Il 20 luglio, la Giornata si celebra senza il bagno in Spagna, una pratica che a Vera (Almería) non ha bisogno di un giorno speciale perché si può fare ogni giorno grazie a sei chilometri dove è consentito il naturismo, i loro sviluppi naturiste e l'unico hotel naturista in Spagna.
Il Naturista Federazione spagnola, guidando l'iniziativa di bagnanti dimenticare i vestiti per un giorno e consegnato alla pratica, naturismo definito come "uno stile di vita in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica del nudo in comune, al fine di promuovere il rispetto per se stessi, gli altri e l'ambiente. "
Marisol Jimenez, membro del World Natura Naturist Association, Vera, ha detto che "chi si dimostra più e più volte", ed è contento che in quella zona del litorale Almeria non hanno bisogno di "un giorno senza costume da bagno", che può vivere " nudo tutto l'anno. "
Il Vice Sindaco di Vera, Juan de la Cruz Belmonte, ha spiegato a Efe che i tessili e nudisti nuotatori condividono i sei chilometri di costa senza delimitare, dal momento che in un tratto di due chilometri a nord di solito posto nudisti , mentre il resto è usato per bagnanti tessili.
Ricorda come nel 1980, un anno dopo che il governo civile ha autorizzato l'uso di 600 metri dalla spiaggia di Vera per nudisti, naturisti primi appartamenti sono stati costruiti attorno, "la maggior parte abitata da stranieri", mentre Oggi ci sono circa 1.800 appartamenti in questa categoria.
Nessun commento:
Posta un commento