ad

mercoledì 29 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 30 APRILE 2015

PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 30/04/2015

CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Riflessione di fine mese: la vera libertà è la condizione interiore di chi non teme il giudizio altrui. La domanda è: siete sulla strada giusta? Se escludete il perdurare di un certo nervosismo, le energie e l’umore saranno più che eccellenti.
Lavoro. Dopo qualche giornata poco produttiva, la competizione o il senso del dovere vi spingono a tornare ad occuparvi delle vostre faccende.
Amore. Un po’ per movimentare l’ambiente, un po’ per sentirvi seducenti, cosa che a voi fa piacere, lasciatevi tentare dal gusto sottile del flirt.
Salute. L’onda positiva conclude una fase di stanchezza, rigenerando l’organismo e dandovi un nuovo vigore: impegnate le energie gradualmente.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il mese si chiude in bellezza grazie al trigono Luna-Mercurio. Nel lavoro brillate per efficienza e affidabilità. Proposte concrete e vantaggiose. Il sestile di Nettuno aggiunge al vostro Sole la fantasia che a volte gli manca. Una combinazione vincente.
Lavoro. Possibili avanzamenti professionali. Studi, corsi di aggiornamento, test di ammissione, prove di lavoro baciati in fronte dalle stelle!
Amore. Se avete una persona al fianco, cercate di starle vicino. Potrebbe avere bisogno di un consiglio o semplicemente di una presenza rassicurante.
Salute. La giornata è ideale per investire tempo e denaro nelle cure volte a migliorare il vostro benessere e ad esaltare il vostro fascino.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Ultimo giorno di aprile e di Luna avversa. Oltre a dover lavorare come matti, vi tocca anche battagliare con il partner. Farete pace in serata. Sempre un po’ di maretta tra le pareti domestiche, prima o poi dovrete affrontare la situazione.
Lavoro. Se avete una questione legale in sospeso, potete tirare il fiato. Nonostante gli intralci e gli imprevisti, la risolverete rapidamente.
Amore. Di bello c’è che dopo una giornata impegnativa, tornando a casa troverete un’accoglienza calorosa. Chi vi ama sa come prendervi.
Salute. Uno stage di danzaterapia o di biodanza sarebbe l’ideale per rimuovere i blocchi energetici e nel contempo divertirvi. Informatevi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un ponte solido e ben formato collega fantasia e concretezza. Per stare bene con voi stessi sentite il bisogno di fare qualcosa per gli altri. Giornata ottima per decidere di impiegare tempo ed energie nel volontariato, in un’impresa a carattere umanitario.
Lavoro. Il trigono Luna-Mercurio favorisce le collaborazioni e la ricerca di un lavoro. Dieci più al compito in classe o all’interrogazione!
Amore. Dolcezza e sensibilità piovono dal cielo. Peccato che al momento non ci sia qualcuno con cui condividere tanta ricchezza. Pazientate.
Salute. Siete soggetti ad allergie, ma non avete ancora individuato le sostanze “colpevoli”. Oggi potreste trovare la causa e il conseguente rimedio.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le disarmonie planetarie continuano a farsi sentire, ma oggi apparite molto più “stabili”, almeno emotivamente. Concentratevi sui vostri affari. Ogni tanto è doveroso fare il punto della situazione economica, magari per evitare sgradite sorprese.
Lavoro. Se l’energia che avvertite in voi non vi sembra adeguata, per affrontare il capo e sottoporgli le nuove richieste, è meglio rimandare.
Amore. Se sarete servizievoli e disponibili a scendere a più miti consigli, troverete nel vostro innamorato la stessa apertura e disponibilità.
Salute. Prudenza e cautela negli spostamenti. Non date nulla per scontato e verificate tutte le possibili conseguenze di ogni azione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grazie all’alleanza stretta con Mercurio, la Luna nel segno vi agevola nelle comunicazioni. Progetti solidi e sensati prendono forma nella vostra mente. Concentrarvi sul lavoro e trarne oggi delle belle soddisfazioni come sempre vi fa un gran bene.
Lavoro. Non potrebbe andare meglio. Lungimiranza, idee vincenti e in aggiunta il coraggio di osare. Ottime credenziali per fare strada.
Amore. È bello parlare una lingua comune e cullarsi nella beata consapevolezza che insieme si possono fare grandi cose, perfino un bebè!
Salute. Sensazione di perfetto benessere: vitali, allegri, praticamente inossidabili. Sarà lo stile di vita corretto da cui non deragliate mai?
