ad

martedì 19 agosto 2014

Oroscopo di Domani Mercoledì 20 agosto 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Luna contraria ma non malevola. La giornata sarà tranquilla, scandita da ritmi insolitamente lenti e regolari. Voglia di casa e di famiglia. Sentimenti al riparo da tentazioni. Oggi, l’amore più grande sono i cuccioli di casa, di qualsiasi specie.
Lavoro. Se siete in vacanza, vi mettete d’impegno a costruire castelli di sabbia insieme ai bambini o a lanciare il bastoncino a Fido sulla spiaggia.
Amore. Non sarà una giornata di forti emozioni o piccanti trasgressioni, ma non c’è nulla che possa farvi pentire delle vostre scelte.
Salute. Fisico e mente ben collegati, l’umore non è frizzante, ma la serenità aumenta la sensazione di benessere. Da evitare i latticini.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il giusto ritmo per star bene con voi stessi e con gli altri ve lo regalano Luna e Nettuno, proteggendo le amicizie e i contatti con l’ambiente. Cenetta intima da voi o a casa di amici, si affronta qualsiasi argomento in un clima di complicità.
Lavoro. La parola competitività è assente dal vostro vocabolario, create armonia collaborando coi colleghi. Spirito ecologista più acceso che mai.
Amore. Gli amici vi amano e vi sono grati per i favori ricevuti da voi in varie occasioni. Un tenero bigliettino vi conferma la loro riconoscenza.
Salute. Vi piace cucinare e siete dei grandi buongustai, ma dovete sforzarvi di modificare le vostre abitudini alimentari, evitando gli eccessi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna di oggi, neutra rispetto al vostro segno, ma armonica a Mercurio e Nettuno a voi ostili, vi è utile ad attenuare lo stato di confusione. Fissare un solo obiettivo e seguirlo rimane comunque difficile, ma l’intuito vi faciliterà le cose.
Lavoro. Prospettive stimolanti ma ancora instabili, meglio prendere tempo. Guadagni in movimento, sufficienti per un bell’acquisto.
Amore. L’ideale sarebbe avere la giornata libera, da spendere spensieratamente insieme in piaceri, sport, shopping o una bella gita.
Salute. La salute inizia dal piatto, niente restrizioni, ma una dieta varia e attenta alla qualità. Con gli alcolici, invece, occorre maggiore prudenza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Grazie al transito lunare nel vostro segno in trigono a Nettuno, un’aura romantica e poetica trasforma il sogno in realtà quotidiana. Fortunati i viaggi, che siano di piacere o di lavoro, meglio ancora se vi unite a un gruppo organizzato.
Lavoro. Efficienza e sensibilità guidano ogni azione, leggete nel pensiero degli altri e modulate le vostre proposte in base alle loro aspettative.
Amore. Fiori, candele e cibi speziati rendono più intrigante la serata, perfetta per coccolarsi e lasciarsi andare a sentimenti e ricordi.
Salute. Forma splendida, il benessere interiore traspare anche esteriormente. Dolcezza, serenità e romanticismo colorano di rosa la giornata.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata insolitamente introversa e silenziosa. Un po’ troppo, forse, per il vostro bisogno di socialità e di sentirvi al centro della scena. Inutile desiderare più di quello che al momento è possibile ottenere. Abbiate pazienza e siate fiduciosi.
Lavoro. Ogni tanto rimanere nell’ombra può essere utile; approfittatene per raccogliere le idee e sistemare alcune questioni in sospeso.
Amore. Manifestate il vostro affetto in modo plateale, senza accorgervi di non cogliere quelle sfumature in cui invece il partner è maestro.
Salute. Se vi sentite un po’ gonfi, forse a causa dell’alimentazione scorretta delle vacanze, provate a seguire una dieta depurativa, a base di insalate e tisane.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Dal segno opposto Nettuno vi rema contro, ma a fare da mediatore interviene il sestile della Luna che vi aiuta a superare ogni residuo d’incertezza. Focus sui sentimenti, in tutte le loro sfumature, dall’amore romantico all’amicizia fraterna.
Lavoro. Contro un interlocutore quasi telepatico sfoderate la vostra astuzia, altrettanto efficiente: in pratica una sfida tra poteri sottili.
Amore. Importanti gli amici, non solo i vostri, ma anche quelli del partner: una bella chiacchierata con loro chiarisce le vostre perplessità.
