ad

martedì 21 aprile 2015

RIMEDI NATURALI ANTIFORFORA DI KIKO - DETTO FATTO 21/04/2015



E l'intruglio del giorno riguarda i metodi anti-forfora:
-ACETO DI MELE
L’aceto, sia di mele che di vino, va mescolato con dell’acqua tiepida, applicato sulla cute e massaggiato delicatamente. Questo è un ottimo accorgimento che possiamo usare prima del lavaggio o come impacco.
-SUCCO DI LIMONE E OLIO D’OLIVA
l’olio che è un potente idratante, va unito al succo di limone. Il limone aiuta a eliminare le squame dal cuoio capelluto, tipiche della forfora secca…Basta unire un paio di cucchiai di succo di limone e altrettanti di olio dentro a una ciotolina piena di acqua. Questo impacco va lasciato in posa per 30 minuti.
-ARGILLA VERDE VENTILATA
Questo prodotto, che può essere acquistato in erboristeria, è indicato per chi ha problemi di forfora grassa. Argilla e acqua vanno mescolati in egual misura. L’impacco va applicato sulla cute che deve essere massaggiata molto delicatamente. Si lascia agire per 30 minuti e poi si lava.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.