ad

sabato 25 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI DOMENICA 26 APRILE 2015

PREVISIONI PER DOMENICA DA BARBANERA


CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Grazie alla Luna in Leone, rafforzata dall’armoniosa confluenza di Giove, la giornata soprattutto in amore non potrebbe avere un impulso migliore. Godrete di ottima luce presso chi vi sta vicino e sarete ricolmi di energia da spendere come vorrete.
Lavoro. Tenetevi pronti a svolgere mansioni di maggior prestigio e non tiratevi indietro di fronte alle responsabilità che questo comporta.
Amore. La serata si prospetta piacevole, arricchita da incontri stimolanti: i vostri desideri e le vostre aspirazioni non verranno delusi.
Salute. Domenica ideale per sfoggiare un capo di abbigliamento nuovo fiammante o per sottoporvi a trattamenti estetici “casalinghi”.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sotto il tiro della Luna in Leone quadrata al Sole “farete i capricci”. Tensione e nervosismo vanno tenuti strettamente sotto controllo. Per non provocare danni, fate particolare attenzione specialmente nelle quotidiane attività domestiche.
Lavoro. Mettete in gioco le vostre capacità, concretezza, praticità e buonsenso: sarà il modo migliore per rispondere a eventuali imprevisti.
Amore. Tra sospetti, dubbi e gelosia il cuore si confonde, rischiando di muovere guerra alle ombre… e al partner. Tornate con i piedi per terra.
Salute. Concedetevi un fine settimana all’insegna della vacanza e del riposo: recupererete energia utile da spendere nei momenti più pesanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con l’appoggio di Giove la Luna in Leone vi offre il meglio di sé. Ovunque voi siate, con la vostra simpatia calamiterete l’attenzione di tutti. Una domenica ideale per feste, cene e gite con gli amici, nelle quali vi divertirete “un mondo”.
Lavoro. I consensi professionali che ricevete confermano la validità delle vostre idee. Un successo di cui potete essere giustamente orgogliosi.
Amore. Generose dimostrazioni d’affetto vi verranno tributate da una persona conosciuta di recente. Sorpresi, ricambierete con identico slancio.
Salute. Oggi è senz’altro la giornata giusta per dedicarvi alla vostra immagine e apportare qualche miglioramento al vostro look.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La settimana si è chiusa lasciando un bel carico di questioni lavorative in sospeso, ma in questo weekend avete la possibilità di riposarvi. Attenderete ai vostri doveri con energia, e così li porterete a termine molto prima e più facilmente.
Lavoro. Avreste pure la grinta necessaria e sapreste essere tempestivi, ma oggi questa condizione stenta a trovare espressione. Agite con calma.
Amore. Nel cuore cresce il desiderio di stabilità e affetti sicuri. Se il mondo non risponde prontamente al vostro richiamo, non siate impazienti.
Salute. Per non vanificare i risultati ottenuti in precedenza, continuate l’attività fisica con costanza e regolarità. Vi gioverà senz’altro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Aspetti planetari contrastanti mettono in forse le aspettative della giornata. Chi troppo vuole si ritrova con un pugno di mosche. Uomo avvisato… Sensibilità e comunicativa saranno le vostre armi per padroneggiare ogni situazione che incontrerete.
Lavoro. Se invece delle parole gentili e di lode che vi aspettavate riceverete critiche, sappiate che in buona parte sono dettate dall’invidia.
Amore. Parlate a cuore aperto e con sincerità alla persona che amate, tenendo invece fuori tutti coloro che vorrebbero dire la loro.
Salute. Per una ripresa su tutti i fronti non sorvolate sulla necessità di riposo. Potreste pensare a una vacanza last minute e low cost.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Arrivare tardi a un appuntamento o dimenticare un impegno importante non è certamente da voi: eppure questo è ciò che oggi potrebbe accadere. Qualche inconveniente, niente di grave, sarà però un bel colpo per il vostro abituale perfezionismo.
Lavoro. Potreste stupire colleghi e superiori con una reazione un po’ insolita, ma non fatevene un cruccio, forse avevate bisogno di un chiarimento.
Amore. Se avete una relazione in corso, le cose potrebbero prendere una piega piuttosto complessa, ben diversa da quello che vi aspettavate.