Salute. Siete in buona forma fisica e disponete di un’ottima lucidità. Dedicatevi agli svaghi che più vi soddisfano e vi appassionano.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in quadratura vi rende sospettosi, irritati da fantasie inconcludenti e proposte che, alla prova dei fatti, lasciano il tempo che trovano. Focus sul lavoro, ma dopo una vacanza immersi nella natura, tornare in città vi fa sentire fuori luogo.
Lavoro. Tante promesse e assicurazioni per trovare un posto di lavoro o avanzare nella carriera: alcune su cui poter contare, altre solo da cestinare.
Amore. Può arrivare dal giro degli amici, magari in seguito a un incontro-scontro che prima vi fa arrabbiare, poi ridere e alla fine innamorare.
Salute. Sottile sensazione di malessere, in realtà più interiore che fisico: vi basta solo sentir parlare di malanni per sentirveli addosso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un magnifico trigono d’Acqua, che coinvolge la Luna e Nettuno, è l’ideale per parlare d’amore o fare voli pindarici, pregustando un futuro da fiaba. Iniziative importanti anche sul piano sociale: captate i problemi e vi adoperate per risolverli.
Lavoro. Creatività, sensibilità e fantasia: se a queste doti unite l’intraprendenza che Marte nel segno vi elargisce, realizzerete meraviglie.
Amore. Se ai vostri sogni romantici mancavano i mille violini, stasera avrete anche quelli: musica di sottofondo, candele e cielo stellato.
Salute. Completo benessere, fisico e interiore. Conservatelo con l’amuleto giusto, acquamarina o ametista, utile a mantenere vive le emozioni.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sempre valido l’aiuto degli astri che tutelano le finanze e l’amore, anche se oggi rischiate di non mettere a frutto le vostre risorse creative. A momenti affiora un po’ di malinconia per certe storie del passato che vi hanno lasciato l’amaro in bocca.
Lavoro. Non vi mancano l’estro e la fantasia, ma la giornata non facilita la concentrazione. Rimandate o provate a delegare qualche impegno.
Amore. Se il passato vi ha delusi, rivangare non serve: perché fissarvi sul già vissuto quando avete un futuro promettente, tutto da costruire?
Salute. Pur evitando di cadere negli eccessi, troverete il modo di appagare il vostro bisogno di libertà e di spazio, sia fisico sia mentale.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con la Luna nel segno opposto, armonica però a Nettuno, l’esito della giornata dipenderà soprattutto dall’ambiente col quale vi rapporterete. Buon fiuto e ipersensibilità nelle relazioni, captando i desideri altrui li trattate di conseguenza.
Lavoro. Sottili tecniche di persuasione applicate agli affari: se l’interlocutore tentenna, lo incoraggiate, evitando però di fissarlo negli occhi.
Amore. Con il partner siete come il giorno e la notte: voi affidabili ma un po’ rigidi, lui umorale e tenerone. Eh sì, gli opposti si attraggono!
Salute. Ai soliti problemi di digestione trovate subito rimedio, acquietando il vostro stomaco con insipide minestrine e verdure salutari.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata sembra completamente consacrata al lavoro. Se le ferie sono già terminate, tutto si rimette in moto e il tran tran ricomincia il suo corso. Tirate diritto senza distrazioni, forse solo per non pensare alle delicate faccende di cuore.
Lavoro. Non è il caso di lagnarsi: se il lavoro c’è, potete già ritenervi fortunati. Magari dovrete calibrare le spese, se la paga non è eccelsa.
Amore. Gentili e accomodanti con tutti, ma completamente assorbiti da altri interessi, cuciti su misura per voi, per distrarvi da ciò che non va.
Salute. Piuttosto che in farmacia, preferite entrare in un supermercato bio. Cibo sano e verdure coltivate naturalmente sono la miglior medicina.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Complice il trigono acquatico della Luna a Nettuno, oggi siete dei veri e propri zuccherini: sensibili in famiglia, collaborativi sul lavoro. L’amore è l’indiscusso protagonista: piccoli gesti, espressioni, sorrisi parlano direttamente al cuore.
Lavoro. Creatività al top, siete i migliori precorritori di mode e tempi. Le vostre antenne captano eventi e tendenze di cui ancora non si parla.
Amore. Pappa e ciccia col partner, vi basta uno sguardo per capirvi al volo e non servono parole per ribadire la profondità del vostro coinvolgimento.
Salute. Vi sentite bene ovunque vi troviate, in città, al mare o in montagna, attenti agli altri ma anche ai segnali che il vostro corpo v’invia.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.