ad

venerdì 17 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 18 APRILE 2015

PREVISIONI DI BARBANERA PER LA GIORNATA DEL 18704/2015
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giorno critico per le finanze, specie se ultimamente vi siete dati allo shopping sfrenato o spinti dall’entusiasmo avete fatto spese non oculate. Coraggio e grinta sono con voi, ma confusione e contrattempi vi remano contro ingenerando incertezze.
Lavoro. Non potendo contare sulla chiarezza di vedute mettete a tacere l’orgoglio e la fretta a favore di un maggiore spirito di collaborazione.
Amore. Lasciatevi andare al fascino dell’avventura e un nuovo incontro si rivelerà pieno di sorprese. Battibecchi con il partner.
Salute. Giornata ideale per iniziare diete. Piccoli fastidi di origini nervosa. Consigliato l’esercizio fisico utile a sciogliere le tensioni.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Ai margini dei grandi incroci astrali quotidiani, potrete dare soddisfazione a quella sottile vena di pigrizia, concedendovi un po’ di riposo. Non è giornata di sorprese. Limitate al minimo gli impegni e potendo statevene tranquillamente in panciolle.
Lavoro. Pettegolezzi o mezze frasi, captate per caso, potrebbero confondervi le idee e generare una sensazione di disagio che non ha motivo di essere.
Amore. Non trascurate la persona del cuore, dedicategli tante attenzioni, senza timore di essere invadenti. Probabilmente non aspetta altro.
Salute. Per apportare beneficio alla salute del corpo curate lo spirito. Praticate la meditazione in un ambiente accogliente e silenzioso.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Battaglie sociali e successi personali eleveranno di molto il livello della fiducia in voi stessi. Pensieri positivi mettono addosso allegria. Come sempre la Luna in Ariete vi regala una marcia in più, dispensando il coraggio di rimettervi in gioco.
Lavoro. La rapidità d’azione potrebbe andare a discapito della lucidità: se preferite concludere subito, dovrete contentarvi di una mezza vittoria.
Amore. Una notizia inattesa potrebbe aprirvi gli occhi su una persona che avevate sottovalutato: siate pronti a rivedere in meglio il vostro giudizio.
Salute. Inizierete la giornata con grinta, occhio però: cercate di non strafare! Evitate lo stress e le correnti d’aria. Ritmo regolare.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Brutto affare l’aspetto disarmonico scambiato tra la Luna in Ariete e Plutone! Acuendo la ben nota suscettibilità, vi espone a malumori e diverbi. Vi adombrate per delle sciocchezze e pretendete anche di aver ragione? Forse state un po’ esagerando!
Lavoro. Pazienza e diplomazia dovrebbero essere le parole chiave, ma oggi difettando sia dell’una che dell’altra, potrete combinare pasticci.
Amore. Il partner non sarà un campione di sensibilità, ma quando vi saltano i nervi anche voi non scherzate e volano accuse, reclami e… piatti!
Salute. Possibili emicranie dovute soprattutto alla tensione nervosa. Massaggiate le tempie con olio essenziale di lavanda: è una mano santa!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Coraggio, determinazione, sicurezza: avete tutti i requisiti del sovrano, ciò che stona è un’arroganza che non giova alla vostra immagine. Siete in vena di avventure, di attività sportive, di conquiste. Un viaggio last minute, partenza immediata.
Lavoro. Concentrate la vostra energia. Provate a non disperderla, facendovi distrarre da progetti, proposte e imprese pressoché campati per aria.
Amore. Un incontro da sballo è un vero tonico per il cuore. Meglio non farsi troppe domande e vivere il presente con spontaneità e calore.
Salute. Forza fisica in calo. Avete dilapidato forze e risorse e ora ne pagate lo scotto in termini di stress e di stanchezza. Riguardatevi!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e per approfittare di qualche opportunità in campo azionario. Operando con metodo e originalità, otterrete risultati più che lusinghieri anche dal punto di vista economico.
Lavoro. Non date ascolto alle polemiche gratuite e ai progetti sconclusionati di colleghi poco affidabili, se volete evitare spiacevoli conseguenze.
Amore. La felicità di coppia è un bene di grandissimo valore, che va difeso a spada tratta da qualsiasi tentativo di intrusione di amici o parenti.
