ad

venerdì 11 aprile 2014

Oroscopo di domani sabato 12 aprile 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata poco esaltante ma proficua. In ambito lavorativo, domestico e interpersonale volendo potrete sciogliere qualche nodo. Questioni burocratiche, faccende pratiche, più impegnative di qualsiasi battaglia, oggi riescono facilmente.
Lavoro. Stimolati a dare il meglio di voi per quanto riguarda i compiti di routine, sarete di una precisione impeccabile. Che miracolo!
Amore. Svolgerete i compiti quotidiani che in genere tendete a delegare: ciò sorprenderà positivamente chi vi sta vicino. Parole di approvazione.
Salute. La forma fisica non fa una piega, ma la silhouette potrebbe essere un po’ arrotondata. Si consiglia una seduta con un buon nutrizionista.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Una giornata in linea con le più rosee aspettative grazie al sestile Luna-Giove. Clima disteso in casa e con gli amici. Piacevoli chiacchierate. Comunicazione fluida in famiglia, viaggi per il weekend tranquilli a prova di code, di ritardi e d’intralci.
Lavoro. Negli affari veleggiate con il vento in poppa. Un fiuto da segugio vi rende abili e astuti, determinati a cogliere ogni occasione.
Amore. Una serata senza punti oscuri. Ideale per uscire insieme appassionatamente. Un locale all’aperto, semplice, buona musica e buona compagnia.
Salute. Decoupage, lavori all’uncinetto, modellismo: i passatempi che coniugano senso artistico e abilità manuale danno belle soddisfazioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata è propizia per chi sente il bisogno e la voglia di rafforzare i legami con l’ambiente familiare anche a costo di un piccolo sacrificio. Un problema in famiglia, affrontato con la disponibilità a rivedere le proprie posizioni, si chiarisce.
Lavoro. Gli impegni non mancano ma in compenso, seppure non abbondanti quanto desiderereste, ci saranno anche delle piccole gratificazioni.
Amore. Per amore di chi vi vuole bene abdicherete (più o meno di buon grado) ai programmi esaltanti a favore di una giornata casalinga.
Salute. Vi sembrerà di essere sottotono, non all’altezza dei vostri standard, ma assecondare una lieve poltroneria gioverà al vostro benessere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Unito alla terra dalla corda di concretezza gettata dalla Luna in Vergine, Giove in Cancro guadagna solidità, forza e lucidità. Soldi in arrivo. Un mix di intuizione e rigore logico realizza in ogni campo i risultati sperati. Notizie da amici di vecchia data.
Lavoro. Il lavoro dipendente è favorito dalle novità che possono permettervi di fare un passo in avanti e ottenere gli ambiti riconoscimenti.
Amore. Le attrazioni ci sono ma momentanee. L’amore però è alle porte e a giorni ve lo vedrete capitare davanti e vi farà perdere la testa.
Salute. I vostri amici a quattro zampe godono di ottima salute, oggi una visita di controllo dal veterinario ve lo confermerà. Va tutto bene.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
È il momento giusto per sviluppare l’attività o per rendere il vostro rapporto di lavoro più stabile e più sicuro. Riscossione di crediti. Emotivamente giocherete un po’ in difesa, ma nelle faccende economiche sarete efficaci e costruttivi.
Lavoro. Piccole gratificazioni e frutti dell’impegno vi daranno la conferma che un modo operativo lungimirante dà sempre i suoi risultati.
Amore. Alle prese con un po’ di pigrizia, per la serata vi rimetterete alle decisioni del partner, basta che prevedano iniziative poco faticose.
Salute. Luna utile per massaggi, diete, maschere di bellezza. Ma anche per le grandi pulizie della casa, rimessa in ordine di armadi e cassetti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna armonica a Giove e a Plutone è garante di idee vincenti sia per la professione che per le vicende finanziarie. Conciliare gli svaghi e le amicizie con il lavoro oggi vi riesce alla grande. Viaggi, rimpatriate con vecchi amici o in campagna.
Lavoro. Puntate in alto! Fortuna, intuito e intraprendenza creano le condizioni favorevoli per raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi.
Amore. Non fatevi bloccare dalla timidezza! Azzardate un’avance, dichiaratevi e lanciate un’iniziativa speciale. Riceverete consensi.
