eadv

mercoledì 15 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 15 APRILE 2015

mmm
 Morris Marigo flowerdesign 
i, Toni Pellegrino, Franco Aliberti, PAOLO LUNGOMartina Capone MUA e il minichef Federico Cappello Il Ricettevole!
Oggi PAOLO LUNGO fa il focus sullo stile ETNICO: è di tendenza se ricco di contaminazioni nel senso che si può scegliere anche un solo capo dal sapore etnico, quindi molto appariscente, e abbinarlo a indumenti neutri o a fantasia di altri stili come ad esempio una maglia a righe o una camicetta a quadretti.
Ecco le tre regole per non sbagliare abbinamento:
-ABBINATE STAMPE MICRO A STAMPE MACRO
E' importante che ogni stampa sia valorizzata. I capi non devono amalgamarsi tra loro, ma creare uno stacco netto
-NO ALLE ADERENZE!
Lo stile etnico è uno stile comodo per questo i volumi devono essere preferibilmente morbidi e ampi
-STAMPA PICCOLA CON BIJOUX GRANDI/ STAMPA GRANDE CON BIJOUX PICCOLI
Se indossiamo una camicia con una stampa piccola, dobbiamo usare una collana con elementi grandi per fare in modo che non si perda e viceversa!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.