ad

lunedì 14 aprile 2014

Oroscopo di domani MARTEDI 15 aprile 2014

Oroscopo di domani MARTEDI 15 aprile 2014


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
I vostri progetti prendono una piega del tutto diversa da quella ipotizzata. Non è detto che ciò sia un male, anzi tutt’altro. Viaggiate troppo spediti e gli altri non ce la fanno a starvi dietro: ecco spiegato il motivo per cui vi muovono critiche.
Lavoro. Forse c’è qualche falla nei vostri ragionamenti ma la direzione è giusta: alle ortiche gli errori del passato e avanti verso il futuro.
Amore. Le incomprensioni fioccano nella coppia, condite da rivendicazioni e questioni irrisolte del passato. La Luna consiglia: pazienza.
Salute. Le congiunture astrali potrebbero accompagnarsi a un attacco improvviso di cefalea o artrosi cervicale. Guardatevi dall’umidità.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Apparite un po’ insofferenti nei confronti della routine lavorativa, della quotidianità e anche delle regole da osservare nella vita di tutti i giorni. È importante oggi nel lavoro avere delle strategie alternative da utilizzare in caso di imprevisti.
Lavoro. Per condurre in porto i vostri progetti, è richiesta una programmazione precisa a monte: sarà faticoso ma fidatevi, ne varrà la pena.
Amore. Un tocco di possessività potrebbe non dispiacere al partner, a condizione che sia lieve come una carezza e non “pesante” come una catena.
Salute. La sauna, previa approvazione del medico, sarebbe altamente raccomandata per smaltire le tossine e scaricare correttamente le energie.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mattinata piena di sorprese: partner disponibile a fare la pace e molte persone sul vostro cammino. Peccato che non tutte siano simpatiche. Riflettori puntati sulle finanze. Spendere e spandere senza limiti non è in linea con le vostre tasche.
Lavoro. Trattative e colloqui di lavoro potranno risolversi brillantemente, anche se non tutti gli interlocutori saranno corretti e sinceri.
Amore. Se la persona amata vi chiede spiegazioni, non nascondetevi dietro una bugia: siate onesti e fugate ogni dubbio. Gelosia senza motivo.
Salute. Forma fisica in perfetto equilibrio ma occhio agli strappi alle regole: il fegato chiede venia e sconsiglia i superalcolici e i fritti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata moscia. La Luna non vi sostiene e in più l’umore fa le bizze. Un intralcio burocratico o legale ostacola un vostro progetto. Siete impazienti di concludere trattative e affari, ma le circostanze non vi agevolano. Calmatevi!
Lavoro. Il senso critico scarseggia, così come l’obiettività. Gli ostacoli sono reali, tuttavia controllatevi, state facendo di un sassolino una montagna.
Amore. Il partner “storico”, quello con cui in genere filate d’amore e d’accordo, oggi vi tiene a distanza? Niente di strano, siete spinosi come ricci.
Salute. Problemi, ansie, affaticamento, nel vostro immaginario si proiettano scene da… moribondi. Dormiteci su, domani starete meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata dinamica carica di progetti nuovi, che arriveranno da tante persone diverse. Un’idea giusta, una proposta inaspettata. Il “leone” perde il pelo ma non il vizio d’imporre il proprio punto di vista. Seguite il consiglio della Luna: diplomazia.
Lavoro. Sul fronte lavorativo incontrate alcuni intoppi, tuttavia siete abili e rapidi come fulmini nel risolverli per non perdere tempo.
Amore. È un cielo che premia i single focosi e passionali, ma tenete presente che alcuni potrebbero preferire una preda piuttosto che un cacciatore.
Salute. Siete molto su di giri con una miriade di idee in testa, e potreste fare fatica a prendere sonno: camomilla o valeriana, a voi la scelta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Momento poco produttivo. Il denaro se ne va in spese obbligate e pagamenti, ma non è il caso di disperare, a giorni ne arriverà di nuovo. Se contavate sul rimborso di un credito maturato da tempo, oggi mettetevi l’anima in pace… forse domani.
Lavoro. Avete buone idee, ma non riuscite a esprimerle con la giusta convinzione. Forse ciò che manca è una maggiore sicurezza e incisività.
Amore. Tempi di vacche grasse per il cuore. Single e accasati vivono emozioni e turbamenti mai provati. Forse per questo apparite così disorientati?