Salute. Relax a tutto tondo e attività ricreative in compagnia. Centrifugati di carote, sedano e mela per rafforzare il sistema immunitario.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Arrivato il fine settimana potete staccare la spina. Una giornata per accantonare le preoccupazioni e godersi il sospirato riposo. Non pretendete troppo quando le circostanze non sono così buone, seguite le indicazioni che la vita quotidianamente offre.
Lavoro. A meno che l’isolamento non sia motivato dalla necessità di riflettere, evitate di isolarvi, chiudendo fuori dalla porta chi vi stima.
Amore. Qualche ostacolo si frappone fra voi e la realizzazione del sogno d’amore, magari il lavoro vi tiene lontani. Tutto può essere superato.
Salute. Sottoponetevi ad un test per le intolleranze alimentari. Fate ciò che desiderate senza paura dei giudizi, se vi fa star bene: non contano.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Simultaneamente in sestile a Saturno e a Giove, oggi la Luna in Vergine vi offre occasioni professionali impensate e meritate ricompense. Ottima giornata per fare un salto di qualità, avanzare richieste di promozioni, aumenti di stipendio.
Lavoro. Continua l’escalation promessa da Giove, anche se per onore del vero il merito va in gran parte al vostro impegno e alla vostra abilità.
Amore. Un consiglio? Godetevi questa parentesi di assoluta tranquillità, di pace ritrovata, senza preoccuparvi del futuro. Al momento si vedrà…
Salute. Che lo desideriate o meno potreste ricevere la visita della cicogna. Se al momento un bebè non rientra nei vostri programmi, cautelatevi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tirando in ballo il lavoro, la Luna in Vergine ha un effetto “deprimente”. Situazioni che richiedono precisione vi fanno sentire inadeguati. È naturale che, dovendo dedicare la giornata a faccende noiose, siate un po’ sottotono, svogliati e contrariati.
Lavoro. Se non volete farvi carico di un compito da certosini, abbiate almeno la furbizia di non dirlo candidamente. Trovate una scusa valida.
Amore. Tenete sotto controllo il malumore. Cercate di ascoltare quanto il partner ha da dirvi e da proporvi, magari ha in serbo qualche sorpresa.
Salute. Mantenere un filo diretto con voi stessi, basato sulle sensazioni che di volta in volta vi suggerisce il vostro corpo, non ha prezzo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Rassicurante il connubio Luna-Plutone, sia per le vostre “magre” finanze sia per portare a termine presto e bene le vostre incombenze lavorative. Nella professione oggi andate spediti: serenità, buonumore e collaborazione aumentano il rendimento.
Lavoro. Ordine e cura dei dettagli saranno i vostri assi nella manica, sia nel caso di ostacoli da superare sia per tacitare le recenti critiche.
Amore. Un cambiamento di ambiente cancella le ombre nella relazione affettiva. Eros in rialzo, approcci audaci senza perdere in dolcezza.
Salute. Giornata ideale per iniziare un ciclo di massaggi drenanti. Ottimi risultati anche per chi sta seguendo una dieta, finora senza costrutto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Quando il convento passa una giornata tranquilla, anche se poco frizzante, soprattutto di questi tempi bisogna saggiamente ringraziare. È sorprendente che proprio voi abbiate voglia di normalità, di piccole cose, di rassicurante routine.
Lavoro. È l’occasione giusta per portare a termine con successo i lavoretti di manutenzione in casa e in giardino. Avete pazienza e abilità manuale.
Amore. Per lavori di riordino il cuore oggi chiude i battenti. Riaprirà non appena disposizioni dall’alto daranno il segnale di agibilità.
Salute. Un pizzico di monotonia, ma il ritmo tranquillo, qualunque cosa ne pensiate, avrà ripercussioni benefiche sul vostro stato fisico.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Benché Giove la renda meno pungente, la Luna in Vergine non può esimersi dal rifilarvi qualche noia. Multe scampate per il rotto della cuffia. Avete la possibilità di ricucire l’intesa, di farvi perdonare qualche intemperanza, di spiegare ciò che vi turba.
Lavoro. Accettate “umilmente” un rimprovero se ritenete di meritarlo, ma non rinunciate comunque a dire la vostra e a spiegare le vostre ragioni.
Amore. Il partner sta un po’ sulle sue? Con delicatezza sondate il terreno: magari ha delle preoccupazioni del tutto estranee al vostro rapporto.
Salute. La decisione di prendervi qualche giorno di vacanza o di riposo per distendere corpo e psiche non è un capriccio, quanto una necessità.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.