ad

mercoledì 6 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 7 MAGGIO 2015


PREVISIONI DI BARBANERA PER IL 6/05/2015






Ariete
 21 Marzo - 20 Aprile
Le stelle sono dalla vostra e sanno offrirvi ciò di cui avete bisogno: intraprendenza, ottimismo e capacità di fiutare le buone occasioni. Buoni risultati nel lavoro ed entusiasmo al top per una visita inaspettata che vi riempie di gioia.
Lavoro. Anche se con la mente siete altrove, riuscirete a perfezionare tutti i dettagli di un progetto che vi appassiona da tempo.
Amore. Il vostro panorama astrale è un’ottima garanzia per le faccende di cuore. Tenetevi pronti per una magica sorpresa.
Salute. Oggi avete a disposizione buone energie, ma dovrete comunque cercare di selezionare. Sfruttatele per ciò che più vi piace.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fedeli al detto che “i fatti contano più delle parole”, non vi perderete in chiacchiere, valorizzando il vostro operato con la consueta serietà. Molte sono le cose che bollono in pentola e un po’ di silenzio vi aiuterà a fare ordine e a vederci chiaro.
Lavoro. Prendete in considerazione l’idea di battere la concorrenza proponendo prestazioni specialistiche, in aggiunta a quelle già offerte.
Amore. Puntando sulla sincerità e sul dialogo e appellandovi ai sentimenti che per tanto tempo vi hanno unito, potrete risanare una frattura.
Salute. Dedicate maggiore attenzione al vostro corpo. Con qualche rinuncia a tavola e un po’ di ginnastica avrete l’estate in pugno!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vorrete mettere mano a una miriade di faccende, rischiando però di concluderne soltanto la metà, con il risultato di perdere tempo ed energie. Tutta colpa della Luna che oggi volta le spalle a Venere nel segno e limita il vostro campo d’azione.
Lavoro. Di idee ne avete così tante da cadere in confusione, concentrarvi oggi vi rimane difficile. Meglio limitarsi all’ordinaria amministrazione.
Amore. Sciupare questa serata primaverile per colpa di un banale malinteso è proprio un peccato. Un sorriso e tutto tornerà come prima.
Salute. Abusare del caffè può creare aritmie. Sostituitelo con bevande più salutari: orzo, tisane o succhi di frutta senza zuccheri aggiunti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una sola cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto.
Lavoro. Qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno e prendere in considerazione altre opportunità.
Amore. Una volta tanto, giocate d’astuzia. Un po’ di disinvolta malizia sarà la mossa giusta per non arrendersi alle prevaricazioni del partner.
Salute. Proteggete la pelle dagli effetti nocivi dell’esposizione prolungata al sole o alle lampade e, alla sera, idratatela con creme naturali.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Energie positive arrivano dalla Luna in trigono al segno. Con grinta e determinazione potrete condurre in porto tutti i vostri progetti. Siate cauti però nella gestione del denaro, non esponetevi con operazioni o investimenti a rischio.
Lavoro. Continua l’escalation positiva che, passo dopo passo, vi avvicina al traguardo tanto agognato. Siate però più malleabili con gli altri.
Amore. Il trigono lunare di fuoco dona grande slancio alle vostre vicende amorose, ma state attenti a non trascurare chi veramente conta.
Salute. Le energie scarseggiano, in più dovreste controllare la tendenza ad infrangere le regole. Tenete a bada il vostro spirito trasgressivo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Qualche piccolo imprevisto potrebbe intralciare i vostri piani per la giornata. E ci sarà pure chi, prodigo di consigli, vorrà dire la sua… Lasciate da parte i malumori e armatevi di santa pazienza, presto troverete la soluzione adatta.
Lavoro. Contrattempi, telefonate stressanti e diverbi con i collaboratori faranno parte delle odierne complicazioni. Evitate di polemizzare.
Amore. Qualche discussione finisce con l’appesantire l’atmosfera nella coppia, ma basterà poco a farvi ritrovare la sintonia di sempre.
Salute. La forma fisica è più che buona, è sull’umore che dovreste lavorare maggiormente. Rilassatevi con i vostri hobby preferiti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un buon equilibrio tra quello che vi circonda e come vi sentite dentro favorisce rapporti armonici e gratificanti con l’ambiente. Da circoscrivere solo le pulsioni troppo disordinate. In amore serve un approccio orientato alla delicatezza.
