ad

venerdì 24 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI SABATO 25 APRILE 2015

PREVISIONI DI BARBANERA  DEL 25 APRILE

GUADAGNARE ON LINE


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
In trigono a Saturno dalla sera, la Luna in Leone è un’iniezione di fiducia che vi conferisce autorevolezza e carisma. Successi nel lavoro e nello sport. Il rigore logico guida l’entusiasmo e canalizza l’energia verso obiettivi ambiziosi.
Lavoro. Ottime prestazioni professionali e nei viaggi all’estero. Potrete prendervi una bella rivincita. Affrontate le difficoltà da vincenti.
Amore. La giornata è perfetta per l’amore. Per trovarlo se ne siete alla ricerca, per rinnovare promesse, lanciarsi in serissime dichiarazioni.
Salute. Forma psicofisica splendente e inossidabile: questa è la promessa del vostro cielo. Potete permettervi tutto ciò che vi fa sentire bene.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Dovete seguire con particolare attenzione le questioni economiche, per evitare problemi, spese inutili e battibecchi in famiglia. Malumori. Non perdete tempo a correre dietro a una persona talmente piena di sé da non avere spazio per voi.
Lavoro. Affari, colloqui di lavoro ed esami si risolveranno felicemente, ma con fatica, stress e ritardi rispetto alla tabella di marcia.
Amore. Al disordine che regna dentro e fuori di voi, non reagite con insensate prese di posizione: il partner vi risponderà per le rime.
Salute. Sorvegliate l’alimentazione. Saccheggiare il frigorifero potrà avere effetti consolatori sull’umore, ma farà piangere la bilancia!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Grandiosa ed espansiva la Luna in Leone vi sostiene dal pomeriggio, pungolando il vostro innato desiderio di attenzione. Appoggi importanti. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete un brillante successo che riuscirete a conservare nel tempo.
Lavoro. Favorite tutte le attività artistiche o legate in qualche modo allo spettacolo. Raddoppiate lo zelo in vista di gratificanti risultati.
Amore. L’unione fa la forza! Un progetto comune, un viaggio o un’impresa in cui avete riposto grandi speranze ricevono il beneplacito delle stelle.
Salute. Forma buona ma con i bagordi andateci piano. L’assunzione di bevande alcoliche e superalcoliche andrebbe saggiamente limitata.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
State bene all’erta, sia per cogliere le occasioni favorevoli e non farvele soffiare da sotto il naso sia per evitare dannosi passi falsi. Ve la potete cavare anche nelle situazioni più intricate, l’importante è non scoraggiarsi al primo ostacolo.
Lavoro. Una buona giornata, sia per il lavoro che fluisce scorrevole e senza intoppi che per l’accordo con chi lavora al vostro fianco. Guadagni extra.
Amore. L’amore sta cercando in tutti i modi di richiamare la vostra attenzione, e potrebbe benissimo verificarsi un incontro speciale.
Salute. Giorno ideale per profondere cure alla chioma. Un impacco con olio di mandorle dolci ridarà forza ai capelli sciupati da tinture e permanenti.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Saturno in Sagittario che alimenta la determinazione, la Luna nel segno ha i numeri per condurvi lontano. Viaggi interessanti. Entusiasmo e passione non vi mancano, è il momento di concretizzare con lucidità e motivazione.
Lavoro. Progetti che aspettano solo il vostro via per decollare s’involano nella direzione desiderata. Assecondate il bisogno di autonomia.
Amore. L’ardore leonino oggi non smentisce la sua fama. Al consueto impeto si aggiunge un tocco di serietà che sicuramente non dispiace.
Salute. Saturno modera i vostri eccessi e vi conferisce un’energia forse non manifesta ma potente. Tempra d’acciaio, resistenti come il granito.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Per mettere fine alle pretese eccessive della famiglia, adottate un salutare egocentrismo e ritagliatevi degli spazi.
Lavoro. Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata. Non arrendetevi di fronte a un insuccesso ma perfezionate la strategia.
Amore. Stimoli improvvisi potrebbero rapire la vostra attenzione e rendervi distratti nei riguardi della persona amata. Non dategli corda.
