ad

domenica 26 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI LUNEDI 27 APRILE 2015

PREVISIONI ASTROLOGICHE DI BARBANERA PER IL 27/04/2015

CURA LA TUA SALUTE E LA TUA BELLEZZA RISPARMIANDO


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Una giornata senza ombre, tutta calore, passione e socievolezza, grazie al transito della Luna in Leone. Ruolo centrale in pubblico, carisma. Padronanza dei gesti, controllo emotivo, una logica che non fa una grinza. Autostima in crescita.
Lavoro. Ottimo sarà il rendimento nel lavoro, nello studio e negli affari. Potrete anche prendervi una piccola rivincita, ma senza strafare.
Amore. Se confidate in un incontro speciale potreste anche essere accontentati, ma sappiate che la faccenda può prendere una... piega seria!
Salute. Per capillari fragili, formicolii agli arti inferiori, assumete due volte al giorno un decotto di vite rossa che migliora la circolazione.GUADAGNARE ON LINE CONDIVIDENDO
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Come di consueto la Luna in Leone prospetta una giornata mutevole, a rischio di incomprensioni e ansie soprattutto sul fronte domestico. Non basta un colpo di mano per mettere ordine nel caos o risolvere una questione delicata, ci vuole tolleranza.
Lavoro. I momenti difficili in amore non devono distogliervi dalle incombenze lavorative, anzi tuffarvi negli impegni potrà essere una buona strategia.
Amore. Crisi e momenti difficili per le coppie ormai stanche: meglio prendersi una parentesi di riflessione per chiarirsi reciprocamente le idee.
Salute. Volontà e disciplina sono importanti per mantenere l’equilibrio. Aggiungeteci anche un pizzico di ottimismo che non guasta mai.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sotto l’egida della Luna in Leone, come d’incanto i progetti di lavoro, di amore e di amicizie oggi procedono senza intoppi. Flirt accattivanti. Siete in grado di realizzare qualunque desiderio, ma non dimenticate che esistono anche gli altri.
Lavoro. Se siete a caccia di un cambiamento, un breve viaggio e nuovi contatti vi offriranno opportunità interessanti per la vostra attività.
Amore. Chance imperdibili per i single! Spigliatezza, loquacità e simpatia vi assicureranno un mare di conquiste. Giochi maliziosi.
Salute. Le risorse energetiche in genere vanno spese con una certa accortezza, ma se oggi siete in vena di strafare il cielo vi dà il suo beneplacito.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se avete intenzione di fare acquisti magari per la casa o per la vostra attività, oggi è un giorno decisamente favorevole per mettervi in moto. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro da investire nei progetti che vi stanno a cuore.
Lavoro. Lunedì poco produttivo per chi lavora in équipe. Stranamente oggi non riuscite a trovare un accordo. Scontri di idee e di opinioni.
Amore. In coppia non date per scontato ciò che non lo è, ribadite da un lato il vostro affetto e dall’altro le reciproche responsabilità e i doveri.
Salute. Bella giornata per profondere cure amorevoli a voi stessi, scansando tutto ciò che può compromettere il vostro equilibrio psicofisico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Siete carismatici, brillanti, splendenti. Potete infischiarvene di quello che dicono o fanno gli altri e procedere dritti per la vostra strada. Vivacità e socievolezza. Divertitevi mettendo in scena il vostro “personaggio” più accattivante.
Lavoro. La mente funziona al massimo dei giri, ma l’impazienza di avere tutto e subito può prendervi in castagna, per cui tenetela a bada.
Amore. Dominerete la scena amorosa con esuberante vitalità. Momenti di esaltante passionalità, accompagnati da una sensualità vibrante.
Salute. Approfittate di questa Luna per un breve soggiorno in un centro benessere, una seduta estetica, una passeggiata all’aria aperta.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il lavoro procede spedito, anche se l’esperienza consiglia di non abbassare la guardia e di applicarvi con cura costante ad ogni vostra faccenda. Chiarite una questione controversa, realizzate un’idea operando con il vostro naturale discernimento.
Lavoro. Otterrete ciò che desiderate sul fronte professionale, solo se vi impegnerete a fondo e vi saprete destreggiare tra i rapporti interpersonali.
Amore. Toccando i tasti della sensualità, stuzzicate il desiderio della persona amata per riguadagnarne l’attenzione, di recente un po’ affievolita.
