ad

sabato 18 aprile 2015

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 20 AL 26 APRILE 2015

ECCO L'OROSCOPO PER LA SETTIMANA DAL 20 APRILE DA MARYCLAIRE

CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP ..
ARIETE - Farete spallucce a chi cercherà di mettervi in crisi, magari ricordandovi che ora il vostro segno è vuoto (o quasi). Il Sole lascerà l’Ariete (malvolentieri) proprio di lunedì, facendovi iniziare la settimana in modo non troppo energico e deciso. Ma voi (anzi le vostre stelle) correrete subito ai ripari: perché già martedì, il buon aspetto tra Marte e Plutone vi saprà infondere forza, determinazione e voglia di fare. Insomma saprete smentire i gufi che prospettavano, per voi, una settimana troppo tranquilla e poco significativa. Tranquilli, non mancheranno mai le energie migliori per fare e per vivere qualcosa di intenso e di speciale insieme alla persona che amate. Originalità nella giornata di domenica.

TORO - Proprio il lunedì, coinciderà con l’inizio della vostra stagione, una stagione che vede il vostro segno particolarmente affollato (quattro i pianeti che vi fanno compagnia) e molto, molto indaffarato. Le energie del Sole giungono a riscaldare le vostre (peraltro già intense) giornate portandovi entusiasmo, forza vitale, la capacità di trasmettere fortuna e fiducia in voi stessi e nelle persone che vi sono vicine. Le grandi e geniali idee, che Mercurio vi regalerà nella giornata di mercoledì, sapranno poi accendere in voi l’ottimismo, la voglia di fare e di vivere. Il ritmo delle giornate si manterrà intenso e fitto sino a domenica, quando Urano farà di tutto per sorprendervi con qualcosa di bello ma che proprio non vi aspettavate. E voi adorate le sorprese, ovviamente.

GEMELLI - La vostra regola settimanale sarà quella di non rinunciare mai, e per nessuna ragione al mondo, a qualcosa di nuovo, che vi sfida e vi mette in gioco. Questo cielo vi piace e vi movimenta. Venere, sulla stella di Aldebaran, vi aiuterà a godere di grande, inaspettata fortuna in ogni piccola o grande iniziativa, nei progetti, nei tentativi e nelle sfide. Intanto Mercurio, discretamente, saprà darvi tutta la forza necessaria per coltivare l’entusiasmo e la voglia di fare. Fate solo attenzione alla qualità dei rapporti nella giornata di martedì, quando le vostre intenzioni e gli obiettivi potrebbero essere molto diversi da quelli di chi amate. Situazioni inaspettatamente simpatiche e divertenti in arrivo nel week end.

CANCRO - Come piccole lucertole distese su un rovente muretto estivo, ora vi goderete il calore e il favore dei tanti pianeti amici del vostro segno. Un favore non diretto ma comunque utile e molto intenso, che vi aiuterà a guardarvi serenamente intorno per capire cosa è necessario fare al fine di migliorare il vostro presente. Idee, soluzioni, energia e coraggio, tutto questo non vi mancherà davvero mai e colorerà il vostro segno di voglia di fare, di essere, di vivere. Nelle giornate centrali della settimana, provate a mettere da parte i facili ottimismi per affrontare, con obiettività e intelligente lucidità, un possibile problema che pesa sul vostro rapporto Avrete ottime probabilità di migliorare la situazione.

LEONE - Improvvisamente (ma un po’ ve lo aspettavate) il Sole proietterà la vostra energia verso il lavoro, l’impegno, verso le cose da vivere in modo serio e costante. E Giove, ora sicuro di quello che fa, si scontrerà con i noiosi limiti pratici, con la logica che, purtroppo, rischia di spegnere un po’ il fuoco che vi fa muovere. Insomma raccomandata cautela nella giornata di martedì, quando non dovrete mai, e per nessuna ragione, sottovalutare le possibili conseguenze delle vostre azioni, della vostra intraprendenza. Poi, mercoledì, ogni cosa sarà molto più facile e possibile, così vi convincerete di aver fatto la cosa giusta e proverete a rimettervi davvero in gioco. Tutto può ora ricominciare e procedere, come da copione.

VERGINE - Mercurio vi sta facendo vivere in una dimensione fatta di grande concretezza, di realismo facile e disincantato. Il che va benissimo, ma solo a patto di poter far convivere questo tipo di energia con il ben più accesso ottimismo (a volte un po’ forzato e fuori luogo) di persone che sembrano aver bisogno di vedere tutto rosa. Così, martedì vi toccherà probabilmente dover recitare la parte delle persone sagge, di quelle che devono mettere gli amici e gli amanti in guardia dai rischi e dai pericoli. Tantissima l’energia e la forza vitale nella giornata di mercoledì, quando non sarà mai troppo facile rimanere fermi e immobili. Novità inaspettate nella giornata di domenica.

