ad

martedì 28 aprile 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 28 APRILE 2015

 Ci saranno anche Elisa D'Ospina Fanpage Ufficiale, iFiasconaroStefano BonomiMartina Capone MUAGiovanni Ciacci e Valerio Canevaro. Non mancate, alle due su Rai2!
Questa è la stagione delle cerimonie: ma come vestirsi?? Elisa D'Ospina Fanpage Ufficiale dedica questo tutorial a donne e uomini curvy che hanno ricevuto un invito e ora si aggirano davanti all’armadio con aria interrogativa! Special guest: Ciccio pizza!!
Germana ha commesso un errore in cui ho visto tanti cadere: la scollatura troppo profonda soprattutto considerando che ha una 5°. Anche se Germana corre ai ripari con un coprispalle nero non basta a salvare questo look! Si può rimediare con una giacca un po’ più lunga, chiudibile con un bottone e colorata per ravvivare questo look.
Soffermiamoci sul cappello, che è ammesso solo ai matrimoni che si svolgono di mattina, in questo caso però ricordate di indossarlo durante tutta la cerimonia! Anche le scarpe sono bocciate, troppo accollate.
E passiamo a Ciccio: la camicia fantasia non è una bella mossa, poi accollata in questo modo non valorizza perché il collo sparisce. La giacca bianca non è una scelta azzeccata per partecipare al matrimonio, non è elegante! E poi mancano i calzini! Anche se indossate dei mocassini come quelli che porta Ciccio, usate i calzini per favore. Altro errore: le scarpe chiare, non si indossano mai quando si è invitati a un matrimonio!
Un vero disastro... ma si può sempre rimediare!!
in aggiornamento

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.