ad

giovedì 21 agosto 2014

Oroscopo di domani venerdì 22 AGOSTO 2014

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Uno scoppiettio di avvenimenti imprevisti movimenta la giornata, ma può darsi che una scossa un po’ eccessiva non risulti del tutto innocua. La Luna ostile per tutto il giorno gioca un ruolo antipatico, ma diventerà amichevole dal dopocena.
Lavoro. A contatto col pubblico avete tutti i numeri per fare bella figura, ma se un cliente vi fa perdere il controllo, gliene dite quattro.
Amore. Un flirt non richiederà troppo impegno, ma sarà lo stesso generoso di dolcezza. Previsto un picco di sensualità in tarda serata.
Salute. Un po’ intontiti durante il giorno dai bagordi della nottata precedente, ma di sera siete come nuovi e pronti a ricominciare.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata piacevolmente affaccendata, tra visite inattese e lunghe chiacchierate che fanno volare il tempo. Qualche turbamento in serata. Se viaggiate all’estero, sfruttando la padronanza linguistica, di fronte a un disguido ve la cavate a meraviglia.
Lavoro. Alcuni elementi a favore, altri contrari. Tra planate e risalite vivrete una giornata movimentata, ma comunque ricca di occasioni.
Amore. Difficile trovare un accordo per i programmi serali: partner e famiglia trovano da ridire su tutto, mentre voi perdete la pazienza.
Salute. La salute tiene, la forza di volontà no. Trascinati dalla situazione e dalla compagnia, vi riempite il piatto mandando in fumo mesi di dieta.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna indifferente per tutto il giorno, ma in ogni caso utile a tutelare i vostri risparmi, inducendovi a rinunciare ad un acquisto effimero. Ripresa in serata quando l’astro d’argento diventa complice, regalandovi piacevoli extra sulla pista da ballo.
Lavoro. Disguidi risolti grazie a un intervento immediato, simpatia e umorismo sono i vostri promoter, anche se a volte non bastano!
Amore. Giornata di preparativi, vi fate belli pregustando l’attesa, in vista di un appuntamento serale al quale non rinuncereste per nulla al mondo.
Salute. Molto bravi con la dieta, riuscite a mettere nel piatto qualcosa di invitante e sfizioso, pur mantenendo bassissimo il contenuto calorico.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Insofferenti all’idea delle ferie che volgono alla fine, oggi decidete di poltrire a letto fino a tardi, con tanto di giornale e colazione sul comodino. Complice la Luna nel segno, ve la prendete davvero comoda, evitando orari e programmi come la peste.
Lavoro. Vi si rizzano i capelli in testa al solo pensiero di rifare le valigie. Per riuscire a far rientrare tutto dentro ci vorrebbe la bacchetta magica!
Amore. Sempre pronti ad accontentare gli altri, stavolta siete voi i micioni desiderosi di coccole, da godersi pigramente tra fusa e sbadigli.
Salute. Il vostro stomaco delicato di certo non migliora ingurgitando toast e bibite ghiacciate! A tavola siete esigenti, pretendete il meglio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La giornata è solo una fase preparatoria, non mancano proposte e richieste, ma invece di attivarvi indugiate pensando ai fatti vostri. Exploit in serata, quando la Luna entra finalmente nel vostro segno, regalandovi vivacità, carisma e belle emozioni.
Lavoro. Oggi delegate volentieri il compito di guidare la squadra. Guai però a chi tenta di dare ordini a voi, v’impennate subito, punti nell’orgoglio.
Amore. Sentendovi più attraenti rischiate di diventare egocentrici. Ma sarete anche generosi e disponibili, soprattutto con chi ha più bisogno.
Salute. Un po’ svogliati durante il giorno, riprendete tono al chiaro di luna. Look curatissimo per la serata, in tenuta d’assalto fate furore.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata serena grazie al sestile lunare. In più, con Mercurio nel segno, trovate il punto di equilibrio tra svago, cultura e vita sociale. Se siete già rientrati in città, nelle ore libere concedetevi una passeggiata o una pedalata nel verde.
Lavoro. La razionalità guida l’azione. Non solo la testa però, anche le mani sono portentose: col fai da te oggi date dimostrazione di grande abilità.
Amore. In coppia c’è complicità e si chiacchiera parecchio; parlate fitto fitto e un po’ di tutto: di voi, del mondo e dei vostri progetti.