BILANCIA - Voi che dell’equilibrio fate una filosofia di vita, non potete non essere sensibili alla qualità degli equilibri del cielo (e della terra). Lo spostamento del Sole, ora non più opposto al vostro segno, sarà una prima, tangibile prova di un’energia più equa e bilanciata alla quale seguirà poi tanta forza e ottimismo in voi e intorno a voi. I difficili e delicati meccanismi delle relazioni riprendono a muoversi e a girare in modo intelligente, convincente e la cosa, ovviamente, vi piace e vi intriga. Occhi aperti nella giornata di domenica, quando Urano promette di farvi vivere qualcosa di bello e di assolutamente inatteso. Ma sempre e rigorosamente in compagnia della persona che amate.

SCORPIONE - L’opposizione di Marte e del Sole sembra voler raccontare di come, le vostre energie e le essenze più importanti, siano ora completamente proiettate sul prossimo, sulle persone che avete più a cuore. È vero, ma per contro le stelle vi daranno anche tantissima forza per vivere, per combattere e, se sarà utile o necessario, anche per ribellarvi a situazioni e realtà che non vi piacciono troppo. Puntate sulle questioni pratiche e economiche nella giornata di mercoledì, grazie ad un Mercurio particolarmente simpatico e favorevole. Godete invece di un partner che mostrerà un umore davvero smagliante e ottimista di giovedì. Non dimenticatevi di organizzare qualcosa di insolito e di inaspettato nel week end, qualcuno se lo merita.

SAGITTARIO - Ora che il Sole smette di colorare e di riscaldare il vostro animo e le ambizioni più accese, voi dovrete sempre dimostrare di meritare veramente tutta la forza che Giove racconta per voi e non solo. Attenzione alla giornata di martedì, quando non saranno impossibili tensioni e incomprensioni con gli altri, con il lavoro e l’impegno pratico. Niente di grave, tanto che già mercoledì la situazione apparirà decisamente migliore, più serena e rilassata. Venere, in particolare, vi concederà un benefico break che vi aiuterà a vivere in modo dolce le relazioni, a trovare serenità e dolcezza nel modo di comportarvi in pubblico. Una gradita sorpresa da o per un amico nella giornata di domenica.

CAPRICORNO - Secondo l’astrologia, quando i pianeti si affollano nella nostra casa dedicata al piacere e al divertimento la situazione diventa molto interessante. Lunedì sarete stimolati da ben quattro pianeti, energie cosmiche che porteranno molto in alto il livello del piacere, delle cose belle, quelle che tutti noi - anche un segno serio come lo è il vostro - vorremmo vivere più spesso. Insomma dateci dentro, godetevi le grandi energie, fate un uso simpatico e intenso delle grandi forze che le stelle vi regalano. Ma senza mai perdere di vista le cose importanti: Mercurio, infatti, vi aiuterà a capire che è il momento di smettere di pensare a come cambiare il mondo. Una divertente sorpresa addolcirà infine la vostra domenica.

ACQUARIO - Non è colpa di nessuno, tanto meno la vostra, se state vivendo una stagione nella quale i pianeti, quelli più rapidi e veloci, sono disposti in posizione non troppo favorevole o amica alle vostre sorti e destini. La nuova quadratura del Sole, in onda da lunedì, potrebbe rendere meno facili e fluide le vostre relazioni, obbligandovi a investire più impegno e attenzione nella qualità del vivere comune. Per fortuna Venere renderà sempre dolce e leggera la vostra energia, soprattutto a metà settimana, quando vivere e respirare ottimismo sarà qualcosa di facile e di possibile. Nel week end sarà forte la tentazione di fuggire e di vivere qualcosa di speciale che, in fondo, vi meritate per davvero.

PESCI - Fregandosene di ciò che dicono o che pensano i pianeti più lenti e solenni, nei prossimi giorni i Pesci proveranno ad ascoltare solo i corpi celesti più rapidi e divertenti, quelli ai quali possiamo dare del tu e che sanno come movimentare, per davvero, le nostre energie. Il fatto è che la vostra terza casa, ovvero quella che parla di scambi e di comunicazioni, è davvero molto affollata e promette di mettervi in contatto con persone e situazioni. Preparatevi insomma a giorni intensi ma interessanti, soprattutto nella giornata di mercoledì, quando idee e emozioni andranno stranamente d’accordo. Più calma e prudenza martedì, perché non sarà sempre facile andare d’accordo con voi stessi e con chi amate davvero.http://astrologando.marieclaire.it/oroscopo/settimana.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.