ad

lunedì 22 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI MARTEDI 23 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il vostro inappagabile desiderio di novità troverà sfogo in un’interessante occasione in ambito sociale, che non vi lascerete scappare di certo. Occupatevi però anche delle questioni di sopravvivenza: seguite con più oculatezza le vostre finanze.
Lavoro. Non pretendete più del necessario dai collaboratori: sarete perfettamente in grado di risolvere con le vostre forze certe situazioni.
Amore. Una persona vivace e brillante attira la vostra attenzione, al punto da spingervi a farvi avanti senza pensare a ciò che sarà domani.
Salute. Sfruttate questa bella energia che vi sentite addosso, per dare scacco alla pigrizia e dedicarvi a quelle attività rimandate da tempo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La presenza della Luna in Vergine vi offre la possibilità di recuperare. Ritrovata la calma e la serenità, tutto vi apparirà più semplice. Avrete buone occasioni in ambito professionale che vi permetteranno di incrementare il fatturato.
Lavoro. Miglioramenti sensibili per la carriera sono ormai alle porte, benché non si possa ancora parlare di completa realizzazione personale.
Amore. L’egoismo del partner v’infastidisce, ma oggi saprete affrontare l’argomento in modo costruttivo, facendogli capire dove sbaglia.
Salute. Il buonumore e l’ottimismo fanno miracoli, ma le energie fisiche continuano a scarseggiare. Concedetevi delle pause, non stancatevi troppo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna vi rema apertamente contro, intervenendo sull’umore. In compenso, avrete modo di riscoprire il valore ineguagliabile della vera amicizia. Possibili disguidi nella professione: non trascurate i dettagli, cercate di essere precisi e puntuali.
Lavoro. La sfavorevole congiunzione lunare nella Vergine sottrae energie costruttive, che sarebbero state molto utili per i vostri progetti.
Amore. Sarete un po’ troppo inclini alle polemiche, anche quando sarebbe il caso di lasciar perdere e di dedicarvi a cose più importanti.
Salute. Se state preparando un esame, allontanate i pensieri e raccoglietevi per ritrovare la concentrazione: una tisana ad hoc vi aiuterà.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Dateci un taglio con queste ansie immotivate: andrà tutto per il meglio in ambito professionale e i vostri piani saranno apprezzati come devono. In famiglia si respira un buonissimo clima e il dilagante ottimismo finirà per contagiare anche voi.
Lavoro. Sarete in grado di mettere in piedi un progetto impegnativo, ma Mercurio consiglia di valutare approfonditamente tutti i dettagli.
Amore. Invece di chiudervi in un guscio di silenzio, confessate apertamente al partner le vostre perplessità riguardo ai suoi atteggiamenti.
Salute. Seguire un ritmo di vita sano e regolare vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio psicofisico. Non siate pigri, fate movimento.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Aria di libertà e di cambiamenti, in amore: se avete il cuore libero, potrete seguire i vostri desideri e vivere intensamente le emozioni. Concedetevi delle pause rilassanti: alternate momenti di impegno e dedizione, ad altri di svago e riposo.
Lavoro. Forti del ruolo autoritario che ricoprite, a volte sembrate dimenticare che anche gli altri hanno opinioni e pensieri da esprimere.
Amore. L’irruenza potrebbe farvi bruciare le tappe, costringendo il partner a mettersi sulla difensiva. Siate pazienti, godetevi anche le attese.
Salute. Se la vostra forma fisica non vi soddisfa, potrete correggere ciò che di voi non vi piace. Dedicate cure speciali ai capelli.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il trigono fra la Luna nel segno e Plutone in Capricorno è sufficiente a stabilizzare le emozioni e a dare basi concrete ai vostri progetti. Giornata sì anche per gli investimenti e per gli affari immobiliari. Non fatevi sfuggire un’occasione.
Lavoro. Basterà prendere le cose per il loro verso, senza strafare e soprattutto senza discutere con i colleghi quando non è necessario.
Amore. Tutto può iniziare per gioco con leggerezza, ma arriva il momento in cui una parola o una frase vi fanno capire che non si sta più scherzando.
