venerdì 1 maggio 2015

DETTO FATTO PUNTATA DEL 1 MAGGIO 2015

mmm
Buona festa del lavoro a tutti!!!



CONSIGLI UTILI PER LA TUA SALUTE E BELLEZZA


Caterina Balivo e tutta la squadra di ‪#‎dettofattorai‬ vi aspetta anche oggi con una nuova puntata!
Iniziamo con un tutorial incrociato, Fabrizio Crispino Fashion Stylist eMiriamvigliosità danno una mano per un ‪#‎tutorialarichiesta‬.
Poi AlicelikeAudrey, zumba con Vicky ed Angela, Toni PellegrinoGiovanni Ciacci, Matteo Torretta, e Fabiano Oldani.
AlicelikeAudrey oggi ripropone il make-up di Violetta, alias Martina Stoessel! Il trucco è fresco come lei, luminoso, con lo sguardo sottolineato dall'eyeliner, ed un rossetto rosa intenso!
E per lo sguardo, non dimenticate quello che ci ha appena spiegato Alice: ha applicato il mascara anche sulle ciglia inferiori, cambiando colore. Se sulle ciglia superiori ha applicato il mascara nero, su quelle inferiori applica un mascara marrone.
Se scegliamo di utilizzare solo il colore nero, le ciglia diventano le vere protagoniste del make up e il trucco si veste subito “da sera”. Noi però vogliamo ottenere un effetto leggero. In questi casi il mascara marrone è perfetto perché consente sì di far risaltare le ciglia, ma lo fa senza caricare troppo gli occhi che a prima vista sembrano struccati!

IN AGG
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.