Salute. Non dimenticate che il corpo è la cassa di risonanza delle vostre emozioni. Dunque, non trascurate i segnali che vi invia.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per esaudire il vostro desiderio di essere al centro dell’attenzione, la Luna in Leone si fa in quattro, regalandovi sicurezza e fascino. Cercate di non esagerare: il vostro “protagonismo” potrebbe risultare un po’ stonato e attirarvi qualche critica.
Lavoro. Occupatevi in prima persona della gestione economica dell’attività, è possibile che dovrete prendere importanti decisioni in tal senso.
Amore. Locali, feste e serate mondane sono un buon “terreno di caccia”, sia che andiate alla ricerca dell’anima gemella o di un’intensa avventura.
Salute. È la giornata giusta per dedicare cure all’immagine. Trattamenti estetici di ringiovanimento. Shopping in profumeria.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Fase sottotono, come accade a ogni passaggio della Luna in Leone. Possibili rimedi? Un pomeriggio di tutto riposo. La festa cade a fagiolo. La quotidianità vi assorbe con i suoi problemi e lascia poco spazio alla serenità. Concedetevi un po’ di relax.
Lavoro. Non difendete a oltranza le vostre idee o progetti e non liquidate le critiche attribuendole all’invidia: potrebbero essere giuste.
Amore. Problemi di denaro raffreddano l’atmosfera. Invece di accusarvi a vicenda, impegnatevi per trovare una soluzione soddisfacente.
Salute. Giornata delicata caratterizzata da nervosismo e stress. Gestite ogni cosa con cautela, rispettando le esigenze del corpo e i propri limiti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna in Leone, dinamismo ed energia non mancheranno, e per quanto riguarda studi, affari e spostamenti sarete in una botte di ferro. Ogni cosa s’incanalerà nella direzione giusta e a voi spetta soltanto l’onere di raccoglierne i frutti.
Lavoro. Consensi e dimostrazioni di stima da parte di tutti, per una trattativa portata a termine favorevolmente con impareggiabile bravura.
Amore. Un viaggio di piacere porterà sorprese a non finire. Forse non incontrerete l’amore, ma di certo le occasioni di divertirvi abbonderanno.
Salute. Evitate i cibi ricchi di grassi che arrotondano la linea. Molto favorite le cure estetiche e ogni pratica di benessere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Complice un’abile organizzazione, gli impegni funzioneranno per il meglio e con somma gioia potrebbero presentarsi anche entrate extra. Siete ancora nell’occhio del ciclone, in amore, ma sfoggiate un piglio decisamente combattivo e vincente.
Lavoro. Giornata positiva per investire in nuovi progetti e dare impulso a quelli già avviati. L’attenzione dei colleghi sarà uno stimolo per impegnarvi.
Amore. Potrebbe essere semplice tradurre in realtà certi sogni di trasgressione sui quali ogni tanto vi piace indugiare, a vostro rischio e pericolo.
Salute. Un lieve calo fisico dovuto alla stanchezza. Non innervositevi e concedetevi una salutare pausa per ricaricarvi e rilassarvi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie a Saturno che spezza una lancia in vostro favore, l’opposizione della Luna arriva quasi senza colpo ferire, a parte una traccia di cattivo umore. Nel contenzioso con il partner i saggi consigli di un amico avranno un peso rilevante: ascoltatelo.
Lavoro. Di fronte a una ingiustizia non fatevi prendere dalla foga. Rischiate di compromettere collaborazioni indispensabili per l’attività.
Amore. Un improvviso ritorno di fiamma causa scompiglio e lievi turbamenti. Prima di fare passi falsi riflettete, forse è un fuoco di paglia.
Salute. Giornata agitata. Confusione e distrazioni pericolose. Non fate il passo più lungo della gamba e occupatevi del vostro benessere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Potete realizzare molto con le potenzialità evidenziate dal ritmo astrale: l’intuito, la ricchezza di idee e il coraggio delle vostre opinioni. Date seguito ai progetti di viaggi o di nuovi interessi, prima di essere risucchiati dagli impegni di routine.
Lavoro. Correggere la tabella di marcia non è sintomo di debolezza, ma il segno che avete imparato a “fiutare” l’aria e a capire se e quando agire.
Amore. Un’atmosfera ricca di sollecitazioni. Moltissimi gli incontri, forse non coinvolgenti ma per certi versi interessanti. A buon intenditor…
Salute. Giornata di “fiacca”: nello sport niente sforzi. Per sgranchirvi e ritemprarvi, fate una passeggiata nel parco o inforcate la bicicletta.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.