ad

venerdì 2 maggio 2014

Oroscopo di domani sabato 3 maggio 2014

Oroscopo di domani sabato 3 maggio 2014


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’eccessiva sicurezza nelle vostre capacità può portarvi fuori strada e farvi prendere decisioni che meriterebbero invece di essere ponderate. Controllate gli sbalzi d’umore, conseguenza diretta della dissonanza della Luna, oggi nel Cancro.
Lavoro. Diluite nel tempo gli impegni evitando di sovraccaricarvi, ora che siete vicini alla realizzazione dei vostri progetti.
Amore. Niente appuntamenti romantici perché di romantico oggi avete poco. La Luna disarmonica a Venere vi rende piuttosto scostanti.
Salute. In caso di cefalea, vi sarà d’aiuto un massaggio effettuato con i polpastrelli, esteso a tutta la zona interessata: testa, collo, spalle.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
All’opposizione di Saturno ormai ci avete fatto l’abitudine, ma oggi che va a disturbare Mercurio nel segno avrete qualche grattacapo in più. Vi troverete a rimettere in discussione abitudini, scelte e sentimenti. La Luna vi dà una mano.
Lavoro. Non sarà facile sostenere prove importanti, poiché probabilmente qualcuno vi farà ostruzione. Vedetela così: vincere sarà un doppio piacere.
Amore. Probabili discussioni con il partner, ma non c’è nulla che non si possa chiarire prendendo le cose con calma e sviscerandole alla radice.
Salute. A parte i riflessi rallentati, la forma è discreta. Un breve viaggio di piacere sarà rivitalizzante e allontanerà la noia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna viaggia silenziosa, ma per animare il weekend potete sempre contare sul trigono di Marte, che vi rende particolarmente intraprendenti. In gruppo tenderete ad assumere atteggiamenti decisionisti, senza considerare un granché le esigenze altrui.
Lavoro. Non perdete di vista i vostri obiettivi, dedicandovi ad attività collaterali, ma concentratevi sul raggiungimento dei risultati richiesti.
Amore. Mostrarsi troppo irruenti, in alcune circostanze, può intimorire piuttosto che affascinare un candidato partner sentimentale…
Salute. Giornata ideale per assecondare il bisogno di movimento. Anche senza aver ben chiara la meta, sarete già sulla porta, pronti a partire.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Vi verrà più facile lasciarvi trasportare da sogni irrealizzabili o da nostalgie per il passato piuttosto che adoperarvi per migliorare il presente. Luna e Nettuno fanno di voi degli inguaribili romantici, ma Venere vi rompe le uova nel paniere.
Lavoro. Abbastanza bene vanno le cose per studenti e ricercatori, un po’ peggio per chi ha a che fare con mansioni di tipo pratico.
Amore. Il vostro amore fa la faccia scura e non lascia spazio a troppe illusioni. Il rischio di un rifiuto potrebbe non essere poi così remoto.
Salute. Contro lo stress e la perdita di tono muscolare, nuoto e acqua gym sono le soluzioni che più si adattano al vostro segno d’acqua.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata faticosa se lavorate. Sarete obbligati a tenere in considerazione il parere di persone influenti, pur non condividendone la validità. Decisamente meglio se avete il sabato libero, a patto che siano gli altri a scegliere il programma.
Lavoro. La concentrazione lascia un po’a desiderare e dovrete ancora faticare per mettere a punto i dettagli di un certo progetto.
Amore. Vi sentirete sempre più coinvolti in una relazione sentimentale alla quale inizialmente non avevate dato troppa importanza.
Salute. La primavera v’invita a prendervi cura dell’estetica: tanto per cominciare, prenotate una pulizia del viso, la pelle ha bisogno di cure.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Una volta data la parola, vi impegnerete in ogni modo per mantenerla, poiché ciò a cui tenete di più è di essere reputati onesti e credibili. Una questione familiare sarà l’occasione giusta per chiarire con precisione i vostri principi.
Lavoro. Tutto ciò che vi verrà di buono sul lavoro oggi, ve lo sarete guadagnato sul campo, mettendo in gioco abilità e prudenza.
Amore. Le piccole attenzioni del partner vi faranno riflettere. Non potreste rinunciare facilmente ad un rapporto che vi dà così tanto.
