ad

giovedì 21 agosto 2014

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto 2014 - ARIETE - TORO - GEMELLI

Il mese delle vacanze per eccellenza vede come protagonisti assoluti i Leone, baciati dal fortunatissimo transito di Giove, destinato a restare nel segno per molti mesi, e solleticati positivamente da Venere e Mercurio, sempre nel segno; di tanto ottimismo gioveranno però anche Ariete e Sagittario, che potranno trascorrere un mese spensierato e allegro. Maggior prudenza invece è consigliata a Toro, Scorpione e Acquario, che potrebbero innervosirsi per un nulla o prendere grossi abbagli sentimentali.
ARIETE: – Il vostro astro porta fortuna continua ad essere … [continua a leggere]
TORO: Con Marte opposto e Giove quadrato, diciamo che … [continua a leggere]
GEMELLI: Se saprete godere dei piccoli piaceri quotidiani, allora … [continua a leggere]

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.