ad

lunedì 22 giugno 2015

FUNGO MIRACOLOSO REISHI - PROPRIETA'

Il ‪#‎Reishi‬ è ritenuto un tonico per eccellenza in quanto come ‪#‎alimento‬naturale, aiuta l’organismo a rinforzarsi e a ritrovare l’equilibrio nei suoi processi metabolici e di difesa.
LO TROVI QUI IN OFFERTA
Questa settimana in ‪#‎offerta‬ l'‪#‎integratore‬ ‪#‎Naturale‬ "Reishi + ‪#‎Maitake‬ +‪#‎Shitake‬" per avere il massimo per il nostro ‪#‎benessere‬
Considerato il FUNGO MIRACOLOSO per le sue proprietà antinfiammatorie, antiallergiche, antitumorali, antidiabetiche, antiossidanti e tante antre.. | Reishi - Ganoderma
DOPPIOBENESSERE.IT

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.