ad

giovedì 17 aprile 2014

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI' 18 APRILE 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La settimana lavorativa termina all’insegna dell’ottimismo e del buonumore. Nuovi progetti, esperienze insolite, ispirazioni improvvise. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, coinvolgerete gli amici in un’iniziativa che vi sta a cuore.
Lavoro. L’unico rischio prevedibile è quello che correndo per arrivare al traguardo, non vi curerete di travolgere chi vi si para davanti.
Amore. Gioiosi, allegri e spensierati, l’amore vi riserva emozionanti sorprese. Il desiderio un po’ scemato si riaccende “di botto”.
Salute. Cedete alla tentazione di un breve viaggio: anche se con questi chiari di luna non potete permettervi le Maldive, rompere la routine è salutare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ci vuole una sosta dopo le turbolenze precedenti. Accogliete con piacere questa giornata in cui potrete godere di tempo e tranquillità. Pur senza essere spettacolare, questo giorno avrà il pregio di indurvi alla necessaria riflessione.
Lavoro. Momento poco produttivo per il lavoro di routine ma interessante per le finanze. Un’idea ad hoc per un investimento redditizio.
Amore. È un venerdì in stand-by, nel quale pur avvertendo la voglia di fare scelte importanti e decisive, il cuore si sente un po’ smarrito.
Salute. È proprio una buona idea rivolgersi oggi ad un centro di medicina naturale, per iniziare un ciclo di piacevoli e rinvigorenti massaggi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Dopo giornate serene, l’arrivo di una nuvola, o meglio della Luna in Sagittario quadrata a Nettuno, non è certamente la fine del mondo. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze dell’odierna situazione astrologica.
Lavoro. Se l’intuito non carbura mettete al lavoro le “cellule grigie”, seguendo cauti un filo logico arriverete al nocciolo della questione.
Amore. Durante una discussione con la persona che amate tenete a freno la lingua, al di là delle vostre intenzioni le parole possono ferire.
Salute. Avete bisogno di respirare aria pulita a pieni polmoni. Recatevi nel parco oppure salite fino al punto più alto della città.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Canalizzate la vostra energia verso un unico obiettivo e procedete con calma: eviterete dispersioni e focalizzerete meglio gli ostacoli. Avete voglia di giocare e di mettervi in gioco. In famiglia non sarete più disponibili a caricarvi di responsabilità.
Lavoro. Non è il caso di scegliere scorciatoie rischiose, conviene tenere a bada la fretta e convincervi che c’è tempo per raggiungere i risultati voluti.
Amore. La voglia di essere rassicurati dall’ammirazione altrui vi stimola a creare le condizioni per vivere giocose avventure.
Salute. Forma buona magari un po’ in espansione. Occhio, perché a giorni è ora di scoprirsi e certe rotondità non si potranno più nascondere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Sagittario e Marte favorevole, il sole torna finalmente a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e ottimisti. Non vi lasciate sfuggire un’occasione per inoltrare le richieste che vi stanno più a cuore.
Lavoro. La vostra ultima brillante idea ha avuto un ottimo successo. Non vedete l’ora di ripartire alla carica con un nuovo progetto.
Amore. La battaglia sul campo dell’amore è come sempre avvincente, ma forse quest’oggi ne vedrete davvero delle belle! Tenetevi pronti.
Salute. Un po’ di cautela con l’alimentazione e soprattutto con gli alcolici: non serve al vostro buonumore sostenervi artificiosamente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata che si annuncia ricca di pene d’amore. Il partner salta l’appuntamento e voi lo credete tra le braccia di qualcuno che lo ha stregato. L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto.
Lavoro. Una telefonata potrà confondervi le idee: cercate di non rimuginarci troppo e aspettate per chiedere ulteriori chiarimenti.
Amore. Che muso lungo! Non vi inteneriscono nemmeno le premure della persona amata: sotto sotto pensate che non ve la conti giusta.
Salute. Qualche passeggero disturbo fisico non deve mettervi di malumore: l’attenzione quasi maniacale che avete per la vostra salute è una garanzia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità e notizie. Telefonate a un amico perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata.
Lavoro. Siete alle prese con esami, interrogazioni, compiti in classe? A dispetto della vostra paura di non farcela, ve la caverete egregiamente.
Amore. L’amore è voglia di giocare, scambiarsi pareri, confrontarsi. Ottima giornata per l’avvio di una più intima e intensa liaison.
Salute. Non date troppo peso a qualche piccolo disturbo, forse dovuto a un cambiamento di abitudini o ad una variazione della dieta.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Ci vuole ogni tanto una pausa di riflessione specie nei momenti meno smaglianti. La giornata vi porta a contatto con voi stessi. Grazie all’intraprendenza più brillante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.
Lavoro. Nel lavoro e negli investimenti niente voglia di strafare, fate invece un passo alla volta, è più prudente e riduce i rischi.
Amore. Fuochi d’artificio sul versante dell’eros. Rispondete adeguatamente agli stimoli. Nuove attrazioni nascono dall’intesa fisica.
Salute. Pronta risposta alle cure mediche. Specialmente se state seguendo una terapia ultramoderna, i benefici saranno immediati e quasi sorprendenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna nel segno forma aspetti conflittuali, che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Consolatevi con il lavoro: andate fortissimo! Prove insoddisfacenti nella sfera amorosa, mentre negli affari e negli studi non avete rivali.
Lavoro. Lavorando in team, evitate di dare peso a questioni di scarsa importanza, puntate sull’armonia nello staff per migliorare il rendimento.
Amore. Un filo di tristezza al ricordo di qualcuno o di qualcosa che non c’è più. Ma le novità sono nell’aria, in maggio fioriranno gli amori.
Salute. Non c’è nulla che non vada, i malanni sono soltanto nel vostro immaginario. L’unico aspetto da controllare è l’alimentazione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per il conseguimento dei vostri obiettivi, rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energia, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete pianificare degli acquisti anche importanti.
Lavoro. Le vostre idee innovative avranno un riscontro positivo. Potrete contare sulle vostre percezioni per fare scelte economiche azzeccate.
Amore. Non corteggiate chi si dichiara fin da subito contrario ai legami. Indirizzate le vostre attenzioni su persone meno complicate.
Salute. Curate eventuali disturbi di stagione con dieta e rimedi naturali. L’attività fisica sarà un vero toccasana per l’umore altalenante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario è un toccasana per l’umore, soprattutto se siete sul piede di partenza per un viaggio last minute di lavoro o di piacere. Nuove conoscenze all’estero o incontri con persone straniere. Novità, esperienze insolite e avventurose.
Lavoro. La routine vi rende nervosi e le scadenze che incombono vi mettono ansia, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo.
Amore. Aspettate che chi vi sta vicino esprima la voglia di consolidare il rapporto. Affrettare i tempi sarebbe davvero controproducente.
Salute. Potreste risentire di qualche disturbo psicosomatico: vi curerete efficacemente con rimedi erboristici, Fiori di Bach e tanto relax.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna in Sagittario che vi rende suscettibili, ombrosi e scontenti, serpeggia dentro di voi la tentazione di mandare tutto al diavolo. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.
Lavoro. Non concentratevi su questioni di scarsa rilevanza, ci sono situazioni lavorative importanti da risolvere e scelte decisive da fare.
Amore. Con il partner la vostra suscettibilità rischia di creare un inutile nervosismo, scongiurate il pericolo uscendo con gli amici e distraetevi.
Salute. Dedicatevi alle vostre più elevate aspirazioni culturali, artistiche, spirituali: vi sentirete più calmi e sereni. Un po’ di moto per sgranchire le gambe.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.