ad

giovedì 7 maggio 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 8 MAGGIO 2015



PREVISIONI ASTROLOGICHE DI BARBANERA

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Iniziate la giornata un po’ stanchi e svogliati. Assecondate il vostro bisogno di riposo ed approfittate dei momenti liberi per ricaricarvi. Inoltre, con la Luna e Saturno contrari, non potete contare neanche sull’aiuto di chi vi è intorno.
Lavoro. Dovreste cercare di evitare di ingigantire i problemi facilmente risolvibili, rubando tempo ed energie alle questioni più importanti.
Amore. Alcune situazioni potrebbero rendervi tesi e insofferenti, ma se non reagirete con eccessiva impulsività le cose si aggiusteranno.
Salute. Se sentite il bisogno di staccare, una lunga passeggiata distensiva in mezzo alla natura vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie al sostegno della Luna, il venerdì comincia nel migliore dei modi. Cogliete le occasioni che il destino vi offre, e accettate una proposta. Anche se un po’ taciturni, in compagnia sarete apprezzati per la capacità di far fronte agli impegni.
Lavoro. I pianeti guidano i vostri passi, rendendovi tranquilli ed efficienti nel lavoro e creando buone occasioni di confronto.
Amore. State prendendo molto sul serio una nuova conoscenza, ma non siete certi dei sentimenti dell’altro? Una serata a due svelerà l’arcano!
Salute. La Luna sostiene l’umore e vi aiuta a guardare con fiducia al futuro. Eventuali lievi disturbi saranno presto risolti con rimedi naturali.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la solita vivacità, coltiverete amicizie e contatti, anche in vista di un vantaggio futuro. Non siate però superficiali nelle decisioni. Mettete un po’ d’ordine nei vostri programmi e soprattutto più razionalità nella gestione degli impegni.
Lavoro. A mente fredda potete esaminare la vostra attività, focalizzare i miglioramenti da fare e rivedere nei dettagli i progetti da avviare.
Amore. Trascinati dall’entusiasmo di nuove conoscenze, potreste mettere in discussione rapporti di vecchia data. Ma passata l’esaltazione…
Salute. Regalatevi qualcosa di carino, da indossare in un’occasione speciale. Questo è il suggerimento di Venere, da seguire senza indugi!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Luna opposta ma non malevola, addolcita dalle fantasie romantiche di Nettuno. Un occhio di riguardo al look, state per ricevere una visita! L’ospite in questione è Venere, che approda nel vostro segno con una valigia colma di bei doni!
Lavoro. I cambiamenti ci sono, se buoni o cattivi dipende solo da voi. Preso come una sfida, un evento può trasformarsi in un trampolino di lancio.
Amore. Se il vostro grande amore è naufragato, non restatevene chiusi in casa a piangerci sopra: per uno che se ne va, due ne arrivano!
Salute. Sì alla fitoterapia per tenervi in forma, come ben sapete buona parte dipende dalla vostra mente: la psicosomatica non è una favola.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Probabilmente dovrete interessarvi delle piccole cose del quotidiano, ma oggi riuscirete ad apprezzare persino il ripetitivo tran tran. Siete particolarmente organizzati e produttivi, approfittatene per mettere un po’ d’ordine in casa.
Lavoro. Non mancano le offerte e le proposte, ma farete meglio a lasciar passare ancora qualche giorno prima di prendere iniziative importanti.
Amore. Il cuore batte tranquillo, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani.
Salute. Attenzione ai cibi troppo grassi. Occhio al peso forma e, se fate parte dei “meno giovani”, tenete sotto controllo il tasso di colesterolo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Coccolati dalla Luna in trigono, vi godete una giornata serena e molto produttiva per i vostri affari. Nel tempo libero, lunghe passeggiate in mezzo al verde. Poche parole, però: tanto in amore quanto negli affari in questo momento sono i fatti che contano.
Lavoro. Anche se Mercurio vi tiene sotto tiro con ritmi stressanti, oggi, con i piedi ben piantati a terra, otterrete più di quanto sperate.
Amore. Un bel regalo all’amato bene per ribadire il vostro sentimento. Non è il prezzo dell’oggetto che conta, ma il suo significato.
