ad

mercoledì 29 aprile 2015

MAKE UP DA SPOSA - TUTORIAL DETTO FATTO 29/04/2015

Marta può approfittare di un truccatore come PAOLO GUATELLI MAKE UP YOUR MAKEUP per il suo make-up da sposa.
Prendete nota dei suoi consigli, validi per tutte le spose (in particolare con la carnagione mediterranea):
il trucco da sposa è pieno di escamotage per far sì che duri a lungo! Così come per le labbra, prima di stendere il fondotinta, ho applicato sul suo volto un primer.
Per quanto riguarda la scelta del fondotinta, consiglio a tutte le spose dai colori mediterranei di orientarsi su fondi dai toni ambrati. Un piccolo segreto è anche quello di schiarire un po’ il centro del volto per mettere in risalto il trucco degli occhi. Ricordate: più il fondotinta sarà scuro, più dovrete appesantire il trucco sugli occhi per far sì che venga notato!
Altro suggerimento: scegliete sempre fondotinta no transfer ovvero che non tingano il tessuto se vengono accidentalmente a contatto con l’abito!
Un altro passaggio che non può mancare è quello di dare luce allo sguardo. Ecco che con un matitone chiaro vado a colorare sotto l’arcata sopraccigliare per realizzare i cosiddetti punti luce.
Ultimo passaggio: le labbra.
Personalmente non amo la sposa con le labbra rosse brillanti. Un po’ di colore certo non guasta purché tutto venga bilanciato da un trucco leggero sugli occhi. Visto che oggi ho voluto puntare tutto sullo sguardo di Marta, ho deciso di applicare un rossetto molto delicato. Vado prima a disegnare il contorno labbra con una matita che applico anche all’interno delle labbra stesse per garantire una maggiore tenuta del rossetto. A questo punto applico un rossetto tendente all’albicocca che passo una prima volta quindi tampono con una velina e ripasso una seconda volta. In questo modo durerà più a lungo.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.