Salute. Precisi e ordinati, non c’è malanno che possa cogliervi impreparati. Ne sapete più dell’enciclopedia medica e state sempre in guardia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna e Giove congiunti “espandono” a macchia d’olio la vostra presa sugli altri. Intuizioni da non sottovalutare, iniziative vincenti. La vostra immagine pubblica brilla di luce propria, procurandovi appoggi da parte di persone che contano.
Lavoro. Fortuna e concretezza vi permetteranno di proporvi con solide chance di successo, in ambienti che potrebbero fare molto per voi.
Amore. Se appartenete al genere “single per vocazione”, non date niente per scontato. Venere in trigono potrebbe farvi innamorare davvero...
Salute. Iniziare un corso di danza o di aerobica per mantenere il tono muscolare e uno stato di benessere generale è proprio un’ottima idea.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nel Leone, in disarmonia con il vostro segno, stuzzica il vostro naturale “istinto guerresco”, ingenerando tensioni e problemi. Se tenete al vostro lavoro, agite con intelligenza e fate immediatamente dietro front sugli errori.
Lavoro. Di fronte alle direttive che vengono dall’alto bisogna piegare la testa: la regola non scritta a cui per forza o per amore dovete adeguarvi.
Amore. Passione e verve non mancano nei vostri sentimenti, peccato che il partner sia di cattivo umore. Dategli il tempo di rilassarsi.
Salute. Limitate, se non riuscite proprio a farne a meno, il fumo, gli alcolici e le sostanze eccitanti: diminuite anche il consumo di caffè.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Resa ancora più “grandiosa” dalla congiunzione di Giove, la Luna nel Leone vi regala una giornata entusiasmante sotto tutti i punti di vista. Il diretto beneficiario della buona “sorte” è senza dubbio il fronte del cuore vivacizzato da sorprese.
Lavoro. Se è vero quanto dice il proverbio che “gente allegra, il ciel l’aiuta”, siete a cavallo. Il vostro ottimismo è la migliore presentazione.
Amore. Che piacere quando amore ed eros si allacciano armoniosamente. Insaporito dalla giusta dose di romanticismo, l’incontro sarà esaltante.
Salute. Se avete intenzione di prendere l’aereo, cautelatevi contro il “mal d’aria”. Preferite i rimedi naturali: informatevi dal vostro erborista.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
State lentamente ritornando alla normalità, fatta di serenità ed equilibrio. Anche se ancora avrete a che fare con qualche ostacolo da superare. Energia e tenacia “lavorano” attivamente per trovare una soluzione. Gli imprevisti diventeranno vantaggi.
Lavoro. Se lavorate a contatto con il pubblico, tenete a mente che il cliente ha sempre ragione. Quindi gentilezza e sorriso in ogni caso.
Amore. La vostra relazione in corso ha retto a ben altri scossoni: forse per essere “perfetta” ha solo bisogno di qualche aggiustamento.
Salute. L’attività fisica e quella sportiva sono il baluardo con cui potrete difendervi dallo stress accumulato durante la settimana lavorativa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Avreste preferito una domenica più riposante, ma gli strali lanciati dalla Luna in Leone e da Giove vanno controcorrente rispetto ai vostri desideri. Comunque non è detto che la partita sia persa in partenza, lassù qualcuno vi ama e vi darà una mano.
Lavoro. Darete prova di saggezza se, cogliendo i segnali che arrivano dall’esterno, rimanderete a lunedì richieste e rivendicazioni.
Amore. Per amore il partner sembra disposto a chiudere un occhio sulle vostre probabili bizze, ma la sua riserva di tolleranza non è illimitata.
Salute. Spostate tutti gli impegni meno urgenti e prendetevi una pausa di riposo, approfittando di questo fine settimana primaverile.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potreste avvertire il bisogno di apportare cambiamenti, di modificare relazioni che ormai forse sembrano essere più un intralcio che altro. Marte in sestile al vostro segno vi darà la sufficiente energia per la realizzazione dei vostri progetti.
Lavoro. Alcuni conflitti lavorativi che covano da tempo necessitano di decisioni importanti. Sollecitate le persone coinvolte a prendere posizione.
Amore. Attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa, mandando il cuore in tilt. Se siete liberi da legami, non c’è motivo per non lasciarsi andare.
Salute. Non sarà un banale raffreddore a mettervi in difficoltà, tuttavia non trascuratelo, evitando di esporvi alle pericolose correnti d’aria.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.