Salute. Oggi per voi benessere significa stare a contatto con la natura o perlomeno in spazi aperti. In compagnia dei soliti, pochi, buoni amici.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Famiglia brontolona e incontentabile, sotto il tiro della Luna e di Plutone. Organizzatevi meglio per far fronte alle tante incombenze quotidiane. Probabilmente sarete costretti a ingranare la retromarcia e a ridimensionare certe aspettative.
Lavoro. Un vento fresco di idee e nuovi progetti vi fa volare alto, ma un collega un po’ demotivato potrebbe costringervi ad un brusco atterraggio.
Amore. Parole, parole, parole… Forse troppe per il partner, che si aspetta maggiore coerenza e soprattutto il mantenimento di certe promesse.
Salute. Se vi sentite gonfi è colpa della primavera, magari tendete a trattenere i liquidi. Consigliata una passeggiata di un’ora tutti i giorni.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli astri oggi vi aiutano a canalizzare l’energia verso una direzione costruttiva, fornendovi una visione chiara e disincantata della realtà. Un maggiore senso pratico sarà il giusto antidoto per combattere eventuali difficoltà nel lavoro.
Lavoro. Vi applicherete con metodo e disciplina, anche se un impegno dell’ultimo momento potrà richiedervi qualche ora di straordinario.
Amore. Non fatevi catturare dalla routine, che toglie energia ai sentimenti. Mantenete vivo il rapporto con quotidiane dimostrazioni d’affetto.
Salute. Seguite una dieta corretta e non cercate alibi per trascurare il corpo, come siete soliti fare nei momenti di maggiore impegno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Tutto procede a rilento oggi, un po’ di timidezza vi frena e inoltre vi sembra che manchino le condizioni per cambiare la vostra situazione. In famiglia come nel lavoro, qualunque decisione va valutata attentamente per non commettere errori.
Lavoro. Non siate imprudenti, evitate di sbandierare in giro i vostri affari. Soprattutto in certe situazioni, la riservatezza è fondamentale!
Amore. A volte bisogna dare una mano al destino. Se una persona che vi piace non si decide a farsi avanti, incoraggiatela: non ve ne pentirete.
Salute. Se avete in programma una vacanza in un paese esotico, effettuate accuratamente le profilassi ed i controlli specifici prima di partire.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Accettate pure senza indugi inviti e visite: saranno per voi una buona occasione di successo, soprattutto in campo professionale. Più riuscirete ad essere disponibili, più chi vi sta accanto vi dimostrerà stima, fiducia e tanto affetto.
Lavoro. Gradite novità. Risposte positive riguardo a una domanda che vi ha tenuto con il fiato sospeso e buone notizie sul fronte economico.
Amore. e lavoro non sempre s’intrecciano armonicamente, specie quando privilegiando l’uno, trascurate l’altro. Trovate un compromesso.
Salute. Se gli sport che richiedono troppa fisicità non fanno per voi, ma vi piace il contatto con la natura, fate lunghe passeggiate meditative.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non potete pretendere di vivere sempre ad alta quota. Ogni tanto bisogna scendere a terra e, anche se è poco poetico, occuparsi della realtà. Abbandonate per un attimo i vostri voli pindarici, le stelle oggi vi richiamano alla concretezza.
Lavoro. Rimettete in moto l’energia positiva proponendovi per una collaborazione in un campo che vi permetta di esprimere la vostra creatività.
Amore. È bellissimo sognare insieme, ma chi vi sta accanto in questo momento potrebbe aver bisogno di maggiori certezze e di stabilità.
Salute. Scegliete di seguire un programma di mantenimento che preveda attività fisica, leggera ma costante, e una dieta sana e bilanciata.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Terminata la disarmonia lunare, riprendete il via, riuscendo a ritrovare un buon equilibrio. In questo venerdì sarete guidati da preziose intuizioni. Una sensibilità equilibrata vi rende tranquilli. Vi sentite in completa armonia con l’ambiente.
Lavoro. La fantasia non vi manca, ma la concentrazione non regge. Puntate sull’intuito e delegate ad altri i lavori che richiedono metodo.
Amore. Armonia in coppia, grandi occasioni nell’aria per i cuori solitari: se l’incontro fatale non è ancora avvenuto, poco ci manca!
Salute. Buona la forma fisica. Curate l’alimentazione e dedicate un po’ della giornata al movimento, prediligendo il contatto con la natura.http://www.barbanera.it/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.