ad

mercoledì 24 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI 25 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La mente è altrove, lontana dalla quotidianità: per alcuni aspetti ciò sarebbe positivo, ma il rischio è di perdere il contatto con le piccole cose. Tutta colpa della Luna opposta in Bilancia, che vi rende distaccati e insofferenti alla routine.
Lavoro. Prendetevi cura di una questione molto concreta che richiede tutta la vostra concentrazione: evitate di interferire nel lavoro altrui.
Amore. Partner e famiglia reclamano spazio ed attenzioni, ma oggi voi siete così insoddisfatti che è meglio per tutti se non vi fate trovare.
Salute. Ci sarebbe moltissimo da lamentarsi delle vostre energie fisiche, affossate dalla presenza del Sole in Cancro e della Luna in Bilancia.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata va dedicata alla casa, uno dei vostri temi preferiti: provate immenso piacere nel riordinare i cassetti e nel sistemare i ricordi. Saprete destreggiarvi abilmente fra i vari ambienti, professionali e non solo, mediando al meglio.
Lavoro. In vista del lancio di un vostro progetto, non limitatevi a valutarne l’aspetto economico, ma pensate alle soddisfazioni che può darvi.
Amore. L’intesa di coppia avrebbe bisogno di aria fresca: potrebbe arrivare sotto forma di amici, di serate danzanti o di una breve vacanza.
Salute. Per voi che adorate la buona cucina, adesso inizia la stagione del rimpianto: l’imminente prova costume comporta rinunce e sacrifici.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Atmosfera disinvolta e leggera quest’oggi, grazie al trigono di Mercurio alla Luna in Bilancia: la comunicazione scorre fluida e funzionale. In amore, però, meglio evitare colpi di testa di cui vi pentireste, e cercare sempre una mediazione.
Lavoro. Si profila un giorno impegnativo ma dai risultati convincenti: vi converrà tirare fuori la grinta e mostrare i vostri numeri.
Amore. Se pensate a un approccio, è giunta l’ora: Mercurio garantisce le parole giuste al momento giusto, di certo non rischiate la scena muta.
Salute. Non è la giornata adatta per gli interventi estetici, i risultati non sarebbero di vostro gradimento e dovreste ripartire daccapo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nemica sarà la causa principale di qualche contrasto familiare anche vivace, ma l’eventuale finale lo decidete voi, non gli astri. Non fatevi prendere da inutili ansie: riuscirete ad attendere a tutti gli impegni che avete preso.
Lavoro. Non lasciate che il nervosismo abbia il sopravvento e rispondete agli attacchi della concorrenza facendo leva su calma e sangue freddo.
Amore. Dateci un taglio con le ripicche e i musi lunghi, altrimenti non potete lamentarvi, se il partner si adegua prendendo le dovute distanze.
Salute. Se è il periodo del vostro compleanno, con questa forma psicofisica gli auguri che riceverete avranno un effetto assai positivo.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dolcezza e grinta vanno miscelate nelle giuste dosi: fate in modo che dinamismo e volontà di imporsi non si esprimano in maniera squilibrata. I rapporti sociali saranno molto vivaci e stimolanti: condividerete con gli altri nuove esperienze.
Lavoro. Scoprirete di avere molti punti in comune con chi collabora con voi: finora, forse, non avete avuto modo di conoscervi e apprezzarvi a fondo.
Amore. Il fascino non fa prigionieri, con la Luna in sestile a Venere, ma sarete esigenti e non vi accontenterete di un bel corpo, vorrete di più.
Salute. L’estate che arriva vi trova in buona forma: se avete in programma una gita per il weekend, il divertimento è più che assicurato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Un impegno fuori agenda potrebbe costringervi a rivedere gli appuntamenti e a dover gestire qualche piccolo incidente diplomatico in famiglia. Se concentrerete l’attenzione sul pratico sbrigandolo in fretta, il problema si ridimensionerà.
Lavoro. C’è un po’ di confusione, forse dovuta alla difficoltà di far cantare in un unico coro le vostre intenzioni e le possibilità concrete.
Amore. L’intesa migliorerebbe, se cercaste di condividere con il partner non solo i doveri della quotidianità, ma anche i più piccoli piaceri.
