ad

giovedì 24 aprile 2014

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDI' 24 APRILE 2014



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dovrete prendere decisioni economiche importanti: non perdete tempo in minuziose valutazioni e come sempre procedete speditamente. Intuizioni. In amore è la giornata giusta per chiarire con il partner le rispettive aspettative per il futuro.
Lavoro. Scrollatevi di dosso l’insicurezza buttando dalla finestra le perplessità. Non è il momento di fermarsi, qualcuno non fa che ripetervelo!
Amore. Il cuore si confonde quando i rapporti non sono sereni. Sottintesi e sfumature non si addicono alla vostra natura: esprimetevi con sincerità.
Salute. Nella cura del corpo non siate né troppo negligenti, né troppo allarmisti: scegliete la via di mezzo, come sempre è quella giusta.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In sestile a Mercurio, la Luna in Pesci promette grosse novità su vari fronti: affetti, lavoro e amicizie. Programmi coraggiosi ma ragionevoli. Atmosfera serena in famiglia e progetti nuovi di zecca, quali ad esempio la ristrutturazione della casa.
Lavoro. Fantasia e intuito sono i vostri assi nella manica, visto che anche l’imprevisto gioca a vostro favore: la partita senza dubbio è vinta!
Amore. Con un cielo così tutto può accadere: dall’incontro fatale che lascia senza parole, alla decisione di metter su famiglia. Auguri!
Salute. Il ritmo di questi ultimi tempi è un po’ frenetico, ma non rinunciate alla vita sociale e a qualche spostamento fuori programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Anche se oggi le cose apparentemente non girano, gli sforzi, se bene indirizzati, possono cambiare le carte in tavola e assicurarvi la partita. In amore vi lasciate fuorviare dalle emozioni, con il risultato che perdete completamente la bussola.
Lavoro. È ipotizzabile qualche difficoltà a portare a termine gli impegni in agenda: una serie di intralci richiederà tutta la vostra attenzione.
Amore. Aleggia un’aria bizzosa. Non vi sentite amati nel modo giusto, ma a ben vedere state prendendo un abbaglio: nutrite pretese eccessive.
Salute. Se i piedi sono stanchi dopo una giornata di lavoro, se sono gonfi o dolenti, aggiungete al pediluvio olio essenziale di menta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La sinfonia di aspetti armonici dà alla giornata un’impronta magica. Ideale per i viaggi, i progetti, con una predilezione per quelli amorosi. Lampi di genio e sensazioni a cui prestare ascolto, frutto della congiunzione Luna-Nettuno in Pesci.
Lavoro. L’intuito guida le azioni, realizza ideali e strategie importanti, sorretto peraltro da un’intraprendenza e da un tempismo mai visti prima.
Amore. Ottimo momento per fare un incontro fatale, sfoggiare un look trasgressivo rispetto a quello abituale, conoscere facce e ambienti nuovi.
Salute. Al pari di una bacchetta magica, il buonumore allontana i malanni veri o presunti e vi fa sentire belli, amati e in perfetta forma.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Decisi a ottenere conferme del vostro successo, vi muoverete con sicurezza dando molta importanza alle public relations e all’immagine sociale. Cercate nuovi punti di mediazione in famiglia, far valere il vostro punto di vista non serve a nulla.
Lavoro. Una buona organizzazione vi terrà al riparo da possibili imprevisti. Buona la concentrazione e la capacità di applicazione.
Amore. Un progetto sentimentale rimandato da tempo potrà finalmente realizzarsi. Un messaggio, un’e-mail o una telefonata vi rassicureranno.
Salute. Cominciate a preparare l’organismo all’estate con integratori a base di vitamina C e un incremento delle attività sportive o di palestra.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Messi fuori fase dalla Luna in Pesci congiunta a Nettuno, perdete parte del vostro buonsenso e procedete alla cieca senza una direzione definita. Nonostante le vostre richieste siano gravose, il partner, che vi ama, farà di tutto per accontentarvi.
Lavoro. Difficoltà di relazione con soci e colleghi. Nervosi e insicuri, tenderete ad essere puntigliosi e pignoli, trovando da ridire su tutto.
Amore. Forse in modo quasi indolore, potrete voltare pagina e tagliare definitivamente i ponti con una persona che in passato vi ha fatto soffrire.