Salute. Organizzate delle iniziative divertenti per il tempo libero. Un po’ di svago vi aiuterà a rigenerarvi fisicamente e psicologicamente.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La disarmonia lunare fa prevedere una giornata in salita, più a causa del vostro malumore che per gli eventi che dovrete affrontare. Guardate al futuro con più fiducia e ottimismo, misurando ogni giorno il cammino da percorrere.
Lavoro. Vorreste essere liberi di dedicarvi ad altro. Se proprio non potete delegare, provate a sperimentare il piacere di rendervi utile.
Amore. Non siate troppo incerti: cercate di capire cosa c’è che non va nel rapporto e adoperatevi per risolverlo, se non volete perdere chi amate.
Salute. Per mitigare il nervosismo, non crogiolatevi in casa: uscite, incontrate gli amici, ma non lasciatevi assolutamente tentare dallo shopping!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Meno male che la Luna vi mette di buonumore, considerato che probabilmente sarete alle prese con qualche grana con il vostro socio in affari. Per sistemare le cose dovrete rinunciare almeno in parte ai vostri programmi per il weekend.
Lavoro. Non amate sottostare alle regole e per questo state valutando, con crescente insistenza, la possibilità di un cambiamento.
Amore. Non incoraggiate, con atteggiamenti equivoci, una persona che in realtà non v’interessa. Così facendo, ferireste solo i suoi sentimenti.
Salute. La salute prima di tutto: impegnatevi per mantenere uno stile di vita regolare e attivo e non cercate alibi per trascurarvi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sapete con precisione dove volete arrivare, ma dovrete tenere a bada la fretta ed attendere che si presenti l’occasione giusta per agire. In casa, vi potrà esser chiesto un piccolo sacrificio: cercate di mostrarvi pazienti e disponibili.
Lavoro. Qualcuno cercherà di tenervi all’oscuro riguardo ad alcuni cambiamenti in ambito professionale. Fate buon viso a cattivo gioco.
Amore. Sensibili alle lusinghe di un ammiratore, potreste dimenticarvi di avere il cuore impegnato. Attenzione a non ferire i sentimenti altrui.
Salute. Se avete problemi di ritenzione idrica, limitate l’uso del sale negli alimenti e bevete molta acqua. Anche il tè verde è un valido aiuto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Semaforo rosso con Luna e Venere disarmoniche. Umore sotto le scarpe, partner e soci d’affari capricciosi, creatività agli sgoccioli. In famiglia, la vostra sete d’indipendenza potrebbe scatenare infinite ed improduttive polemiche.
Lavoro. Prima di imbarcarvi in un’impresa è necessario che vi documentiate. Libri e siti sono un indispensabile canale di informazioni.
Amore. Scaramucce con l’amato bene su questioni futili, sono le piccole noie della quotidianità a mettervi l’uno contro l’altro.
Salute. Allo specchio non vi piacete, ma vi manca l’energia per reagire, magari cominciando a correre per porre rimedio a quei chiletti in più.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Cresce la fiducia, saprete trovare in ogni situazione il lato divertente e positivo. Umorismo ed equilibrio andranno di pari passo. Attenti però a non dare troppo peso ad alcune possibilità di lavoro che sono solamente ipotetiche.
Lavoro. Un cambiamento inatteso nell’ambiente intorno a voi vi offre la possibilità di rimettervi in gioco, ma non date nulla per scontato.
Amore. Frequentando gente nuova, una simpatia che nascerà in modo immediato si potrà approfondire nel tempo e forse diventerà amore.
Salute. Se state seguendo una dieta ipocalorica, aiutatevi con la cromoterapia per ridurre l’appetito, prediligendo vestiti viola o blu.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna d’Acqua vi rende estrosi e creativi. L’ideale per diventare gli inaspettati organizzatori di una memorabile rimpatriata con i vecchi amici! Tenetevi pronti ad approfittare di un evento inatteso per consolidare la vostra posizione sociale.
Lavoro. Avete molta inventiva e siete piuttosto scaltri, ma non riuscirete da soli a tradurre in realtà le vostre idee. Fatevi aiutare.
Amore. Teneramente complice, la Luna copre con un amorevole manto le vostre magagne. Se avete qualcosa da farvi perdonare, agite in fretta.
Salute. Una ne fate e cento ne pensate. In questo periodo avete ottime energie a disposizione e potete chiedere molto al vostro fisico.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.