ad

lunedì 20 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 20 APRILE 2015



Ilario Vinciguerra Restaurant e Antonio e Francesco conserve danno il benvenuto a Micaela Martinis, la nuova tutor sul tacco 12!
Guardateci alle due su Rai2 per scoprire tutto di questo ‪#‎tutorialarichiesta‬; noi vi anticipiamo che ci saranno anche Raffaello Tonon, PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP, e Paolo Venuta. E chi chiameràGiovanni Ciacci: un divino o una divina??
Iniziate bene la settimana, guardateci! Emoticon smile
Tonificazione e tanta femminilità: con Micaela si fa ginnastica sui tacchi! Se non lo sapevate, facendo esercizi sui tacchi, si tonificano le gambe, si sollecitano gli addominali, il grande gluteo e il pavimento pelvico; ma uno degli obiettivi è anche stimolare il senso dell’equilibrio!
Impariamo a camminare sui tacchi: raddrizzate la schiena, tenete le spalle aperte e stendete bene le ginocchia incrociando le gambe e immaginate che un filo magico vi sorregga. Quando dopo i nostri esercizi avrete rafforzato gli addominali e i glutei, vi verrà più naturale camminare in modo corretto sui tacchi!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.