parte vostra nei confronti del partner un po’ di distrazione, alla quale farete bene porre rimedio per evitare le giuste rimostranze della persona amata. Se ci tenete naturalmente! Incontri magici per i singoli.
Lavoro
I pianeti veloci nel segno del Toro garantiscono benevolenze stellari a quanti vogliono affermarsi professionalmente oppure desiderano compiere un salto di qualità nella carriera, oppure vogliono decollare in modo autonomo con un nuovo lavoro. Tutti i passi compiuti nel passato, in questo periodo, avranno una conclusione positiva!
Giorni sì: 26, 27 Aprile
Giorni no: 21 Aprile
Toro
(21-4/20-5)
Compleanno memorabile
Amore
Dedicherete maggior attenzione al partner e alle sue esigenze, imparerete ad ascoltare e ad osservare il partner sotto una luce più nuova e intensa. Sarà un periodo incantevole per tutti coloro che sono innamorati e ricambiati: l’intesa con la persona amata sarà eccezionale! Single? E’ il momento di mettere alla prova il vostro potere di seduzione.
Lavoro
Si prevedono situazioni decisamente favorevoli per quanto riguarda l’attività professionale che sarà particolarmente vivace e movimentata, considerato l’insieme delle posizioni planetarie. Su tutto dominerà una straordinaria capacità di comunicazione e di contrattazione che vi permetterà di ottenere sempre quello che desiderate. Notevole l’organizzazione.
Giorni sì: 21, 24, 25 Aprile
Giorni no: 22, 23 Aprile
Gemelli
(21-5/21-6)
Momento ideale per riflettere
Amore
Siete Gemelli singoli? Badate a voi. Un diffuso senso di benessere e di soddisfazione per la condizione potrà indurvi ad abbassare la guardia e si creerà, quindi, la situazione ideale per essere presi in contropiede da un improvviso sconvolgimento emotivo. La settimana sarà generosa per tutti coloro che non sanno negarsi al piacere dell’avventura.
Lavoro
E’ possibile che questo periodo vi veda alle prese con una situazione di stanchezza e demotivazione che rende difficile concentrarsi come si deve sul lavoro. Se potete, staccate qualche giorno; se invece non è possibile, rimediate con un ritmo meno convulso. Allontanatevi mentalmente dai problemi, rinviate ciò che potete rinviare, insomma, prendete fiato!
Giorni sì: 22, 23 Aprile
Giorni no: /
Cancro
(22-6/22-7)
Idee chiare e splendida iniziativa
Amore
Parafrasando un vecchio film “qualcosa è cambiato” dal punto di vista sentimentale…Scacciate quindi i dubbi, non date retta a certe sensazioni negative causate da Marte e Plutone dissonanti: date all’amore e al rapporto di coppia tutta l’importanza che ha e che merita di avere, non lesinate attenzioni alla persona amata. Belle opportunità per i singoli.
Lavoro
Il cielo sopra di voi è uno sponsor di tutto rispetto per quanto riguarda il buon andamento del settore del lavoro, tanto più che Venere transita nel nono campo: aggiungerà un po’ di fortuna all’impegno e all’abilità che vi contraddistinguono. Questo sarà, dunque, un periodo eccellente per le vostre prospettive di avanzamento e di carriera.
Giorni sì: 14, 15 Aprile
Giorni no: 20 Aprile
Leone
(23-7/23-8)
Con tenacia alla meta
Amore
Irrequietezze di vario genere vi tormenteranno: potreste sentirvi confusi e attraversare un momento di sbandamento in cui non sapete bene che cosa provate. Per reazione potreste buttarvi a corpo morto nella vita sociale, cercando ogni possibile pretesto per stare in mezzo alla gente, agli amici piuttosto che soli col partner. Incontri deludenti per i single.
Lavoro
Non male questo periodo, sospinti come siete da Mercurio nel decimo campo a osare di più e a sfidare la sorte. Qualche volta andrete un po’ troppo in là e questo potrebbe costarvi sul piano delle relazioni interpersonali: un atteggiamento eccessivamente ottimistico potrebbe non essere del tutto gradito ai vostri collaboratori, tenetene conto se lavorate in gruppo.
Giorni sì: 26, 27 Aprile
Giorni no: 22, 23 Aprile
Vergine
 (24-8/22-9)
Bellissime novità
Amore
Venere tramonta nel vostro cielo, sfuma i colori e le sensazioni, porta il sapore della nostalgia e il profumo dei rimpianti; vi sentirete un po’ così, vagamente malinconici. Uno stato d’animo che investirà un po’ tutti: chi ha una bella storia d’amore in corso indulgerà sui ricordi più belli, sulle sensazioni sconvolgenti dei primi incontri. Flirt piacevolissimi per i single.
Lavoro
Decisamente vi sentite in prima linea, in questo periodo, e volete vedere i risultati concreti dai vostri sforzi. Non siete disposti a pazientare e a dilazionare! Ottimi prospettive si apriranno per tutti coloro che lavorano nel settore commerciale e che hanno un’attività basata sulla comunicazione, sotto qualsiasi forma o aspetto, meglio ancora se legata all’estero.
Giorni si: 21 Aprile
Giorni no: 24, 25 Aprile
Bilancia
(23-9/22-10)
Vi aspetta un po’ di serenità, non credete?