Salute. Per sviluppare la muscolatura, oltre a seguire esercizi specifici curate l’alimentazione. Legumi e pesce sono ricchi di proteine.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La vita sociale è ricca e movimentata. Frequenterete persone di vari ambienti ed estrazioni sociali, imparando un po’ da ognuna di loro. Stringete i cordoni della borsa, in questo periodo le uscite potrebbero superare di molto le entrate.
Lavoro. Se la vostra professione ha a che fare con frequenti spostamenti all’estero, non vi lascerete sfuggire un’occasione interessante.
Amore. Difficile resistervi, soprattutto ora che la bella stagione aumenta il vostro fascino. Un’amicizia prende spazio, forse è qualcosa di più.
Salute. Il desiderio di trovare stimoli differenti da quelli consueti suggerisce vacanze avventurose in luoghi esotici, lontani dalle solite mete.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Vergine vi carica di spirito d’iniziativa: proprio ciò di cui avete bisogno per portare a termine con successo i vostri impegni. Avrete successo in ambito professionale, potrete finalmente puntare a conquiste che durino nel tempo.
Lavoro. Un collega potrebbe esasperare il lato meno paziente del vostro carattere, tirando fuori quell’aggressività che di solito sonnecchia in un angolo.
Amore. Il comportamento del partner denuncia un suo disagio, forse perché mal sopporta i vostri atteggiamenti rigidi e la mancanza di tenerezza.
Salute. Cercate di essere tolleranti con gli altri, almeno quanto lo siete con voi stessi. Siate prudenti negli spostamenti e alla guida.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non fatevi influenzare dal vostro orgoglio: un po’ di umiltà in più, quando parlate con persone referenziate e importanti, non guasterebbe. Cercate di dominare quell’esuberanza che a volte vi spinge a commettere qualche errore di valutazione.
Lavoro. Sembrate confusi nelle decisioni da prendere e per questo chiedete consigli, ma attenzione a non rivolgervi alla persona sbagliata.
Amore. Un colpo di testa può compromettere l’equilibrio di un legame che ha resistito a dure prove. Volete davvero gettare tutto alle ortiche?
Salute. Nonostante abbiate a disposizione un discreto serbatoio di energie, la forma risente del peso della routine mai così impegnativa.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se vi piace essere messi alla prova, oggi sarete soddisfatti. Saprete prendere le decisioni giuste, mostrando a tutti i vostri numeri. Anche in famiglia, ciò che vi sta a cuore andrà finalmente a buon fine, grazie al vostro contributo.
Lavoro. Se nel vostro ambiente professionale qualcosa non va, la tentazione di girare i tacchi e piantare tutti in asso oggi si farà più forte.
Amore. Benché le vostre aspirazioni siano diverse da quelle del partner, cercate di trovare un punto d’intesa, evitando di creare scompiglio.
Salute. Siete metodici e scrupolosi in fatto di salute, perciò non dimenticate di fissare presto un appuntamento per un controllo dentistico.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Saprete destreggiarvi abilmente in varie circostanze, sia private che professionali. Siate realisti, non abbandonatevi alle suggestioni. Nella vita domestica, dovrete trovare un compromesso per non mettere in crisi l’equilibrio raggiunto.
Lavoro. Se avete bisogno di concentrazione, spegnete il cellulare, chiudete tutte le chat e i social network, altrimenti continuerete a gingillarvi.
Amore. In questa fase rischiate di essere spesso vittime delle vostre stesse emozioni: nulla di grave, perché sotto sotto amate perdere il controllo.
Salute. Per contrastare la fragilità dei capelli, riducete in crema una banana e un avocado, e applicate questo balsamo per quindici minuti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
I cambiamenti nella professione creano un po’ di fastidio, ma alla fine è solo questione di tempo: Mercurio quadrato a Nettuno rallenta i processi. Sforzatevi di vedere i lati positivi della situazione, così sarà più facile accettare la nuova condizione.
Lavoro. Alle prese con una bella mole di lavoro arretrato, in questo periodo siete piuttosto nervosi e faticate a trovare l’intesa con i colleghi.
Amore. La timidezza e l’indecisione ostacolano i progetti sentimentali. Se avete un sogno, dovete fare qualcosa per trasformarlo in realtà.
Salute. Potreste avvertire disturbi intestinali o digestivi di natura psicosomatica: risolveteli affidandovi alle cure di un esperto.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.