ad

lunedì 4 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 5 MAGGIO 2015




PREVISIONI ASTROLOGICHE DI BARBANERA


CONSIGLI UTILI PER LA TUA SALUTE E BELLEZZA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Mattinata faticosa, alle prese con noie burocratiche e lunghe code. Felice il pomeriggio, grazie al passaggio lunare che vi restituisce vitalità. Tenetevi pronti per una partenza last minute, che vi condurrà direttamente su un altro pianeta.
Lavoro. Dopo un inizio stressante, recuperate mordente e determinazione, giusto in tempo per concludere tutte le incombenze in agenda.
Amore. Possibile qualche scaramuccia col partner. Non è un problema di intesa, ma di stanchezza. Un chiarimento veloce e tutto si aggiusterà.
Salute. Occhio all’intestino pigro, causa di mal di testa. In compenso potete mangiare di tutto, assaggiando anche qualche piatto esotico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’opposizione Luna-Marte interferisce sulla vita di relazione: non solo la coppia, tutti i rapporti, privati o d’affari, incespicano in qualche conflitto. La soluzione di una questione intricatissima non è nei libri né nei tarocchi, ma dentro di voi.
Lavoro. Snobbate l’interlocutore trovandolo immediatamente antipatico: difficile iniziare le trattative in un clima di aperta ostilità!
Amore. Difficile stabilire chi dei due sia più ostinato! Botta e risposta tutt’altro che amichevole, ciascuno sulla difensiva è deciso a non cedere.
Salute. Se soffrite di mal di schiena stamattina faticate a mettervi in piedi, con la sensazione di esservi improvvisamene arrugginiti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un lavoro indigesto vi pesa sullo stomaco. Di fatto la pietra è Saturno, congiunto alla Luna in opposizione, che rende tutto più faticoso. Oltre che di vivacità di idee e di slanci creativi, il momento necessita di impegno e costanza.
Lavoro. Saturno mette i bastoni tra le ruote, ma insieme ai colleghi formate una squadra formidabile. Con qualche sforzo in più, centrerete l’obiettivo.
Amore. Le scaramucce tra voi e il partner non hanno nulla di aggressivo: fingete di combattere per poi cadere ridendo abbracciati sul tappeto…
Salute. Assecondate il vostro bisogno di movimento, dedicando tempo all’attività fisica. Attenti però a non esagerare con gli sforzi.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna ancora in trigono, almeno per questa mattina, è dalla vostra, anche se l’ostilità di Marte la rende meno accondiscendente e più battagliera. Polso fermo con i figli adolescenti: sì al dialogo, ma le regole sono regole e vanno rispettate.
Lavoro. Pomeriggio impegnativo sul fronte professionale. Il capo vi affibbia una quantità smisurata di pratiche da smaltire entro sera.
Amore. La coppia è solida, ma mancano gli stimoli. Il rischio è darsi per scontati, soprattutto se state insieme da tanto tempo.
Salute. Concedetevi un acquisto sfizioso per curare l’immagine: sentirvi “a posto” vi dà sicurezza e mordente anche sul lavoro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Meglio lasciarvi a bollire nel vostro brodo: sotto il tiro della coppia Luna-Marte, entrambi ostili: oggi siete davvero intrattabili! Meno male che già nel primo pomeriggio la Luna cambia segno e cambia anche il vostro umore: dalle stalle alle stelle.
Lavoro. Ritrovata la calma, vi scuotete anche sul lavoro, arrivando al dunque e realizzando in poche ore ciò che avete trascurato per tutta la mattinata.
Amore. Se il partner non vi riduce “in polpette” entro mezzogiorno, sarà felice di avervi risparmiati, quando tornerete i compagni allegri di sempre!
Salute. Appena svegli con un diavolo per capello, ma dopo qualche ora con un sorrisone smagliante. L’importante è il lieto fine!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nulla di allarmante, solo fastidiosi rallentamenti, soprattutto nel pomeriggio, quando la coppia Luna-Saturno in quadratura crea qualche problema. Acqua in bocca su un segreto di famiglia, come sentenzia il proverbio “i panni sporchi si lavano in casa”!
Lavoro. faticoso e auto capricciosa, ma se è già vecchiotta non potete farle rimostranze. Oltretutto, avete pure Mercurio in quadratura...
Amore. Alti e bassi in coppia. La comunicativa sembra assente, ma in realtà recuperare il dialogo non è difficile come pensate: provateci!
