ad

domenica 26 aprile 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27/04 AL 3/05/2015 - CLASSIFICA DI LUIGI STOCCHI




01 – Vergine
(24-8/22-9)
Ventata di entusiasmanti novità in arrivo 
Amore
Periodo straordinario sotto molti profili. Non mancheranno le situazioni più eccitanti e coinvolgenti per tutti voi: coloro che hanno una vita affettiva solida potranno dare il via a privatissime performances che avranno il potere di cementare ancora di più il legame sentimentale. Emozioni conturbanti irromperanno nella vita dei single e dei più giovani.
Lavoro
I pianeti che contano suonano la marcia trionfale. Non perdetevi questa occasione propizia per un’affermazione che potrebbe avere sfumature di grande prestigio e di ottimi guadagni. Usate l’immaginazione per elaborare piani strategici o nuovi progetti di lavoro: a volte la fantasia è proprio l’elemento che fa la differenza. 
Giorni sì: 28, 29, 30 Aprile
Giorni no: / 

02 – Toro
(21-4/20-5)
Una settimana affascinante, capace di stregare 
Amore
Vi piacerà questa settimana perché vi assomiglierà moltissimo: generosa, entusiasta, ottimista. Venere in un segno amico, promuove una sensualità sontuosa e trionfale. Plutone e Marte poi vi strizzeranno l’occhio sul piano erotico. Eccellente si annuncia l’intesa con il partner anche su tutti gli altri fronti, quello intellettuale compreso. Incontri magici per i single. 
Lavoro
Situazione celeste importante. Da una parte gli astri mettono in risalto doti di intraprendenza, energie e spirito d’iniziativa anche in chi non sospettava di possederle. Dall’altra sentite forte il bisogno di emergere, di raggiungere un obiettivo importante senza indugi. Usate la vostra intelligenza per stabilire a tavolino le mosse che più vi conviene compiere!
Giorni sì: 28, 29, 30 Aprile
Giorni no: 27 Aprile, 3 Maggio 

03 – Capricorno
(22-12/20-1)
Energici, passionali e lucidi mentalmente  
Amore
L’amore sarà la vostra guida, il faro da seguire per trovare la rotta giusta, la bussola che indica la direzione da tenere per giungere felicemente in porto. E il porto che desiderate raggiungere sarà quello di una perfetta intesa di coppia: vi sentirete (e sarete) molto più espansivi del solito, inclini a manifestazioni esplicite d’affetto, qualche volta persino romantici.
Lavoro
La vostra attività professionale riceverà un bell’impulso da Mercurio: gli orizzonti si allargheranno a dismisura, godrete di una visione a tutto raggio di qualunque problema e riuscirete a comprendere con la massima chiarezza quale sarà l’evoluzione delle diverse situazioni. Favoritissime le attività collegate alla vendita, alla comunicazione e alla pubblicità. 
Giorni sì: 28, 29, 30 Aprile
Giorni no: 1, 2 Maggio 

04 – Ariete
(21-3/20-4)
Fascino e simpatia alle stelle 
Amore
Periodo eccellente per tutti coloro che sono felici in coppia e che avranno modo di sperimentare nuove sfumature della relazione affettiva. L’intesa col partner sarà piacevole, stuzzicante e dialettica. Il cielo sarà generoso anche con tutti gli altri: chi è ben deciso a non lasciarvi sfuggire l’occasione di un’avventura troverà sicuramente quello che sta cercando.
Lavoro
Gli astri regalano momenti fulgidi a quanti tra voi lavorano alle dipendenze altrui oppure hanno un’attività impiegatizia. Marte e Mercurio in Toro stimolano alla grande la vostra capacità organizzativa: vi spalancano la porta della facilità esecutiva e fanno crescere la vostra abilità nel pianificare gli impegni prevedendo anche l’imprevedibile.
Giorni sì: 27 Aprile
Giorni no: 1, 2 Maggio
  
05 – Cancro
(22-6/22-7)
Novità nel campo delle amicizie
 Amore
Vi sentite irrequieti, spesso siete insofferenti: i piccoli contrattempi, i disguidi, anche le più piccole incomprensioni con il partner vi urtano e vi mettono di cattivo umore. Potremmo anche dire che è colpa del cielo, ma in realtà i pianeti si limitano a descrivere una situazione. E quella che raccontano a voi è una situazione di sostanziale voglia di evasione!
Lavoro
Vi attendono belle soddisfazioni: non si tratterà, però, di grandi traguardi, d’altra parte anche i piccoli passi portano lontano, a patto che dimostriate pazienza e tenacia quanto bastano per giocare sui tempi lunghi. Mettete a punto strategie intelligenti, se siete autonomi nel lavoro. Buone notizie attendono coloro che operano alle dipendenze altrui.
Giorni sì: 3 Maggio
Giorni no: 1, 2 Maggio 

06 – Leone
(23-7/23-8)
Settimana brillante, ma a tratti anche pungente e stancante 
Amore
Se avete il cuore libero, sentirete forte l’esigenza di avere qualcuno vicino, di donarvi con generosità, di condividere sensazioni ed emozioni con chi possa comprenderle. Se invece siete già stabilmente in coppia, è possibile che vi capiti di battibeccare con il partner o di discutere con maggior vivacità del solito, come propone Marte dissonante. 
Lavoro
In teoria, con Marte ostile, il periodo non dovrebbe essere dei più brillanti. In pratica, però, se saprete mantenervi lucidi e prudenti, dovreste concludere la settimana senza danni e, anzi, con qualche buon risultato in campo professionale. Non agite in modo impulsivo ed evitate errori, soprattutto se siete nati nel mese di agosto. Giorni utili: 27 Aprile, 2 Maggio. 
Giorni sì: 27 Aprile, 2 Maggio
Giorni: 3 Maggio 

