ad

sabato 9 maggio 2015

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 11 AL 17/05/2015 - CLASSIFICA DI LUIGI STOCCHI


SCOPRIAMO LE PREVISIONI DI LUIGI STOCCHI CON LA SUA CLASSIFICA


DA http://www.mi-lorenteggio.com/news/36560

CONSIGLI UTILI SULL’ ESTETICA E CURA DEL CORPO TRUCCHI DI BELLEZZA E PRODOTTI CONSIGLIATI PER ESSERE SEMPRE AL TOP
Ariete
(21-3/20-4)
Verso conquiste prestigiose
Amore
Settimana importante, per quanto riguarda le vostre faccende amorose. Venere promuove romanticismi all’interno della coppia di cui potranno avvantaggiarsi e godere tutti coloro che sono innamorati e ricambiati. Se potete, organizzate una vacanza, a tu per tu (al mare o in montagna), ma rigorosamente tra le braccia della persona amata.
Lavoro
Fase interessante per la stragrande maggioranza di voi, di sicuro almeno per quanti sapranno giocare bene le loro carte. Non è il momento di puntare sui tempi lunghi, meglio affrettare talune conclusioni: saranno più favorevoli ai vostri colori. Potrete dilettarvi anche in progetti nuovi e idee insolite, favoriti dal passaggio brillantissimo di Mercurio in Gemelli.
Giorni sì: 14, 15 Maggio
Giorni no: /
Toro
(21-4/20-5)
Tra le braccia dell’amore
Amore
I giorni più belli sono quelli centrali: le stelle riusciranno a trasmettervi un calore magari non appariscente, ma intenso e profondo. Se siete innamorati, l’intesa con la persona amata procede verso sempre una maggiore serenità; avvertirete solo una leggera insoddisfazione nei primi due giorni della settimana, a causa di alcune dissonanze astrali.
Lavoro
Per quanto riguarda la professione, gli astri parlano chiaro: vi richiamano alla necessità di un maggior ordine anche formale e a una sostanziale precisione in fase esecutiva. Non potete lasciar nulla al caso, tanto meno all’improvvisazione. Non consentite che la fretta di concludere diventi una pessima consigliera! Giorni utili: giovedì e venerdì.
Giorni 16, 17 Maggio
Giorni no: 11 Maggio
Gemelli
(21-5/21-6)
Più sport per tutti: ve lo chiede Marte
Amore
Venere in Cancro annuncia un periodo positivo. Recupererete tranquillità e serenità nei rapporti di coppia, vi sentirete in pace all’interno di una rassicurante stabilità affettiva. Progettate pure tutto il progettabile nella vostra vita di coppia: mai come in questo momento saprete costruire nuove strade per intendervi sempre meglio con la persona amata.
Lavoro
Momento eccellente per molti di voi, professionalmente parlando. Le energie e la fortuna di cui godete in questo periodo non accenneranno minimamente a scemare e la grinta sarà una temibile avversaria per qualunque vostro concorrente. Molto bene praticamente su tutti i fronti, sarete imbattibili sul piano delle idee e dei progetti!
Giorni sì: 11 Maggio
Giorni no: 12, 13 Maggio
Cancro
(22-6/22-7)
Grande gioia in amore
Amore
Venere nel segno vi garantisce un periodo magnifico, da incorniciare, se siete stabilmente in coppia: offrirà alla maggior parte di voi lusinghieri successi in amore, sensazioni voluttuose e allettanti che si prolungheranno per giorni e giorni. Stabilità e sicurezza daranno una dimensione nitida e solida alla vostra relazione! Incontri deludenti, transitori per i single.
Lavoro
Il cielo che vi riguarda lascia ben sperare anche per quanto riguarda il settore professionale. Farete progetti, elaborerete piani per fantastici sviluppi ed evoluzioni della vostra attività professionale. E farete bene! Non mancherà, infatti, la concreta possibilità di compiere significativi progressi e di ottenere sostanziosi riconoscimenti.
Giorni sì: 12, 13 Maggio
Giorni no: 14, 15 Maggio
Leone
(23-7/23-8)
Iniziative e progetti destinati al successo
Amore
Vi sentirete traboccare di emozioni, vi sentirete innamorati: del partner, se ne avete uno che amate, di un possibile partner, se siete singoli in cerca di un nuovo amore, di un sogno bello e impossibile in molti altri casi. Per le coppie in crisi si prevedono tensioni col partner per motivi di gelosia, soprattutto se siete nati nel mese di luglio. Attenti!
Lavoro
Mercurio nell’undicesimo Campo regalerà capacità di persuasione, emozioni e soddisfazioni a quanti di voi hanno un’attività autonoma, soprattutto se il vostro lavoro richiede doti di comunicazione e di simpatia. Il periodo promette meraviglie a chi ha un’attività di rappresentanza. Buon momento per riorganizzare il lavoro, rinnovare alcune strutture.
Giorni sì: 14, 15 Maggio
Giorni no: 11, 16, 17 Maggio
Vergine
(24-8/22-9)
Attenzione ai passi falsi
Amore
Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto, in questo momento, e obbligarvi ad aumentare la vostra attenzione nei confronti del partner. Puntate molto sull’intesa erotica per riportare il sereno e recuperare l’armonia di sempre, lo vogliono Venere e Plutone in buon aspetto con il vostro segno. Novità per i single.
Lavoro
Periodo confuso, sotto tono, soprattutto per chi ha un’attività autonoma. La distrazione o la scarsa organizzazione potranno portarvi risultati inferiori a quelli che la qualità del vostro lavoro potrebbe garantirvi. Migliorate la concentrazione, non è da voi sorvolare sulla precisione o ignorare i dettagli! Agite con prudenza nelle giornate di martedì e mercoledì.
