ad

giovedì 16 aprile 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 17 APRILE 2015

PREVISIONI DI BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Ci vuol poco a eliminare un pizzico di malinconia, con la Luna nel segno accarezzata da Saturno, Venere e Giove. Novità dall’estero e soldi in arrivo. Occasioni d’oro in viaggio, immagine pubblica in netto e progressivo rialzo. Chance fortunate.
Lavoro. Risolvete una questione che vi sta a cuore, puntando sulla prontezza di riflessi e su un aiuto letteralmente piovuto dal cielo.
Amore. È la carica magnetica che emana da voi a rendervi vincenti. Effervescenza nei nuovi approcci, passionalità e trasporto nella coppia.
Salute. Potete vivere intensamente come piace a voi, anche se per amore del vostro fegato fareste bene a non esagerare con cibo e alcolici.
CONSIGLI UTILI PER LA TUA SALUTE E BELLEZZA
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non fatevi distrarre da fantasie o idee pressoché irrealizzabili. Continuate invece a elaborare con calma e attenzione i vostri progetti. Sorprese positive nelle finanze. Un’intuizione luminosa consente di trovare nuove risorse a cui attingere.
Lavoro. Valutate con calma la possibilità di accettare un’offerta di lavoro extra, specie se il compenso è inadeguato all’impegno richiesto.
Amore. Malgrado le incertezze e l’inquietudine di fondo, la vostra intesa è solida soprattutto dal punto di vista affettivo. Sensualità a volontà.
Salute. Calma, attenzione e regolarità, se volete mantenere uno stato di equilibrio e proteggervi dai malesseri legati al cambio di stagione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni presi. Scelte importanti e decisioni istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi. Successi sportivi.
Lavoro. Pensate positivo e agite con tempestività: basterà questo apporto generoso di ottimismo per risolvere molti dei vostri guai.
Amore. Amicizia e attrazione fisica s’intrecciano quasi per gioco, con tanto ardore, ma senza alcun impegno o complicazioni di sorta.
Salute. Assecondate gli entusiasmi e muovetevi in libertà. Mettete al primo posto in agenda svaghi e vita sociale, il resto può attendere.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Siete fuori strada, se credete che la colpa dei vostri guai oggi sia del famigerato venerdì 17. La responsabile è la Luna, foriera di imprevisti. Non pensate di essere perseguitati dalla sfortuna, soltanto perché le cose girano per il verso sbagliato.
Lavoro. Frenate l’impazienza e allontanate con decisione la sfiducia. Le iniziative messe in atto, fra non molto arriveranno sicuramente in porto.
Amore. Giornata fortunata per gli amori top secret che vivono di incontri frettolosi e di baci rubati. Oggi c’è tutto il tempo per amarsi.
Salute. Evitate strappi alle regole e imprudenze che al momento potrebbero passare inosservate, ma in seguito avere spiacevoli conseguenze.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giornata baciata dalla fortuna, con il trigono della Luna in Ariete a Giove. Ogni scelta diventa semplice, ogni traguardo a portata di mano. Grandi prestazioni nello sport agonistico. Successi, doni e consensi da ogni dove. Fortuna al tavolo verde.
Lavoro. Tutto quanto avete intrapreso filerà con il vento in poppa. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse.
Amore. Avventura o amore eterno? Oggi non c’è problema: ciò che vi intriga è il piacere della conquista, a conferma del vostro inossidabile fascino.
Salute. Potrebbe presentarsi l’occasione di un viaggio fuori programma per seguire un evento sportivo che vi sta a cuore. Coglietela al volo!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
L’impulsività rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione intricata: recuperate la vostra assennatezza. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere subito tutti gli impegni assunti.
Lavoro. Ritmo vivace zeppo di impegni. Contrariamente al solito oggi però per voi lavorare non è un piacere, avreste cose più interessanti da fare.
Amore. La vita affettiva è una miniera di sorprese, forse non tutte gradite, ma di sicuro nel bene o nel male non correte il rischio di annoiarvi.