Salute. Avete a disposizione buone energie, da sfruttare nello sport preferito. Dopodiché, ci sta anche una cenetta sfiziosa: il moto mette appetito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La giornata comincia in salita, più per il vostro nervosismo che per gli eventi che dovrete affrontare. Recupererete il buonumore in serata. Evitate di trascorrere le ore libere in solitudine. In compagnia degli amici anche lo shopping è più divertente.
Lavoro. Superata qualche tensione, al lavoro renderete bene, soprattutto se operate in settori che hanno a che fare con l’arte e la creatività.
Amore. La gestione di qualche impegno potrebbe occuparvi più del previsto e distrarvi dal vostro partner. Ma saprete farvi perdonare.
Salute. Il benessere si conquista anche attraverso qualche pausa di relax ed esercizi fisici mirati a risolvere problemi specifici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il transito della Luna durante questa giornata ha l’effetto di rendervi acuti e intuitivi. Troverete il modo di ottenere velocemente quello che desiderate. Cercate però di concludere prima che faccia buio, perché in serata la Luna diventa ostile.
Lavoro. Se lavorate a contatto con il pubblico, sarete accattivanti nei rapporti con la clientela: parlate bene e sapete fare i complimenti giusti.
Amore. Avrete un fascino speciale. Ma dovrete cogliere l’attimo senza contare troppo sulla durata o la profondità dei sentimenti.
Salute. Bravissimi in ogni sport, ma occhio a non esagerare. Per la foga di dimostrare le vostre doti (e il vostro ardore), tendete a strafare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
I problemi non sono del tutto risolti, ma il consueto ottimismo vi sostiene. Non disdegnate i consigli di chi può aiutarvi a non sbagliare direzione. Prima di lanciarvi in qualsiasi iniziativa, riflettete bene sull’impegno che potrebbe comportare.
Lavoro. Fate una puntatina in banca per controllare il conto: spendaccioni come siete, durante le vacanze potreste aver sforato il budget!
Amore. Amate divertirvi e vi aprite con slancio ai piaceri della vita amorosa. Ma volendo apparire brillanti, rischiate di risultare superficiali.
Salute. Rilassati durante il giorno, poi in serata la Luna cambia segno e l’umore sale alle stelle. Perfetti nel look, sempre casual ma con stile.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È probabile qualche momento di tensione durante la giornata. Però tutto si sistema verso l’ora di cena, proprio in tempo per godersi la serata. Muovetevi, agite, siate propositivi. Dedicatevi con passione ai mille progetti che avete in mente.
Lavoro. Piena collaborazione con i colleghi di lavoro. Qualsiasi attività occorra intraprendere oggi, ricordatevi che non siete soli.
Amore. Umorali e un po’ nervosi col partner, vi riprendete alla svelta, virando su toni amichevoli. Vi avvicina la condivisione di un interesse.
Salute. Per prevenire il mal di stomaco, al mattino evitate il caffè a digiuno. Fate sempre una buona colazione, che comprenda anche la frutta.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Annoiati di giorno e nervosi di sera. Da voi stessi e dagli altri vi aspettate moltissimo, per questo il rischio di restare delusi è notevole. Voglia di evasione, tra arte e passeggiate nella natura; difficile però trovare quello che fa per voi!
Lavoro. Ecologisti convinti e animalisti sfegatati, vi attivate per salvare i piccoli randagi, caldeggiando leggi severe contro l’abbandono.
Amore. Dell’amore ancora non vi fidate, piuttosto che ricascare in una storia sbagliata preferite una fiera solitudine nella torre d’avorio.
Salute. Qualche problemino con le articolazioni: in montagna la salita non vi dà pensiero, ma in discesa ginocchia e caviglie si fanno sentire!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il trigono della Luna vi rende particolarmente romantici, ma anche molto estrosi e creativi. Se oggi seguite l’intuito non potete sbagliare. Drizzate le antenne: il vostro spiccato talento potrà avvalersi di nuove e preziose ispirazioni.
Lavoro. È la sensibilità a dare i frutti migliori. Molto bene se lavorate in ambito artistico, piuttosto male se avete a che fare con i conti.
Amore. Potete cullarvi nella beata sensazione di sentirvi amati per ciò che siete: fantasiosi, sognatori e… irrimediabilmente pasticcioni!
Salute. I colori magici e portafortuna per i Pesci sono l’azzurro intenso e il ciclamino. Benefico anche il colore e il profumo del glicine.
Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.