Amore
Periodo di confortante tranquillità per le vostre faccende di cuore. Per quanto irrequieti possiate essere sapete bene che ogni tanto ci vuole una pausa, un momento in cui tirare i remi in barca e lasciarsi dolcemente portare dalla corrente. Così sarà in questo periodo, grazie soprattutto a Venere nel sesto campo. Avventure erotiche per i single.
Lavoro
Gli astri che contano stimolano le vostre energie quanto la vostra ambizione. Vi sentirete traboccanti di idee e di spirito d’iniziativa, irrefrenabili nel dire, nel fare e nel proporre. Se avete un’attività autonoma vi troverete nelle condizioni di spirito ideali per avanzare proposte e presentare nuovi progetti. Intuito e rapidità professionale, inoltre, non vi faranno difetto.
Giorni sì: 22, 23 Aprile
Giorni no: 21, 26, 27 Aprile
Scorpione
(23-10/22-11)
Occhio alle trappole sparse un po’ dappertutto
Amore
La situazione astrale promette una settimana davvero elettrizzante per quanto riguarda la sfera sentimentale. E come potrebbe essere diversamente con Venere pescina? Avvenimenti diversi, a seconda delle differenti situazioni personali, si verificheranno per ognuno di voi. Felicemente in coppia? Avrete la certezza che il partner sia il vostro ideale!
Lavoro
Ponderate bene interventi e azioni, se avete un’attività indipendente, il divario tra le ambizioni personali e le effettive capacità (o possibilità) potrebbe essere maggiore di quello che pensate. Insomma, non mettete il carro davanti ai buoi se non volete correre il rischio di restare bloccati per strada. Cercate appoggi, aiuti, suggerimenti anche lontano.
Giorni sì: 24, 25 Aprile
Giorni no: 22, 23 Aprile
Sagittario
(23-11/21-12)
Lavoro in primo piano
Amore
Oscillate tra il desiderio di stabilità e la tentazione di trasgredire. Ma tutto si ridurrà ad un nulla di fatto, se siete felici in amore e avete un rapporto di coppia stabile. Se invece siete impegnati in un legame che mostra i segni del tempo oppure ha perso la maggior parte delle sue attrattive, la settimana potrà spingervi decisamente…altrove.
Lavoro
Tutto ciò che otterrete, questa settimana, sarà frutto del vostro impegno e della vostra fatica quotidiana: potrete dire di aver guadagnato e ottenuto dei risultati, ma con il sudore della vostra fronte. D’altra parte è una situazione che ben si adatta al vostro temperamento e che non vi dispiace affatto. Novità per chi opera alle dipendenze altrui.
Giorni no: 26, 27 Aprile
Giorni no: 24, 25 Aprile
Capricorno
(22-12/20-1)
Grandi progetti ed energie per realizzarli
Amore
Singoli? Attenti a voi, specie se non è nei vostri programmi cambiare condizione. Un’improvvisa voglia di tenerezza potrebbe vincere ogni vostra resistenza e indurvi ad abbandonarvi ai sogni più dolci: rapiti da una magica illusione proverete la tentazione ad abbandonarvi all’onda dei sentimenti. Fate i bravi se siete stabilmente in coppia.
Lavoro
La creatività, sempre al massimo, vi consentirà di sfornare soluzioni ardite ai problemi più intricati, quasi che le difficoltà vi stimolassero a far sempre meglio. Sole e Mercurio, nel vostro cielo, amplificano l’intuizione e raffinano la sensibilità, sicché sarete in grado di cogliere di ogni situazione aspetti particolari che agli altri sfuggono.
Giorni sì: 21 Aprile
Giorni no: 26, 27 Aprile
Acquario
(21-1/19-2)
Forti e teneri…irresistibili!
Amore
Ottima settimana, con Venere e Marte schierati dalla vostra parte. Tutto, quindi, andrà straordinariamente bene. Settimana festante per le coppie innamorate: la felicità sarà tale che vi sembrerà di non avere nulla in più da chiedere alla vita. E in effetti potrebbe essere proprio così! Bellissime opportunità per i single e i più giovani.
Lavoro
Marte vi regala una bella intraprendenza che, unita a uno straordinario spirito d’iniziativa, vi permetterà di lavorare al meglio delle vostre capacità e condizioni. Sarete attivi e dinamici: non avvertirete mai un’ombra di stanchezza. Non si faranno attendere i risultati, anche sotto il profilo finanziario. Favoriti dalle stelle saranno i liberi professionisti.
Giorni sì: 22, 23 Aprile
Giorni no: /
Pesci
(20-2/20-3)
Via il vecchio, avanti il nuovo
Amore
L’amore sarà fonte di slancio, di passione, ma sarà anche una sorta di ricchezza di cui far partecipi volentieri gli altri: se ritenete di aver scoperto la ricetta per essere felici sentimentalmente, non tenetela gelosamente nascosta agli occhi altrui! La comunicazione con il partner sarà eccellente a tutti i livelli.
Incontri emozionanti per i single.
Lavoro
Iniziative, idee, una gran voglia di riordinare e rassettare alcuni aspetti della vostra attività saranno i temi principali della settimana. Che sarà felice per i più giovani, specie se in attesa di un’occupazione: la sospirata “chiamata” potrebbe arrivare proprio in questi giorni. Le prospettive migliori arriveranno dal settore commerciale e da quello pubblicitario.
Giorni sì: 24, 25 Aprile
Giorni no: /
Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 21 al 27 Aprile 2014:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.