Salute. Investite bene le vostre energie dedicando più tempo a voi stessi. Un’indagine introspettiva guidata può aiutare a sciogliere molti nodi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna in Ariete fronteggia Plutone in Capricorno, procurandovi non pochi contrattempi e un po’ di nervosismo. Lungaggini. Bloccati dall’indecisione e dalla paura di incrinare l’equilibrio familiare, non agite in base ai vostri desideri.
Lavoro. Lasciatevi guidare solo e soltanto dal vostro fiuto e non fatevi confondere da pareri non richiesti o dalle critiche di chi vi sta intorno.
Amore. Una spiacevole atmosfera di freddezza s’instaura a causa di un banale bisticcio. Non tiratela troppo per le lunghe e chiarite i malintesi.
Salute. Pelle secca o screpolata? Per renderla più morbida, applicate con regolarità una crema nutriente al ginkgo biloba.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Frenando l’impulsività che spesso vi ha indotto in errore, senza dover rinunciare ai vostri sogni, farete passi avanti sulla strada del successo. Tenete per voi alcune confidenze fatte da un collega, che evidentemente ha riposto in voi la sua fiducia.
Lavoro. Se lavorate nel settore turistico o della ristorazione, potrete dare un impulso alla vostra attività con qualche iniziativa nuova.
Amore. La faretra è ben fornita di fascino, passione e tenerezza, ma non siate impazienti di scoccare la freccia: assicuratevi di fare centro.
Salute. Buone energie. Organizzate una partita a pallone con gli amici. Con una fava prenderete due piccioni: divertimento ed esercizio fisico.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Basta il transito della Luna in Ariete per vedervi sfoggiare un sorriso a trentadue denti. L’amore regala passione ma anche qualche patema. Voglia di vincere dopo una sconfitta, per dimostrare a tutti che avete ancora parecchi colpi in canna.
Lavoro. Non è detto che le vostre idee siano in assoluto le migliori, perciò se volete che un progetto sia approvato, agite con diplomazia.
Amore. Giornata generosa, soprattutto per chi ha voglia di godersi amicizie e libertà. Avventure che non vi impegnano e non chiedono promesse.
Salute. Succo di mirtillo e molta acqua per purificare il corpo. Bevete molto e passeggiate a lungo. Dormite a sufficienza anche aiutati da calmanti naturali.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Ariete quadrata a Plutone non promette che tutto filerà liscio, anzi qualche contrattempo o disguido dovrete metterlo in conto. Viaggi, spostamenti e affari potrebbero subire qualche ritardo. Puntate su senso pratico e organizzazione.
Lavoro. Qualche imprevisto ve lo propina il caso, ma anche la distrazione potrebbe giocarvi un tiro mancino facendovi perdere tempo prezioso.
Amore. Dal momento che con le parole sembra non ci sia modo di intendervi, provate strade più stuzzicanti e soprattutto di sicuro successo.
Salute. Infusi rilassanti, cibi leggeri ed esercizio fisico. Le vie respiratorie sono a rischio: non fate gli spavaldi, mettete la maglia della salute!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Ariete diffonde voglia di svago, ma conviene puntare su passatempi a costo zero: le spese crescono a dismisura. Se potete rimandate ogni decisione relativa alla casa, sia che si tratti di una compravendita che della ristrutturazione.
Lavoro. In sede di esami e di colloqui non siate troppo sicuri del fatto vostro. Per leggerezza potreste prendere una grossa svista!
Amore. Avete una passione dichiarata per le avventure? È la vostra giornata fortunata! Un incontro casuale vi regalerà eccitanti emozioni.
Salute. Ottimo un viaggio di lavoro per unire l’utile al dilettevole. Si rivelerà proficuo per la vostra attività e benefico per lo spirito.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Qualche uscita extra vi costringerà a rivedere in fretta i conti. Non cercate di rimediare chiedendo prestiti: non sarebbe una buona idea. Il fiuto per gli affari purtroppo oggi scarseggia. Non accettate proposte economicamente impegnative.
Lavoro. Astenetevi da qualunque transazione finanziaria, specie se non siete ben sicuri che l’operazione sia del tutto priva di rischi.
Amore. Tenerezza e passionalità: una combinazione eccellente, sia per rinverdire un rapporto di vecchia data sia per aprire un nuovo capitolo.
Salute. Per la caduta e la fragilità dei capelli, fatevi consigliare da un buon parrucchiere una cura atta a rinfoltire e a rinforzare la chioma.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.