ad

lunedì 20 aprile 2015

Base trucco per mascherare la couperose e trucco per gli occhiali - Detto fatto 20/04/2015

Amelia e PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP: nel tutorial di oggi ci siamo focalizzati su come realizzare una base perfetta in presenza di macchie scure e di couperose, e valorizzare lo sguardo nonostante la presenza della montatura degli occhiali.

CONSIGLI UTILI PER LA TUA SALUTE E BELLEZZA
Riassumendo:
Un’ottima soluzione è quella di mischiare due correttori: uno verde, che ci serve per coprire gli arrossamenti, e uno ambrato che si sposa perfettamente con il colore scuro delle pelle laddove troviamo le macchie solari. Basta versare sul palmo della mano il correttore verde e quello ambrato, amalgamare i prodotti quindi stenderli con il pennello. Se l’area da coprire è estesa allora possiamo anche aiutarci con i polpastrelli. Questo mix fa sì che la pelle scura non appaia grigia a causa della presenza del verde che invece è indispensabile per coprire gli arrossamenti!
E dopo il correttore, è il momento del fondotinta: occorre scegliere un prodotto che abbia una coprenza medio-alta. Questo non significa dover fare necessariamente un mascherone, ma per ottenere un colore omogeneo abbiamo bisogno di un fondo che copra bene la pelle. Per quanto riguarda la scelta del colore dobbiamo individuare una tonalità intermedia tra quella dell’incarnato e quella dove sono presenti le macchie, mentre per stenderlo la soluzione ideale è quella di tamponare il fondo con una spugnetta.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.