Salute. La salute sta in ciò che portate a tavola: i cibi freschi cucinati con amore potenziano le risorse energetiche e trasmettono buone vibrazioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Giornata ad alto voltaggio. La vostra rinomata suscettibilità fa scintille, oltre al fatto che oggi di parole storte ne sentirete a profusione. Urano e Mercurio vi fanno i dispetti. Novità in azienda o in famiglia scompigliano il tanto caro equilibrio.
Lavoro. Siete maestri nel contatto con il pubblico, per cui anche se gli interlocutori non vi convincono fate come sempre, sorridete amabilmente.
Amore. Le certezze si costruiscono lavorando sodo sebbene i progetti che avete in mente, semplici e abbordabili, sembrano diventare sempre più complicati.
Salute. Il nervosismo è alle stelle così come la distrazione: al volante, negli spostamenti, nello sport mettete la massima attenzione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non brillate per coerenza logica e per spirito di organizzazione, potete però contare su validi collaboratori, su circostanze fortunate. Iniziative portate avanti con impegno comune alleggeriscono la fatica. Modesta la resa personale.
Lavoro. In ambito lavorativo avrete un insostenibile desiderio di dire senza mezzi termini ciò che pensate. Sarebbe meglio non farlo.
Amore. In una bella sinfonia di emozioni, l’unica nota stonata è data dalla vostra inguaribile gelosia e dall’impulso a controllare il partner.
Salute. Dovrete fare i conti con una condizione fisica poco brillante che non consente il rispetto di tabelle di marcia estenuanti. Evitate il surmenage.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’odierno passaggio della Luna ha un effetto riequilibrante. Dopo un bisticcio ritrovate l’intesa ed escogitate soluzioni di pace. Accettare un confronto di opinioni sarà un’occasione per aprirsi alla tolleranza e ad una visione meno assolutista.
Lavoro. L’elasticità mentale è d’obbligo in una fase in cui le vostre idee vengono messe di continuo in discussione. Valutazioni affrettate.
Amore. Anche se le cose non girano benissimo, con un minimo d’impegno potreste rimetterle a posto. Attenti però a chi vorrebbe rubarvi la scena.
Salute. Forma ottima da migliorare facendo un po’ di attività fisica. Che ne pensate del nuoto o dell’idrobike? Stare in acqua vi gioverebbe.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Di aspetti esplosivi in cielo ce ne sono a sufficienza per mandarvi in tilt, però in parte la colpa è anche vostra: fate di ogni cosa un dramma. Guasti in casa, imprevisti sul lavoro e litigi con chiunque abbia la malaugurata idea di capitarvi a tiro.
Lavoro. Avete i nervi a fior di pelle, sarà per questo che rischiate di darvi la zappa sui piedi parlando e in alcuni casi sparlando, senza riflettere.
Amore. Il partner potrebbe essere il perno a cui aggrapparsi per rimanere in piedi, ma la vostra musoneria mette a dura prova la sua pazienza.
Salute. Tutto in disordine, vi sentite uno straccio. Oltre al riposo, potrà esservi d’aiuto trovare un modo creativo per sfogare la tensione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Nuovi entusiasmi assorbono le vostre energie, vi distolgono dalle pene interiori. Il lavoro è il punto cardine della giornata. Con la vostra abilità intascherete un successo, ma dovrete variare la tabella di marcia ed escogitare nuove soluzioni.
Lavoro. Tempestività e spirito d’iniziativa, gli assi nella manica. Vi troverete stretti tra due fuochi, ma saprete mediare a perfezione.
Amore. Leggerezza e voglia di amare. Nottata vulcanica e piena di sentimento sotto le coperte. Tante facce nuove intorno ai single… gettonatissimi.
Salute. Pimpantissimi nonostante i ritmi sostenuti, quel tirar tardi fino a notte fonda, quelle ore passate davanti al pc. Un prodigio vivente!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra gestione creativa dell’economia oggi fa acqua da tutte le parti, per fortuna che in qualche modo riuscite sempre a restare a galla. Vi piace improvvisare, siete negati per i conti e i rendiconti, però dovreste provare a fare un po’ di ordine.
Lavoro. Lavorate di buona lena, per quanto siate disturbati dalla sensazione che qualcuno voglia farvi le scarpe o tendervi una trappola.
Amore. L’universo amore è fiabesco. Da giorni veleggiate sull’onda del sentimento, presi totalmente dalla vostra ultima fiamma. E la favola continua…
Salute. Tono leggermente fiacco a cui potete ovviare con una bella cura ricostituente oppure con un dolce far niente che è più nel vostro stile.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.