ad

mercoledì 3 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI GIOVEDI 4 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il transito della Luna in Capricorno, dopo due giorni di pace e letizia, spiega in maniera inequivocabile i motivi del vostro odierno malumore. In famiglia vi sentite oppressi e una decisione difficile non fa che aumentare la vostra inquietudine.
Lavoro. Frenate l’impazienza e aspettate tempi più propizi per le manovre finanziarie. Per ora dovete solo cercare di limitare le spese.
Amore. Difficile tenere a freno la vostra intraprendenza e il desiderio di conquista, ma attenzione: con il partner c’è aria di tempesta!
Salute. Scaricate la tensione con il movimento, magari all’aria aperta. Evitate gli acquisti impegnativi per l’abbigliamento o l’estetica.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Fino a ieri adattarvi all’ambiente che vi circonda sembrava impossibile, oggi con la Luna dalla vostra tutto appare come fatto su misura. Insofferenti alle regole come in passato, saranno gli altri ad assecondarvi e a cercare una mediazione.
Lavoro. La prudenza guida i vostri passi, facendovi sembrare persino timorosi: in realtà si tratta di un sesto senso che vi ripara dagli errori.
Amore. State prendendo sul serio una nuova conoscenza: accertatevi, prima di fare progetti, che dall’altra parte ci sia la stessa serietà.
Salute. Coglierete a piene mani le opportunità offerte dalle stelle, ma sempre con la solita razionalità ed evitando di correre inutili rischi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con la solita vivacità coltiverete amicizie e contatti, anche in vista di esigenze future: l’importante è non prendere decisioni superficiali. Mettete un po’ di ordine nei vostri progetti e soprattutto più razionalità nella gestione delle finanze.
Lavoro. Un confronto familiare accentuerà l’abituale senso pratico, spingendovi a organizzare il lavoro in maniera diversa e più funzionale.
Amore. Se riuscirete a muovere un passo verso le esigenze dell’altro, ogni giorno vi apparirà nuovo e diverso e la vita di coppia ne beneficerà.
Salute. Utilizzate il vostro grande dono della comunicazione per trasmettere ottimismo e gioia di vivere alle persone che avete accanto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
C’è poco da stare allegri, con l’opposizione della Luna come spada di Damocle su questa giornata: siete irrequieti, diffidenti e sfuggenti. Usate il buonsenso, non date spazio all’ombra: i sospetti sono solo il frutto di una fervida fantasia.
Lavoro. Sarete suscettibili: qualsiasi tentativo di relazione con voi sarà intralciata dal vostro atteggiamento difensivo, senza spiragli.
Amore. Quando vi lasciate prendere dall’umore nero, i malintesi nella coppia diventano inevitabili. Meglio chiedere scusa e ripartire da zero.
Salute. Evitate i dolciumi se non volete rendere vani i vostri sacrifici. In pieno calo emotivo, oggi potreste mangiare di tutto!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Le necessità di un familiare vi costringono a interessarvi di faccende pratiche: avete trascurato la casa o il giardino per troppo tempo. Il ripetitivo tran tran di certo non vi alletta, ma, alla fine, i risultati compenseranno gli sforzi.
Lavoro. Siete indaffarati ma con un certo gusto: il lavoro avanza e il buon andamento dei vostri progetti vi ripaga di tutti i sacrifici.
Amore. L’atmosfera che si gusta tra le mura domestiche è abbastanza piacevole, forse un po’ insipida a ben vedere, ma meglio così che amara.
Salute. Se vi rimane del tempo, fate un salto dal parrucchiere per lisciare la criniera: a fine lavori potrebbe essere un po’ arruffata!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
In trigono al vostro segno, la Luna favorirà la realizzazione di progetti pratici e influirà positivamente sulla vostra serenità interiore. In vista di nuove prospettive lavorative, dedicate un po’ di tempo alla programmazione dei vostri impegni.
Lavoro. È una giornata in cui mettere qualcosa di più sul piatto, per raccogliere risultati importanti e togliervi qualche sassolino dalla scarpa.
Amore. Buona l’intesa col partner, straordinaria con i figli: niente e nessuno può mortificare e annacquare il vostro lato giocoso e scanzonato.
