eadv

martedì 23 giugno 2015

Come si puliscono gli stampi in silicone

mmm

  1. Gli stampi in silicone devono essere sempre lavati prima del loro primo utilizzo, in questo modo eviteremo che i cibi entrano in contatto con eventuali sostanze nocive presenti sulla superficie. Ricordando che è meglio prevenire che curare, vi consigliamo di non tralasciare questo passo.
  2. Dopo il primo utilizzo, possiamo pulire gli stampi nel lavello, lavandoli con una spugna ed un detersivo non troppo abrasivo. Raccomandiamo inoltre di non utilizzare detersivi tossici, che potrebbero rimanere all’interno dello stampo nonostante il risciacquo.http://blog.habitissimo.it/come-pulire-e-mantenere-gli-stampi-in-silicone/
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.