ad

giovedì 30 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 1 MAGGIO 2015

PREVISIONI PER VENERDI DA BARBANERA


CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Complice l’odierno passaggio di Mercurio in un frizzante segno d’Aria, vi sentite subito pronti a muovervi, scherzare e curiosare qua e là. Il vostro umore gioioso, però, si arena di fronte al partner che, incline a polemizzare, vi critica per partito preso.
Lavoro. Sintonizzatevi su una stazione radio ricca di aperture culturali: dall’arte alla letteratura oggi avete un sacco di cose da scoprire.
Amore. Situazione ambigua: il partner di cattivo umore e pronto a rimproverarvi, mentre qualcun altro vi gira attorno facendo le fusa.
Salute. Evitate i colpi d’aria, anche in primavera è possibile prendere un raffreddore, che per voi si traduce sempre in un’antipatica emicrania.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Mercurio se ne va dal vostro segno, portandosi via quel desiderio di novità e quell’abilità nei contatti che vi ha elargito nelle ultime settimane. Rimane però la voglia di viaggiare e di sentirvi giovani e frizzanti, in barba agli amori finiti o mai iniziati…
Lavoro. Piccole soddisfazioni dal fronte degli acquisti, anticaglie o libri usati ai mercatini; gli amici vi consigliano bene, ma attenti a non esagerare!
Amore. L’ambiente vi incita a scoprire interessi e passioni nuove. Innamorarsi di un’idea può bastare a colmare un vuoto affettivo, almeno per un po’…
Salute. In cucina via libera alla sperimentazione, quando non si lavora date sfogo al vostro hobby, mixando ricette di varie tradizioni.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Benvenuto Mercurio, che da oggi affianca il pianeta dell’amore nel vostro segno. Tanti bei progetti, tutti finalizzati a staccare dalla routine. Partecipazione alla vita sociale, vi sentite motivati e persino se dovete lavorare ve la spassate alla grande.
Lavoro. L’ironia nella comunicazione è una dote infallibile: fa apparire i problemi meno importanti e dispone l’interlocutore alla fiducia.
Amore. Organizzare una cena dai profumi esotici, curando nei dettagli il menu e l’atmosfera, potrebbe aiutarvi a mettere a segno una conquista.
Salute. Avrete un approccio al cibo decisamente intellettuale. Vi piacciono cibi esotici, freschi e colorati, e tavole imbandite con eleganza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi che la Luna in Bilancia se la vede con l’ombroso Plutone, l’intesa di coppia entra in crisi e le questioni legali si ingarbugliano un po’. Anche se sceglierete di mostrarvi indifferenti, sarete amareggiati dall’atteggiamento del partner.
Lavoro. Non fatevi prendere dal panico e rispondete agli attacchi della concorrenza utilizzando le stesse armi: calma e sangue freddo.
Amore. Finitela con le ripicche e i musi lunghi, altrimenti non potete lamentarvi se il partner si adegua prendendo le dovute distanze.
Salute. Quando siete nervosi e agitati, il vostro stomaco è il primo a risentirne. Aiutatevi con delle tisane rilassanti ed evitate di bere caffè.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Questo lungo weekend inizia nel modo migliore per voi, che procedete con sicurezza e anche di corsa, come se steste disputando una maratona. In amore non vi servirà seguire strategie di conquista, vi basterà essere naturali per colpire nel segno.
Lavoro. Scoprirete di avere molti punti in comune con chi lavora con voi e che, finora, non avete avuto modo di apprezzare e conoscere a fondo.
Amore. Il vostro fascino miete molte vittime, ma sarete così esigenti da non accontentarvi della semplice attrazione fisica, pretenderete di più.
Salute. Nessun riposo festivo. Siete talmente su di giri che metterete mano ad un mare di cose e troverete anche il tempo per lo sport.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Ahi ahi, proprio oggi vi perdete l’appoggio sfacciato di Mercurio, che vi aiutava nella comunicazione, nei viaggi e anche un po’ nella fantasia. All’improvviso prende a darvi contro, confondendovi la mente con aspettative fuori portata.
Lavoro. C’è un po’ di caos, forse dovuto alla difficoltà di armonizzare gli intenti con le possibilità concrete d’azione: tentate altre vie.
Amore. Una storia finita può rinascere sotto forma di una bella amicizia, ma al contrario un’amicizia ambigua può sfociare in una passione esplosiva.