Salute. Abbandonate immediatamente il divano: una corsa nel parco o un giro in bici sono un buon metodo per non accumulare chili e tensioni.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Qualche incombenza di ordine pratico vi farà inciampare e perdere il passo: organizzate meglio il vostro tempo per far fronte all’imprevisto. In società sarete comunque disinvolti e convincenti: ottime le faccende di studio o di lavoro.
Lavoro. Il cielo oggi concede delle proroghe, non batte cassa né promette grandi sconvolgimenti: è una giornata in cui vi fa comodo rimandare.
Amore. Se non siete soddisfatti di come vanno le cose tra voi e chi vi è accanto, ricordate che tutto può essere migliorato: basta volerlo!
Salute. No alle spese eccessive per il guardaroba. Piuttosto fate un salto dal dentista per un controllo, eviterete brutte sorprese.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Gli astri oggi vi aiutano a prendere in mano l’energia e ad indirizzarla: dovete assumere una prospettiva disincantata e imparare a muovervi. Un maggiore senso pratico sarà il giusto antidoto per combattere eventuali coincidenze sfavorevoli.
Lavoro. Avete le carte in regola per accedere a spazi lavorativi più creativi, ma dovrete essere disposti anche a qualche piccolo sacrificio.
Amore. Sarete sensibili alle novità e proprio per questo, messi davanti a un incontro, non vi tirerete indietro. Se son rose, fioriranno!
Salute. Seguite una dieta corretta e non cercate alibi per trascurare il corpo, come siete soliti fare nei momenti di maggiore impegno.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Le emozioni non possono essere sempre al massimo: se non viveste il quotidiano e la sua normalità, smarrireste il gusto dei momenti speciali. Ogni tanto bisogna scendere a terra e, anche se non c’è niente di poetico, occuparsi della realtà.
Lavoro. Nonostante gli sforzi, in ufficio non riuscite a cavare un ragno dal buco: perché insistete? Meglio chiudere tutto e rimandare a stelle migliori...
Amore. Non vincerete premi per la tenerezza, ma in compenso offrirete al partner un’ulteriore garanzia della vostra affidabilità, e non è poco.
Salute. Se la prospettiva è un viaggio in un paese estero, iniziate sin da ora a informarvi per i controlli medici e la profilassi necessaria.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi ostenterete un self-control tale che ogni tentativo di incrinarlo risulterà vano, grazie all’appoggio di Nettuno alla Luna nel vostro cielo. Il vostro atteggiamento sarà irreprensibile, ma in ogni caso vorrete essere voi a dettare le condizioni.
Lavoro. Cogliete al volo l’occasione preziosa che vi capita sotto il naso, senza guardarvi troppo intorno alla ricerca di appoggi esterni.
Amore. Quando vi ammorbidite, rinunciando ad avere un controllo spietato e totale, anche i problemi si ridimensionano e i rapporti si rasserenano.
Salute. In materia di salute, mettere in discussione le proprie regole e le proprie abitudini può risultare vantaggioso: provare per credere.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non rattristatevi se ciò che desiderate è troppo in alto, fuori dal raggio delle vostre attuali possibilità: scegliete un altro bersaglio. Abbandonate per un po’ i voli pindarici, siate concreti e tornerete a sentirvi a posto con voi stessi.
Lavoro. Approfittate di questa giornata per mettere mano a qualche situazione traballante, senza storcere il naso di fronte alle responsabilità.
Amore. Sfuggite alle gabbie della routine, che toglie energia ai sentimenti: mantenete vivo il rapporto con quotidiane dimostrazioni d’affetto.
Salute. Gli sport che richiedono fisicità non fanno per voi, almeno non oggi: se vi piace il contatto con la natura, fate lunghe passeggiate.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Di fronte a una decisione di lavoro in cui è in ballo parte della vostra carriera, chiedete consiglio a un amico che sappia essere diretto. In amore giocate una partita sempre più avvincente: le carte in mano sono buone, dovete solo crederci.
Lavoro. Pur senza le luci della ribalta, otterrete i riconoscimenti che speravate: non si può fare a meno di notare le vostre numerose qualità.
Amore. Interessi comuni rinnovano il rapporto di coppia: accogliete insieme le novità, spingendovi in ambienti culturali e sociali diversi.
Salute. L’instabilità emotiva dei giorni scorsi è un ricordo, oggi che la Luna in Capricorno vi restituisce gran parte delle vostre certezze.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.