Lavoro. Le vostre attività risultano ben impostate. Se qualcuno vuole contendervi il campo, delimitate il reciproco territorio di competenza.
Amore. Situazione imprevedibile ma piacevole. Davanti al primo accenno di crisi, bastano una battuta e un abbraccio per sdrammatizzare.
Salute. Il tono vitale è più che buono, le energie non vi mancano. Un po’ di shopping alla ricerca di qualcosa che esalti la vostra eleganza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Riflettori puntati sulle questioni finanziarie. Novità e occasioni inaspettate rendono più vivace e interessante la giornata di lavoro. Se saprete agire con tempismo raggiungerete quello che desiderate con meno fatica e più alla svelta.
Lavoro. Saprete guardare oltre e capire ciò che si sta modificando in ambito professionale, riuscendo a stare al passo con le trasformazioni.
Amore. La relativa calma di vento sul meridiano del cuore, vi rende possibile impegnarvi su altri fronti senza subire alcuna conseguenza.
Salute. Seguite un’alimentazione sana e bilanciata. Prediligete la frutta e la verdura di stagione, utili per reintegrare i sali minerali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Afflitta dall’opposizione di Venere in Gemelli, la Luna nel segno vi penalizza proprio in ciò che vi sta a più a cuore: incontri, conquiste… Più che da ostruzioni esterne, le difficoltà che incontrerete saranno causate dal vostro malumore.
Lavoro. Ripensando a mente fredda ad una discussione con un collega, vi renderete conto che avreste potuto evitarla. Chiarite appena possibile.
Amore. Avete in serbo un programma frizzante per la serata. Ma, a giudicare dalle previsioni, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto…
Salute. Per abbinare l’esercizio fisico al relax mentale, passeggiate camminando velocemente e sintonizzate i passi col ritmo del respiro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La giornata scorre un po’ in sordina, senza clamori, né eventi eclatanti. Approfittate dei tempi morti per organizzare al meglio gli impegni di lavoro. Se una questione personale vi crea qualche disagio, analizzatela con spirito critico e siate obiettivi.
Lavoro. A mente fredda potete esaminare la vostra attività, focalizzare i miglioramenti da fare e rivedere nei dettagli i progetti da avviare.
Amore. È il momento di dimostrare al partner quanto le vostre intenzioni siano serie e sincere. Una promessa da mantenere al più presto.
Salute. Impegnatevi nell’attività sportiva e fate molto movimento all’aria aperta. Una cura naturale seguita con costanza darà ottimi risultati.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Ricchi di idee e proposte, siete aperti alle innovazioni, ma anche pronti a ritornare sui vostri passi, se capite che i tempi non sono maturi. Soddisfazioni nella vita sociale: intessendo una fitta rete d’alleanze, i vostri progetti andranno a buon fine.
Lavoro. Avrete l’occasione di mettere in luce le vostre capacità creative, anche se sarete costretti a rimandare alcune decisioni importanti.
Amore. Più che ad una relazione stabile sarete interessati ad un legame poco impegnativo, che non limiti il vostro desiderio di libertà.
Salute. Uno dei profumi associati al segno è il mughetto. Potete utilizzare questa essenza se volete potenziare la vostra influenza sugli altri.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Iniziate la giornata con la “luna di traverso”, facili prede della vostra stessa confusione e dell’inconcludenza. Occhio alle gaffe. Cercate di essere meno distratti, se non volete rischiare di smarrire oggetti o documenti importanti.
Lavoro. Prima di esporre un vostro progetto, riguardatelo attentamente. Potreste sbagliare la presentazione, compromettendone la riuscita.
Amore. Perdete il filo del discorso, siete nervosi e imbarazzati di fronte a chi vi fa battere il cuore. Abbiate più fiducia in voi stessi!
Salute. Seguendo in modo costante i consigli di un esperto in materia, avrete la possibilità di trovare rimedio ad un malanno di vecchia data.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.