07 – Bilancia
(23-9/22-10)
L’amore vi fa volare… 
Amore
Siete singoli, o almeno liberi da legami affettivi? Le giornate che vi aspettano propongono incontri improvvisi che potrebbero trasformarsi in un flirt, in un’avventura indimenticabile. Se siete stabilmente e felicemente in coppia, sarete ancora più intraprendenti del solito: non ne avrete mai abbastanza, né sul piano dei sentimenti, né su quello dell’eros. 
Lavoro
Fiuto, riflessi pronti, forte spirito d’iniziativa saranno le carte da giocare una mano importante sul fronte professionale. Gli astri che contano preparano il terreno disseminandolo di buone opportunità e di fortuna, soprattutto per quanti hanno un’attività professionale autonoma. Mercurio vi darà il tempismo per cogliere al volo gli affari più redditizi.
Giorni sì: 1, 2 Maggio
Giorni no: / 

08 – Sagittario
(23-11/21-12)
Non ci sono pericoli particolari dai cui guardarsi
Amore
Periodo difficile per i single. Vi sentite scontenti. In altri termini siete psicologicamente deboli e indifesi, vale a dire nelle condizioni di spirito ideali per innamorarvi perdutamente! Chi è alle prese, invece, con una situazione sentimentale logora troverà la forza necessaria per rinunciare a un legame che non ha più il peso e il significato di una volta.
Lavoro
Mercurio e Nettuno metteranno alla prova la vostra pazienza in più di un’occasione. Segnalano distrazioni, scarsa concentrazione, errori di valutazione… fattori che potranno incidere negativamente sul vostro impegno professionale! Soprattutto quanti tra voi hanno un lavoro autonomo o lavorano in squadra con altri potranno trovarsi in difficoltà.
Giorni sì: 27 Aprile
Giorni no: 28, 29, 30 Aprile 

09 – Gemelli
(21-5/21-6)
Su un’altalena di emozioni 
Amore
Sarà proprio bizzarra questa settimana per molti di voi Gemelli. Che cosa potrà succedere? In molti di voi predominerà il desiderio di evasione, di fuga dalle responsabilità precise che la vostra condizione sentimentale vi impone. Settimana movimentata anche per i single: gli incontri non mancheranno e alcuni di essi potranno diventare amori importanti. 
Lavoro
Da un punto di vista professionale la settimana non sarà smagliante, ma avrà le sue brave occasioni comunque; solo, vi costeranno un po’ più di fatica. Inevitabile, del resto, in un periodo di crisi come questo! Per evitare critiche e perdite di tempo, mostratevi precisi e organizzati al massimo grado. Buone opportunità per chi lavora alle dipendenze altrui.
Giorni sì: 1, 2 Maggio
Giorni no: 28, 29, 30 Aprile 

10 – Pesci
(20-2/20-3)
Sul lavoro i nuovi contatti lasciano ben sperare… 
Amore
Inutile negarlo, in questo periodo sentite il bisogno di abbandonare vecchie abitudini, di vivere nuove emozioni. Se siete felici in amore, tutto ciò potrà tradursi nel bisogno di dare uno scossone alla relazione in corso per conservare intatti slancio ed entusiasmo, ma se il vostro legame è ormai logoro, la voglia di guardare altrove potrà essere davvero irresistibile. 
Lavoro
Mercurio e Marte vi amano… Settimana molto positiva per la sfera professionale, se non altro perché sarete pronti a rimboccarvi le maniche per ottenere i risultati migliori. Ce la metterete infatti tutta, dando fondo alle vostre risorse di spirito organizzativo e collaborativo, di idee geniali e grande dinamismo, esattamente come propone il cielo sopra di voi.
Giorni sì: 3 Maggio
Giorni no: 28, 29, 30 Aprile 

11 – Acquario
(21-1/19-2)
Marte porta distrazione e stanchezza. Rischio di baruffe in famiglia. 
Amore
Turbolenze possibili per molti di voi, in questi ultimi giorni di aprile: potreste essere particolarmente nervosi e insofferenti per i più svariati motivi e finire con il prendervela con chi vi sta accanto soltanto perché è lì, a portata di mano. Oppure potreste sentirvi soffocare dai doveri e dai legami e avvertire un sempre più pressante bisogno di libertà.
Lavoro
Con Mercurio dissonante, il semaforo lungo la vostra strada si accende di rosso. Quello che potete, e dovete fare, è attenervi alla massima chiarezza e trasparenza! Rifuggite da operazioni poco limpide, di qualunque genere siano, soprattutto se siete nati a marzo. Se lavorate in squadra con altri, mostratevi elastici e comprensivi con soci e colleghi.
Giorni sì: 1, 2 Maggio
Giorni no: 27 Aprile, 3 Maggio 

12 – Scorpione
(23-10/22-11)
Settimana difficoltosa con trappole sparse ovunque 
Amore
La realizzazione affettiva è più che mai necessaria in questo momento. Se avete vissuto tempeste sentimentali negli ultimi tempi, ora dovete decidere se correre ai ripari e recuperare l’intesa col partner o piombare in una crisi che potrebbe essere più acuta di quanto vorreste. Incontri deludenti, senza futuro per i single e i più giovani. 
Lavoro
Potrete incontrare qualche difficoltà, se avete un’attività a contatto con il pubblico oppure che vi costringe a interagire con il prossimo: non sempre riuscirete ad entrare in sintonia con gli altri, a capire che cosa vogliono e a esprimervi con la necessaria chiarezza. Piccoli inconvenienti , comunque, destinati a risolversi con un po’ di buona volontà.
Giorni sì: 3 Maggio
Giorni no: 27 Aprile

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.