Salute. Problemi di vario genere vi mettono in crisi? Non prendete tutte le cose di petto e non sentitevi responsabili di tutto quello che accade.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il transito della Luna in Leone risolleva rapidamente il vostro umore. Vitalità, entusiasmo, comunicativa. Immagine e successi sociali intoccabili. Inviti e sorprese allieteranno questa giornata e in serata una performance teatrale da non perdere.
Lavoro. Buone chance di realizzare un progetto importante, che appagherà non soltanto le ambizioni ma anche le inclinazioni personali.
Amore. Un ex amore si ripresenta improvvisamente all’orizzonte. Il cuore batte all’impazzata e voi seguite senza indugio la sua voce.
Salute. Giorno ideale per acquistare qualcosa di elegante e raffinato per sé, la casa, la persona amata. Bene anche per partenze e arrivi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Leone fomenta nervosismo e insofferenza, ma dalle amicizie arrivano segnali di disgelo, opportunità, proposte e interessi consolatori. Non date un calcio a un’occasione concreta solo per inseguire traguardi effimeri o un sogno.
Lavoro. Tutto procede come da programma e riuscirete anche a venire a capo di un noioso imprevisto, che con il tempo si rivelerà una “fortuna”.
Amore. Dovete incassare una piccola sconfitta e convincervi che la persona su cui da tempo avete posato gli occhi decisamente non fa per voi.
Salute. Se volete stupire quanti vi circondano sfoggiando un look molto appariscente, nel bene e nel male ci riuscirete di certo. Pensateci!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La giornata è un susseguirsi di piccole e grandi conferme nel lavoro, in amore e in società. Incisività, mordente, forza di persuasione. State godendo di una meritata popolarità. In risalita il fascino. Unico consiglio: calma.
Lavoro. Vi riuscirà bene quello che richiede dinamismo. Alla vitalità si aggiunge il fatto di essere al posto giusto nel momento giusto.
Amore. Fantastiche conquiste e sensualità al top. L’imbarazzo sta nel decidere tra il grande amore e l’avventura: sta a voi scegliere!
Salute. Con Venere disarmonica la cura dell’immagine diventa particolarmente importante. Favorite le cure estetiche e ogni pratica di benessere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Desiderate rompere la monotonia? Le occasioni migliori spettano a chi sa osare. Un’avventura extra regala brividi ed emozioni in quantità industriale. Cambiamenti sostanziali e promozioni sono nell’aria: al momento dovete solo mordervi la lingua.
Lavoro. Se i risultati nonostante gli sforzi non sono all’altezza delle aspettative, i casi sono due: avete troppe pretese o dovete correggere il tiro.
Amore. La regola del meno elucubrazioni mentali e più passione funziona sempre! Mettetela alla prova per recuperare l’armonia di coppia.
Salute. Una regolare attività fisica migliora il funzionamento del metabolismo, stimolando la produzione di endorfine che riducono lo stress.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Oggi decisamente sembra che voi e gli altri parliate una lingua diversa, per cui ci vorrà molto impegno per non fraintendere o essere fraintesi. Evitate lo shopping, non siete in vena di fare acquisti interessanti né tantomeno a buon prezzo.
Lavoro. Osservazioni imbarazzanti, atteggiamenti incomprensibili e bruschi, oltre ad alienarvi le simpatie dei colleghi, possono ledere i vostri interessi.
Amore. In coppia c’è un po’ di maretta, ma tutto dovrebbe rientrare nei ranghi senza troppe difficoltà, grazie a una salutare spiegazione.
Salute. Se possibile passate qualche ora all’aria aperta. La luce naturale aiuta a mantenere l’equilibrio e rafforza le difese immunitarie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sappiate sfruttare le piccole occasioni sul lavoro: oggi è un giorno fortunato, se ne manifesteranno parecchie e del tutto inaspettate. In serata cercate di organizzare qualcosa con i colleghi, servirà a conoscerli meglio e a sondare il terreno.
Lavoro. Valutate con attenzione le possibilità che si presenteranno, ma non temporeggiate troppo nel rispondere, certi treni passano una sola volta.
Amore. È giornata di sorprese! Una persona che finora vi ha sempre snobbato improvvisamente si mette a farvi il filo: l’amor proprio gongola.
Salute. Al risveglio e la sera prima di coricarvi praticate esercizi di yoga: favoriscono la circolazione e potenziano l’energia psicofisica.
http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.