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’umore al mattino non è dei migliori, ma un po’ di svago vi fa considerare ogni cosa con maggiore ottimismo. Serata amorosa piacevole. Non risparmierete granché, ma avete voglia di vivere intensamente concedendovi pure qualche sfizio.
Lavoro. Se siete al centro di una contesa lavorativa, adottate la tecnica nella quale siete dei collaudati maestri: evitate di schierarvi.
Amore. Anche alle “coppie migliori” capita di avere qualche momento d’incomprensione o qualche assalto di nostalgia per le sensazioni perdute.
Salute. Se i valori della pressione superano la norma, abbondate di aglio nella vostra alimentazione oppure assumetelo in preparati erboristici.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna nella Vergine gioca a vostro favore. Lo spirito costruttivo e l’approvazione di persone “potenti” vi restituiscono fiducia e ottimismo. Verrà fatta giustizia per un errore non commesso che vi ha valso una serie di critiche e di appunti.
Lavoro. Un lavoro fatto a regola d’arte vi fa guadagnare punti agli occhi di un superiore che non sembrava bendisposto nei vostri confronti.
Amore. Anche se la sfera affettiva somiglia a un percorso ad ostacoli irto di pericoli, oggi potreste avere qualche piacevole sorpresa.
Salute. Avrete un rialzo delle difese e pronta guarigione dopo un lieve malessere. Ma non abbassate la guardia: riguardatevi un po’.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tirando in ballo il lavoro, la Luna in Vergine ha un effetto “demoralizzante”. Situazioni che richiedono precisione vi fanno sentire inadeguati. Dovendo dedicare la giornata a faccende noiose, siete un po’ sottotono, svogliati e contrariati.
Lavoro. Se non avete la minima intenzione di accollarvi un compito particolarmente impegnativo, non ditelo apertamente. Trovate una scusa plausibile.
Amore. Tenete sotto controllo il malumore. Cercate di ascoltare quanto il partner ha da dirvi e da proporvi, magari ha in serbo qualche sorpresa.
Salute. Mantenere un filo diretto con voi stessi, basato sulle sensazioni che di volta in volta vi suggerisce il vostro corpo, non ha prezzo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Rassicurante il connubio Luna-Mercurio, sia per le finanze sia per portare a termine presto e bene le vostre incombenze lavorative. Nella professione oggi andate spediti: serenità, buonumore e collaborazione aumentano il rendimento.
Lavoro. Ordine e cura dei dettagli saranno i vostri assi nella manica, sia nel caso di ostacoli da superare sia per tacitare le recenti critiche.
Amore. Un cambiamento di ambiente cancella le ombre nella relazione affettiva. Sensualità in rialzo, approcci audaci ma senza perdere in dolcezza.
Salute. Giornata ideale per iniziare un ciclo di massaggi drenanti. Ottimi risultati anche per chi sta seguendo una dieta, finora senza risultati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Provate ad essere più centrati su voi stessi. Non è sulle opinioni delle persone che vi stanno intorno che potete basarvi per le vostre scelte. Valorizzate di più l’ascolto delle reali esigenze, senza metterle sempre a confronto con quelle altrui.
Lavoro. Soddisfazioni professionali per tutti, lavoratori autonomi o dipendenti. Quindi, perseguite ciò in cui credete con ferma determinazione.
Amore. Se la vostra attuale situazione affettiva è intricata e complessa, trovate il modo per alleggerirla, magari prendendovi una pausa di riflessione.
Salute. Avete un gran bisogno di riposo. Marte in quadratura segnala uno stancante aumento dei ritmi e un appesantimento della tensione.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In casa e in famiglia forse non vi capiscono, ma con gli amici vi intendete a meraviglia. Apprezzano la vostra dolcezza e curano le vostre ansie. Condividendo con altri interessi di alto spessore, trovate un affiatamento che allontana il senso di estraneità.
Lavoro. Nonostante l’aria trasognata compite un piccolo prodigio, sciogliendo con un’intuizione un problema apparentemente irrisolvibile.
Amore. La vostra infinita affettuosità e l’intensa sensualità toccano il cuore anche del partner più distratto e superficiale. Come si fa a non amarvi?
Salute. State bene! Ricaricati dall’energia del Sole siete vitali e resistenti. Vi aiuta la consapevolezza che comunque vada sarà per il meglio.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.