Salute. Doloretti vari alle spalle e alle ginocchia, probabile effetto di allenamenti sportivi troppo intensi. Anche lo stomaco richiede prudenza.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il meglio arriva dopo mezzogiorno, con la Luna che passa in amichevole sestile e acuisce le vostre già spiccate doti di astuzia e diplomazia. Abili e sottili anche coi vicini, otterrete un facile perdono scusandovi per aver arrecato disturbo.
Lavoro. Maghi delle trattative, tenete in caldo l’avversario ingolosendolo con proposte a metà; in attesa della controfferta, elaborate nuove strategie.
Amore. Serata col vostro partner insieme al suo “giro”. Vi piace scoprire il suo ambiente e conoscere le persone che fanno parte della sua vita.
Salute. Un po’ di raucedine vi fa iniziare la giornata sotto tono, ma già a metà mattina siete un’altra persona, vitale, comunicativa e in ottima forma.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
A tratti siete irascibili e a disagio, colpa della Luna in dissonante aspetto con Marte. Abbandonate le armi: niente e nessuno vi minaccia. Dedicare un po’ di tempo ad un hobby creativo vi rilasserà e vi aiuterà a recuperare le vostre certezze.
Lavoro. Concentratevi sui progetti già in atto, curandone l’organizzazione e i dettagli, evitando di dare il via, per ora, a nuove iniziative.
Amore. Meglio prendere le cose con calma e frenare i bollenti spiriti. Rimanete in una posizione defilata e state a guardare.
Salute. Dovrete evitare ogni eccesso. Rischiate di esagerare con il cibo, con gli alcolici e di essere imprudenti nell’utilizzo dei farmaci.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Date fiducia alle vostre potenzialità e guardate al di là delle prospettive attuali. Non createvi da soli gli ostacoli alla vostra realizzazione. Certe difficoltà al momento potranno preoccuparvi, ma ben presto sarete in grado di superarle.
Lavoro. In attesa che gli eventi maturino, dedicatevi con impegno a quelle che sono le incombenze quotidiane, un po’ noiose, ma necessarie.
Amore. Inutile pretendere di prevedere le mosse dei rivali. Concentrate semplicemente la vostra attenzione sulla persona che vi interessa.
Salute. Ritemprate corpo e spirito a contatto con la natura. Cominciate a pianificare le prossime vacanze, magari organizzando un bel viaggio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata come tante, né in salita né in discesa, né morbida né dura, proprio una via di mezzo, come da qualche tempo vi appare la vostra vita. Pochi amici con cui condividere una serata casalinga: le scelte all’insegna del risparmio vanno a genio a pochi!
Lavoro. di routine e le solite faccende da sbrigare in casa. Sì al “fai da te”, imbiancare una stanza alla volta non vi sembra una cattiva idea.
Amore. Un incontro casuale ed ecco che il passato ritorna, ma per fortuna senza fantasmi: è con estremo piacere che rivedete una persona cara.
Salute. Giornata riflessiva. Avete tanto da dire a voi stessi e tanti consigli da chiedere al grande saggio che sonnecchia in voi: ok alla meditazione.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mattinata tempestosa, basta guardare il vostro cipiglio per fare un salto indietro. Poi ci pensa la Luna a far tornare il sereno. Senza alti e bassi la vita sarebbe noiosa: la corsa a ostacoli che spaventa tanti, per voi è motivo di benessere.
Lavoro. Prima parte della giornata da dimenticare, poi entra in gioco la vostra abilità, in un susseguirsi di problemi e soluzioni a catena.
Amore. Restii all’impegno sentimentale, se ancora non ci siete cascati preferite partecipare al matrimonio degli amici piuttosto che al vostro!
Salute. Sveglia faticosa, ma nulla di fisico, solo un po’ di malessere. Per fortuna passa subito, muovervi rimette in circolo le energie.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tranquilli e impigriti dal solito tran tran. A darvi una scossa, però, interviene il cambio di Luna che in coppia col severo Saturno vi richiama al dovere. Non si tratta di accelerare il ritmo, piuttosto di non sottovalutare l’importanza delle vostre azioni.
Lavoro. Quando vi ci mettete d’impegno, siete bravissimi nel vostro lavoro. Il problema è che troppo spesso non ne avete voglia…
Amore. Possibile qualche caduta di stile, specie per chi non ha le idee chiare o per dimostrare che nonostante l’avanzare dell’età siete ancora fascinosi!
Salute. La salute vien dal piatto. Assaggiate di tutto ma senza esagerare, specie se non conoscete l’esatta composizione degli alimenti.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.