Salute. Tenete sotto controllo l’alimentazione e non esagerate con il caffè. Infusi di basilico o maggiorana aiutano a combattere la gastrite.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Nonostante un po’ di nervosismo innescato da Plutone, la Luna nel vostro segno, supportata dall’ottimismo di Giove, non si perde d’animo. Ideale un bel viaggetto per questo lungo weekend, caldeggiato da Mercurio, da oggi in ridente trigono.
Lavoro. Da oggi quel che conta nel vostro lavoro sono le idee; ne avete moltissime, tutte valide, e per farle decollare non mancano che i dettagli.
Amore. Vicino o lontano nello spazio, l’amore è sempre accanto a voi, tra messaggini, chiamate ma anche lunghe lettere, come ai vecchi tempi.
Salute. Sensazione di libertà lontano dalla routine. Con la voglia di bellezza e benessere che oggi vi solletica, un passaggio alle terme è quasi d’obbligo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Presi da mille interessi, avrete la tendenza ad iniziare troppe cose insieme senza riuscire però a portarne a termine neanche una. Meglio trascorrere il tempo libero in completo relax, provando a dare più spazio alle persone che vi sono più care.
Lavoro. Ormai avrete capito che per ottenere risultati migliori con i vostri collaboratori, dovete imparare ad essere più flessibili.
Amore. A volte non vi accorgete che le vostre aspettative sono eccessive. Per questo il partner non sa come reagire di fronte alle vostre pretese.
Salute. Basta un po’ di caldo insieme a un po’ di ritenzione idrica e subito le scarpe vi vanno strette. In casa, meglio camminare scalzi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In coppia, ben venga la chiacchierata che oggi vi concedete, prendendovi tutto il tempo necessario per far parlare il cuore e l’anima. Compito complesso e anche piuttosto delicato, facilitato però da Venere e Mercurio. Poi tutto sarà più chiaro.
Lavoro. Marte vi sostiene e incoraggia l’iniziativa, ma avrete l’impressione di essere ostacolati da qualcuno che trama alle vostre spalle.
Amore. Innamorati sì, ma di un sogno: tra l’immagine ideale che cullate in cuor vostro e la persona reale per la quale spasimate c’è un abisso!
Salute. Forma fisica più che buona, ma intolleranze e allergie sono in agguato. Prevenitele prestando attenzione alla composizione degli alimenti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non siete in vena di socialità: dubbi e timori vi inducono a richiudervi in voi stessi. Su con la vita! Gli amici tifano spassionatamente per voi. Invece di tenervi tutto dentro, non esitate a sfogarvi e a cercare consolazione nei momenti no.
Lavoro. Il ritmo degli impegni è sostenuto e, nonostante il malumore, sarete così professionali da portare a termine tutte le incombenze.
Amore. Con la Luna che quadra Plutone, desideri ed emozioni risultano dilatati e rischiate di smarrirvi in un mare di fantasie contorte.
Salute. Evitate di assumere un ruolo di responsabilità e organizzazione anche quando non vi compete. Avete bisogno di svago e di riposo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Bilancia oggi fa la sua parte, rilanciando la vita sociale e addolcendo quei tratti del vostro carattere a volte un po’ spigolosi. Se siete in partenza per un viaggio, non dimenticate di aggiungere un capo elegante nella valigia.
Lavoro. Ottima la capacità di concentrazione se siete sotto esami. Anche l’intuito e la creatività vi sosterranno se lavorate in settori artistici.
Amore. Serenità e buona intesa sentimentale, a patto che non assecondiate la caratteriale tendenza a volare via quando la cosa diventa impegnativa.
Salute. Concedete la massima attenzione al vostro benessere. Seguite una dieta purificante che vi aiuti a risanare disturbi di vecchia data.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non cedete alla tentazione di lasciarvi andare alla vostra proverbiale pigrizia: la dareste vinta a chi vi giudica indolenti e poco affidabili. Tirate fuori la grinta che nascondete dietro alla timidezza e mostrate a tutti di che pasta siete fatti.
Lavoro. Considerati i tempi, fate bene ad essere lungimiranti. Un bel gruzzoletto saggiamente investito vi mette al riparo dall’ansia della crisi.
Amore. All’amore per il momento non ci pensate proprio. Molto meglio “un’amicizia particolare”: se son rose fioriranno, ma intanto va bene così!
Salute. Stop a quei “vizietti” che vi sembrano innocui ma non lo sono affatto. Se volete arrivare a cent’anni, eliminate sigarette e super alcolici.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.