ad

giovedì 26 giugno 2014

NUOVI CROLLI A POMPEI

Pompei,2 cedimenti in bottega Regio VII

26/06/2014 18:45

18.45 Nuovi crolli nell'area archeologica di Pompei,probabilmente dovuti alle piogge di questi giorni. La Soprintendenza Speciale per i beni archeologici ha reso noto che stamane sono stati rilevati due cedimenti strutturali in una bottega, nella Regio VII, insula 3, civ.37. Si tratta di un' area chiusa al pubblico, tra quelle interessate dai progetti di messa in sicurezza del Grande Progetto Pompei. I lavori sono però fermi per un ricorso contro la ditta vincitrice della gara.
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/view.jsp?p=101&id=707&idmenumain=1

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.