Salute. Godetevi la vita! Non fatevi prendere la mano dall’ambizione o dall’avidità. In seguito potreste rimpiangere il tempo perduto.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Difficoltà di relazione con i familiari? La colpevole è la Luna in Ariete, sebbene oggi addolcita da Giove, vi indichi divertenti vie di fuga. Per ritrovare l’equilibrio il sistema migliore è seguire l’istinto che vi consiglia la soluzione più saggia.
Lavoro. Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete le critiche.
Amore. Qualche incomprensione ci sarà, ma le discussioni animate segnalano anche vivacità, desiderio di confrontarsi e di tener vivo il rapporto.
Salute. Per una lieve emicrania frutto di difficoltà digestive, troverete sollievo in un infuso caldo di finocchio, camomilla e anice.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Qualche turbolenza in ambito lavorativo potrà mettervi un po’ sottosopra e scombussolarvi dal punto di vista emotivo. Avete la sensazione che qualcuno non ve la conti giusta? Potreste non aver torto. E allora esigete che venga fatta chiarezza.
Lavoro. Entusiasmo e tempestività non mancano, ma evitate di sbandierare ai quattro venti i vostri progetti: la concorrenza è in agguato!
Amore. L’alta pressione si mantiene stabile garantendo un cielo sgombro di nuvole sul rapporto. Non è che tanta tranquillità vi verrà a noia?
Salute. Non è escluso che la cicogna arrivi a farvi visita. Prendete le vostre precauzioni se ancora non siete pronti per riceverla.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi sì che vi alzate con il piede giusto con il favore della Luna in trigono a Saturno. Ottimo per risolvere con coraggio una questione intricata. È la giornata ideale per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito e riscontro.
Lavoro. Puntate sulla capacità organizzativa e promuovete iniziative concrete, limitando il vostro raggio di azione ai settori in cui avete una certa esperienza.
Amore. La Luna accende il cuore e i sensi. Con queste credenziali, relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità. Soddisfazioni.
Salute. Ricolmi di energia positiva potete dedicarvi all’attività sportiva e in clima di rinnovamento, ritoccare l’immagine con un nuovo look.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gli imprevisti sul piano lavorativo sono risolvibili in un batter d’occhio. Considerato che è venerdì 17 poteva andare peggio! Tenetevi in disparte, non fate niente di straordinario che possa attirare su di voi l’attenzione, la scamperete.
Lavoro. Non è giornata per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi. La fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone.
Amore. Tolleranza. Questo è ciò che occorre nei confronti di chi si ama. Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… esattamente come voi!
Salute. Una corsa a perdifiato per scaricare stress e tensione. Un rimedio più soft? Musica, un bel bagno caldo, tanto gradevole relax.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Affidatevi al trigono Luna-Saturno per risolvere una questione che vi sta a cuore. Buonsenso, cambiamenti e progetti a lunga scadenza. Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Serata piacevole con gli amici.
Lavoro. A una eccellente ricchezza di idee si aggiunge una buona determinazione. Tirate fuori un sogno nel cassetto e datevi da fare per realizzarlo.
Amore. Il ritmo esuberante coinvolge anche il cuore. Pizza, cinema e birreria, a spasso per le vie della città con la vostra ultima fiamma.
Salute. Avete delle sensibilissime antenne, che si manifestano con sogni premonitori, intuizioni magiche e capacità di “leggere” nell’animo altrui.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Vi muoverete abilmente sul fronte economico: saprete essere tempestivi e intascare un bel gruzzoletto. Giornata interessante, ricca di stimoli. Sensibili e intuitivi, non vi farete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone valide.
Lavoro. Dovreste iniziare a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Oggi attivatevi per ottenere il saldo di un vecchio credito.
Amore. Inguaribili sognatori, vi basta uno sguardo per scatenare la vostra fantasia e per costruire magici ma inconsistenti castelli in aria.
Salute. Avete la possibilità di entrare in contatto con voi stessi, con i vostri desideri più intimi: non sciupatela per timore o per pigrizia.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.