ad

venerdì 24 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 24 APRILE 2015

Alle due su Rai2‪#‎dettofattorai‬ del venerdì con Stefano BonomiPAOLO LUNGOIrene Merlo, Nicola Trentin, Fashion Queen Marthia Saracino e Ilario Vinciguerra Restaurant!

Daniela ci ha chiesto aiuto perché deve partecipare all’inaugurazione di un negozio. Quel giorno ci saranno molte persone che lavorano nel settore della moda e lei non vuole sfigurare. Chi è il tutor di riferimento, se non PAOLO LUNGO??
Abbiamo anche lo spunto per capire la differenza tra IT GIRL e FASHION BLOGGER: più che altro, capire chi sono!!! Emoticon smile
Le It girls sono ragazze che vengono considerate delle icone di stile, muse della moda contemporanea.
Invece le fashion blogger gestiscono degli spazi online, un blog appunto, in cui pubblicano le notizie sulla moda e degli scatti in cui si immortalano con gli outfit che indossano.
Spesso le fashion blogger diventano delle It girl e le It girl finiscono a scrivere di moda.
I consigli da seguire:
-OSATE GENTE!
La gente comune storcerà il naso davanti al vostro look, ma sappiate che bisogna uscire dagli schemi per non passare inosservate!
-GAMBE SCOPERTE ANCHE SOTTO ZERO
Le vere It girl abbandonano le calze il 2 gennaio anche se fa molto freddo.
-ALLENATEVI A INDOSSARE UN OUTFIT
La differenza sta nel come s’indossa un outfit, bisogna essere naturali anche se si porta un tutù con la t-shirt a un cocktail (l’ho visto in un locale).

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.