eadv

venerdì 15 maggio 2015

MANICURE OPTICAL COL DOTTER - TUTORIAL DETTO FATTO 15/05/2015

mmm
foto di Detto Fatto. CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP

manicure optical di Irene Merlo si ottiene grazie al DOTTER: -Mettiamo qualche goccia di pittura acrilica bianca su una tavolozza e intingiamo il dotter dal lato della pallina grande -Iniziare a creare dei pois sulla linea di separazione ottenuta tra i due smalti, sul lato nero. Dobbiamo fare attenzione a lasciare lo stesso spazio tra un pois e l'altro. È molto importante intingere il dotter ogni volta, a ogni pois che vogliamo realizzare, in maniera da ottenere pois di dimensioni identiche. E se volete rivedere il tutorial, lo trovate da domani sul nostro sito www.dettofatto.rai.it! foto di Detto Fatto. foto di Detto Fatto.La manicure optical di Irene Merlo si ottiene grazie al DOTTER:
-Mettiamo qualche goccia di pittura acrilica bianca su una tavolozza e intingiamo il dotter dal lato della pallina grande
-Iniziare a creare dei pois sulla linea di separazione ottenuta tra i due smalti, sul lato nero. Dobbiamo fare attenzione a lasciare lo stesso spazio tra un pois e l'altro.
È molto importante intingere il dotter ogni volta, a ogni pois che vogliamo realizzare, in maniera da ottenere pois di dimensioni identiche.
E se volete rivedere il tutorial, lo trovate da domani sul nostro sitowww.dettofatto.rai.it!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.