Giorni sì: 16, 17 Maggio
Giorni no: 12, 13 Maggio
Bilancia
(23-9/22-10)
E’ ora di… pensare positivo
Amore
Con Venere nella zona più importante del vostro cielo, raddoppierete i vostri sforzi per rendere il vostro rapporto di coppia perfetto sotto ogni punto di vista; naturalmente potreste esagerare un po’ nella vostra ricerca di perfezione e provocare le proteste del partner. Non mancheranno occasioni d’incontri e flirt per i single in vena di corteggiamenti.
Lavoro
Creatività e fantasia saranno sicuramente le armi migliori da sfoderare nel corso della settimana, anche se la vostra abilità organizzativa sarà comunque apprezzata e tenuta nella dovuta considerazione. Stabilirete contatti interessanti e suscettibili di proficui sviluppi con persone lontane o diverse dal vostro ambiente, o addirittura con stranieri.
Giorni sì: 11 Maggio
Giorni no: 14, 15 Maggio
Scorpione 
(23-10/22-11)
Tutto bene per chi è prudente
Amore
Venere metterà un po’ di pepe nell’intimità: se avete qualche curiosità sessuale da soddisfare, questo è il momento per farlo. La settimana inizierà nel migliore dei modi per chi è stabilmente e felicemente in coppia! L’intesa con la persona amata sarà eccellente da tutti i punti di vista, quello erotico soprattutto. Incontri senza futuro per i single.
Lavoro
Non restate fermi al palo in attesa di chissà quale miracolo dall’alto, ricordatevi che il cielo può proporre, ma poi siete voi, con la vostra volontà e la vostra azione, a tradurre in realtà le indicazioni celesti. La settimana vi invita ad allargare i vostri orizzonti professionali, a cercare nuovi contatti, a espandere in qualche modo il vostro raggio d’azione.
Giorni sì: 12, 13 Maggio
Giorni no: 11,16, 17 Maggio
Sagittario
(23-11/21-12)
Affilate la sottile arte della diplomazia
Amore
Vi sentirete un po’ confusi e frastornati: sarete combattuti tra la voglia di evasione dalla routine affettiva e il bisogno di ricevere invece cospicue rassicurazioni dal partner. Se vi lascerete prendere la mano da quella vaga insofferenza per i legami, che vi tormenta da qualche settimana, finirete con il creare le premesse per una crisi di coppia. Attenti.
Lavoro
Liberi ed indipendenti nella professione? Non spingete troppo oltre le vostre richieste: certi azzardi potrebbero non dare il risultato voluto. Le opportunità non mancheranno specie sotto il profilo finanziario, ma dovrete essere abili e attenti. Le prospettive migliori restano quelle previste per coloro che lavorano alle dipendenze altrui.
Giorni sì: 14, 15 Maggio
Giorni no: 12, 13 Maggio
Capricorno
(22-12/20-1)
Occhio al portafoglio: uscite in vista
Amore
Settimana movimentata sul fronte sentimentale, con colpi di scena improvvisi e capovolgimenti di fronte inaspettati. Bene! Non avete proprio voglia di annoiarvi, tanto sommovimento emotivo non potrà che farvi piacere e darvi la sensazione di essere vivi e vitali. Avrete anche voglia di sfarfalleggiare in giro, giusto per vedere che cosa succede.
Lavoro
Situazioni personali o familiari potrebbero assorbire la vostra attenzione e le vostre energie, e la concentrazione sul lavoro potrebbe risentirne. Se è questo il caso, organizzatevi prima pianificando l’attività in modo da semplificarla, o addirittura facendo in modo da avere un aiuto esterno, se è possibile. Evitate tensioni e discussioni con dipendenti o collaboratori.
Giorni sì: 16, 17 Maggio
Giorni no: 14, 15 Maggio
Acquario
(21-1/19-2)
Finalmente sereni, in forma fisicamente e mentalmente
Amore
Un’insolita vivacità percorrerà tutta la vostra sfera sentimentale invitandovi alla curiosità, ai cambiamenti eccitanti, all’accoglimento di tutto ciò che è nuovo. L’intesa con la persona amata sarà eccellente da tutti i punti di vista, quello erotico soprattutto. Siete single? Le conquiste di questo periodo saranno tutte di altissima qualità.
Lavoro
La settimana sarà propizia soprattutto a quanti di voi hanno un’attività indipendente, ancor meglio se è un’attività artistica o collegata in qualche modo con il mondo dell’arte. Creatività e fantasia, infatti, promettono di raggiungere i massimi vertici proprio in questo periodo. Siate leggeri e morbidi come seta nella relazioni di lavoro con il prossimo.
Giorni sì: 11 Maggio
Giorni no: 16, 17 Maggio
Pesci
(20-2/20-3)
Rose, profumi…e qualche spina
Amore
Sentirete a poco a poco crescere l’amore nel vostro cuore, aumentare fino a straripare e inondare quanti vi circondano. Ve lo assicura Venere, in un segno amico: illuminerà i vostri sogni e darà slancio ai vostri progetti sentimentali. Con il partner stabilirete un’intesa fantastica, sia sotto il profilo sentimentale che erotico. Belle novità per i single.
Lavoro
Senza dubbio vi state impegnando e producete non pochi sforzi per migliorare la vostra condizione, ma forse non avete calibrato bene i vostri interventi e, in qualche caso, rischiate di girare a vuoto, di impegnare grandi energie per ottenere risultati minimi. La fortuna, in effetti, sembra avervi girato le spalle, soprattutto se avete un’attività a conduzione familiare.
Giorni sì: 12, 13 Maggio
Giorni: /

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.