ad

domenica 26 aprile 2015

OROSCOPO DEL MESE: MAGGIO 2015

PREVISIONI ASTROLOGICHE PER IL MESE DI MAGGIO
io guadagno condividendo vuoi provare anche tu?

ARIETE



e
Un grande uomo del 19mo secolo come Ernest Renan, sosteneva che nella morale, come nell’arte, nulla è da dire, tutto è da fare. E voi, da buoni Arieti, siete parecchio sensibili al concetto di azione, tanto che nelle prossime settimane lo sarete anche verso tutto ciò che parli e che racconti di etica, di correttezza e di morale ma nel modo di gestire e di portare avanti rapporti o relazioni. Marte e Mercurio saranno, stabilmente, nella vostra terza casa, quella dedicata al modo di vivere e di rapportarsi agli altri, normale che decidiate di investire energie speciali per migliorare questo vostro ambito di vita. Percepirete il bisogno di liberarvi di certe regole o di modi di comportarvi in cui non credete più molto nei primi giorni di maggio, di lì a iniziare a lavorare seriamente per rimuovere ciò che non vi piace il passo sarà davvero breve. Non starete troppo a vedere cosa dicono o pensano gli altri e procederete in modo abbastanza deciso e diretto, prendendovi solo piccole pause di riflessione dopo il giorno 19 in compagnia di un Mercurio retrogrado. Qualche tensione o problema di tipo professionale e pratico a metà mese (forse a causa di errori o disattenzioni da parte di altri). Intorno al 25, non accettate troppo rapidamente proposte o iniziative improvvise perché Nettuno non sembra rendervi abbastanza lucidi da poter veramente giudicare, decidere e valutare ciò che sia buono per voi. Poi sarà nuovamente il tempo delle idee, delle soluzioni facili e veloci, per capire, qualche volta magari un po’ in ritardo, qual è la realtà delle cose. 






http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/mese.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.