ad

martedì 14 aprile 2015

SHUNK : Marijauna potenziata quali rischi si corrono

RISCHI E PERICOLI CON LO SHUNK O CANNABIS POTENZIATA
Secondo gli autori di questa ricerca e R. Murray, psichiatra del Kings College di Londra che li ha diretti, è assolutamente necessario mettere a conoscenza del pubblico, dei ragazzi, dei medici, degli insegnanti, genitori e di tutti coloro che lavorano con i giovani, particolarmente con gli adolescenti –  fascia d’età molto vulnerabile al possibile consumo per via del desiderio di sperimentare che gli è propria  ed anche per la facile influenzabilità –   dei gravi rischiconnessi all’assunzione di questa droga potenziata anche in considerazione del fatto che nei soli  Paesi Bassi attualmente sono già disponibili altre forme di cannabis potenziate ritenute due volte più potenti di quelle che in Gran Bretagna nelle persone ricoverate per psicosi, avevano scatenato  questigravi disturbi mentali e grandi sofferenze.http://giuliamori.altervista.org/la-cannabis-shunk-e-linsorgenza-delle-psicosi/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.