Salute. Contro l’influenza bevete molte spremute di agrumi e frazionate i pasti in tanti piccoli e leggeri per non affaticare l’organismo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una nutrita distesa di pianeti neutrali vi lascia da soli a vedervela con qualche piccolo intoppo. Con un pizzico di fantasia, verrete a capo di tutto. E potete comunque contare sull’energico sostegno di Marte nel segno, che vi rende dinamici e decisi.
Lavoro. Mercurio in orbita neutra suggerisce un po’ di prudenza. Per il momento, molto meglio rinviare idee e progetti impegnativi a stelle migliori.
Amore. Venere continua ad ignorare le vostre sorti affettive, ma la presenza di Marte nel segno ammorbidisce la situazione. In coppia è tutto ok.
Salute. Energici e determinati, potreste decidere di dedicarvi a qualche sport un po’ troppo impegnativo per il vostro allenamento. Prudenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Luna, Venere e Giove in trigono promettono grandi cose, e mantengono anche! Date sfogo a sogni e desideri, perché si trasformeranno in realtà! Il lavoro potrebbe procedere un po’ a singhiozzo, ma saprete comunque gestire bene la situazione.
Lavoro. Serietà, decisione, una presenza lucida e attiva che può e vuole realizzare molto, consapevole che l’attimo è quanto mai fuggente.
Amore. Per i single incalliti, per i girovaghi alla perenne ricerca di situazioni impossibili, il cielo porta ordine e affetti di grande spessore.
Salute. Potenziale energetico e mentale ai massimi livelli. Il senso del dovere va abbinato alla capacità di togliersi qualche piacevole sfizio.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Difficile ma non impossibile oggi mantenere la rotta. Basterà prendere le cose con calma e non scoraggiarsi di fronte ai possibili imprevisti. Farete bene a muovervi con cautela meditando ogni azione, ogni cambiamento e calibrando ogni parola.
Lavoro. Giornata stonata. Tenete a bada l’insofferenza e abbiate maggiori riguardi per la sensibilità altrui. Ammorbidite la vostra posizione.
Amore. Grane di natura pratica vi rendono insolitamente guardinghi nei nuovi incontri. Conciliate le vostre esigenze con il desiderio di amore.
Salute. Girate al largo da attività sportive estreme. Siete troppo in tensione, troppo nervosi e mancate della concentrazione necessaria.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Armonica a Mercurio, la Luna in Pesci vi regala una giornata allegra ed eccitante, ricca di novità e di incontri inaspettati. Con un po’ di tolleranza in più scoprirete il lato positivo di situazioni che di solito non riuscite proprio a digerire.
Lavoro. Stimoli e progetti innovativi da avviare con tempestività, in cui potrete avvalervi anche della collaborazione di persone estranee al vostro ambiente.
Amore. Miele e peperoncino dosati al punto giusto sono un rimedio miracoloso, in grado di curare anche i casi più difficili. Provateci!
Salute. Un viaggio o uno spostamento imprevisto vi daranno la possibilità di conoscere gente simpatica e mentalmente stimolante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
A parte qualche spesa extra, la giornata si rivela ricca di sorprese da ogni punto di vista. Parole d’ordine: conoscere, scoprire, sperimentare… L’amore potrebbe fare o aver già fatto la sua comparsa, anche se ora meglio non sbilanciarsi.
Lavoro. Momento ideale per superare alcuni intralci burocratici, mettendo a profitto il senso pratico e imprendere iniziative volte ad aumentare i guadagni.
Amore. Parlate poco e dimostrate i sentimenti con gesti concreti. Bastano poche piccole attenzioni per arrivare dritto al cuore della persona che amate.
Salute. Secondo il feng shui, per assicurarsi sonni tranquilli, prese e interruttori elettrici non andrebbero mai posizionati vicino al letto.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sostenuta da Mercurio la Luna nel vostro segno ha le carte in regola per farvi da spalla. Ricompense per un gesto generoso fatto con il cuore. La determinazione non vi manca, l’intuito funziona al massimo: saprete sempre come cavarvi d’impaccio.
Lavoro. Mantenendo uno spirito positivo di fronte alle contrarietà, avrete già in mano metà della soluzione e in quanto al resto verrà da sé.
Amore. Altissima presa e fantastiche conquiste con tutto il fascino e la sensualità che sprigionate. Esplosivi ritorni di fiamma.
Salute. Favorite le cure estetiche e ogni pratica di benessere: ottenere o mantenere una splendida forma sarà quasi un imperativo.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.