ad

domenica 24 agosto 2014

GRIGLIA DI PARTENZA - Automobilismo: Gran Premio del Belgio di Formula 1 DIRETTA RAI 2 ORE 21.00

Torna la Formula Uno dopo la pausa estiva, si disputa il Gp Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. Dodicesimo appuntamento della stagione, riprende la caccia alle Mercedes. Rosberg è al comando con 202 punti, Hamilton insegue a quota 191.

Griglia di partenza
1.  Nico Rosberg (Germany)       Mercedes               2:05.591
2.  Lewis Hamilton (Britain)     Mercedes 
3.  Sebastian Vettel (Germany)   RedBull - Renault 
4.  Fernando Alonso (Spain)      Ferrari 
5.  Daniel Ricciardo (Australia) RedBull - Renault 
6.  Valtteri Bottas (Finland)    Williams-Mercedes 
7.  Kevin Magnussen (Denmark)    McLaren 
8.  Kimi Raikkonen (Finland)     Ferrari 
9.  Felipe Massa (Brazil)        Williams-Mercedes 
10. Jenson Button (Britain)      McLaren 
11. Daniil Kvyat (Russia)        Toro Rosso - Renault 
12. Jean-Eric Vergne (France)    Toro Rosso - Renault http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2014/08/23/news/f1_pole_gp_belgio-94323984/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.