Salute. Quelli che non sono più giovanissimi possono contrastare la presbiopia con un’alimentazione ricca di frutta, verdura e integratori.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna riceve gli influssi positivi di Mercurio e di Venere: i presupposti per una giornata estremamente movimentata ci sono davvero tutti. Sfruttate al massimo la vostra serenità e la capacità di comunicare per ottenere aiuti e alleati.
Lavoro. Se avete per le mani un affare importante, smettetela di temporeggiare: agendo al momento giusto, otterrete condizioni vantaggiose.
Amore. Organizzate una cena a lume di candela, curando il menu e l’atmosfera: potrebbe essere il modo migliore per riconquistare qualcuno.
Salute. Perché far soffrire così i piedi? Indossate delle scarpe comode e, alla sera, fate un pediluvio con acqua tiepida e oli emollienti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se nella vostra attività urgono cambiamenti sostanziali per evitare il peggio, oggi potrete contare su colloqui illuminanti con chi se ne intende. In famiglia dovrete riconoscere che nessuno è perfetto e che anche voi, talvolta, fate degli errori.
Lavoro. Ormai dovreste aver capito che per ottenere qualcosa dai collaboratori dovete essere un poco più flessibili, lasciar loro dello spazio.
Amore. A volte non vi accorgete che le aspettative sono esagerate: per questo il partner non sa come reagire di fronte alle vostre pretese.
Salute. Accettate gli inviti, partecipate agli eventi sociali, non rinchiudetevi in casa. Sì all’attività fisica, ma senza sforzi eccessivi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Il sestile della Luna in Bilancia porta alla ribalta la voglia di sconfiggere definitivamente l’insoddisfazione e l’incomprensione in amore. Non riuscite a scrollarvi del tutto il timore di non essere all’altezza, ma questa sfiducia deve finire.
Lavoro. Gli astri vi sostengono e incoraggiano l’iniziativa, ma avrete l’impressione di essere ostacolati da qualcuno di molto molto vicino.
Amore. I malintesi nella coppia rischiano di sfociare in una rottura, se non vi decidete a prendere sul serio le richieste del partner.
Salute. Il tono vitale è più che buono, la grinta non vi manca. I disturbi che avvertite sono legati esclusivamente alla situazione emotiva.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Il secondo round fra voi e la Luna si prospetta più duro del primo, con Plutone che colpisce ai fianchi e fa il gioco della vostra avversaria. Se tralascerete i dettagli inutili, non sarà comunque impossibile venir fuori da questa giornata.
Lavoro. Il ritmo degli impegni è sostenuto e, nonostante l’umore ballerino, sarete così professionali da portare a termine tutte le incombenze.
Amore. Con la Luna che vi guarda in cagnesco, desideri ed emozioni risultano confusi e privi di coerenza: il partner correrà in vostro soccorso.
Salute. Con il caldo, attenzione a non esporvi alle correnti: l’aria condizionata può essere la causa di raffreddamenti e fastidiose otiti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se la mente ha spiccato il volo e rifiuta il contatto con la realtà e le sue incombenze, cercate di assecondarla organizzando il prossimo viaggio. Coinvolgete il partner nel progetto: sarà una bella occasione per alimentare la vostra complicità.
Lavoro. Ottima la confidenza con soci e colleghi: finalmente lavorate davvero per un obiettivo comune, mettendo a frutto intuito e creatività.
Amore. Buona l’intesa con la persona del cuore, a patto che limitiate la fastidiosa tendenza a scappare via quando la cosa volge al serio.
Salute. Mezz’ora prima di ogni esposizione al sole, utilizzate una buona crema ad alta protezione che vi metta al riparo da fastidiosi eritemi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Meglio stare alla larga dai negozi, se non volete tornare a casa turbati per aver speso più di quanto avreste dovuto e con tanti sensi di colpa. In famiglia vi sentirete poco compresi, riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.
Lavoro. Inutile soffermarsi tanto su questioni che non hanno soluzione, almeno per oggi: perdete di vista ciò che conta, le occasioni importanti.
Amore. Svoltando l’angolo vi trovate di fronte una vecchia conoscenza: provate una gran gioia e iniziate a pensare che il destino voglia dirvi qualcosa.
Salute. Non adeguatevi ai ritmi di chi vi è accanto, ma assecondate i vostri bisogni. Per combattere l’ansia, ricorrete a rimedi naturali.
http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.