ad

giovedì 4 giugno 2015

OROSCOPO DI DOMANI VENERDI 5 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il vostro umore oggi non è al top, con la Luna quadrata a Urano: non riversate fra le mura domestiche le tensioni che vengono dall’esterno. Se le cose non girano come vorreste, provate a fare il punto e a dare un input deciso per cambiarle.
Lavoro. Se solo riusciste ad allentare la tensione interiore e a concentrarvi sui vostri progetti, trovereste immediato conforto nel lavoro.
Amore. Pomeriggio sì per l’amore, con Venere che entra in Leone: se siete in coppia vi sentirete fortunati, se siete single costruirete qualcosa.
Salute. Lo stress degli impegni pratici e l’umore capriccioso potrebbero provocare senso di pesantezza o un fastidioso mal di testa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Davvero un’ottima giornata, ricca di serenità e buonumore: cogliete le occasioni che il destino vi offre, accettando senza indugi una proposta. Anche se un po’ taciturni, in compagnia sarete apprezzati per la capacità di far fronte agli impegni.
Lavoro. Dalla vostra avreste delle ottime opportunità, ma rischiate di bruciarle per mere questioni di principio che non hanno molto senso.
Amore. State già ragionando sulle prossime vacanze? Un viaggio, anche breve, sarebbe un’ottima occasione per rinsaldare l’intesa con il partner.
Salute. È un gran bel momento per quanto riguarda l’equilibrio psico-emotivo: l’energia, visto il trigono della Luna, brilla intorno a voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nel settore professionale è la giornata giusta per seminare: il terreno è fertile e voi siete in piena armonia con ciò che vi circonda. Con metodo, organizzazione e attenzione ai dettagli, saprete fronteggiare qualunque imprevisto.
Lavoro. Giornata tranquilla per il settore del lavoro e quello dello studio: ciò che serve per tirare il fiato in vista di un periodo intenso.
Amore. Trascinati dall’entusiasmo per nuove conoscenze, potreste mettere in discussione rapporti di vecchia data e pentirvene poco dopo.
Salute. Probabile qualche nervosismo: episodi che potete evitare, magari concedendovi una lunga passeggiata distensiva in mezzo alla natura.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
I contrasti che si stanno sviluppando richiedono maggiore capacità di mediazione: siete sempre molto rigidi con gli altri e con voi stessi. Attenzione ai raggiri in campo finanziario, lasciate perdere proposte di investimento troppo allettanti.
Lavoro. Piccole noie rallentano i progetti, costringendovi a rivederne i dettagli, ma ciò che più vi dà fastidio è il sarcasmo di un collega.
Amore. Il comportamento del partner vi ha ferito, ma piuttosto che tirare conclusioni affrettate, fareste meglio a chiedere un chiarimento.
Salute. Se state prendendo in considerazione l’idea di una breve vacanza, scegliete un soggiorno in un luogo termale o in una beauty farm.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi lascerete prendere dalle incombenze, investendo nel lavoro gran parte del tempo: ma in serata dovreste anche concedervi un po’ di riposo! Malgrado questo, le relazioni con gli altri, a casa e fuori, scorreranno all’insegna dell’armonia.
Lavoro. Non sarà una di quelle giornate epiche, ma con pragmatismo e buona volontà vi limiterete a portare a termine ciò che avete cominciato.
Amore. Conclusi gli impegni, potrete concedervi una serata a due: grazie all’arrivo di Venere nel segno, luci soffuse e atmosfera complice.
Salute. Avete ottime energie a disposizione, ma non potete pretendere di fare sempre tutto da soli. Accettate la collaborazione degli altri.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La chiave del vostro successo risiede in un sano realismo nonché nelle capacità manuali. Non rimarrete con le mani in mano, vi darete da fare. In famiglia, la vostra abituale riservatezza si scioglie a contatto del calore e dell’allegria dei bambini.
Lavoro. Anche se il capo vi tiene sotto tiro con ritmi davvero stressanti, oggi vi sentite più liberi e la routine non vi pesa più di tanto.
Amore. Il cuore batte tranquillo, senza troppi turbamenti: i rapporti procedono in un’atmosfera calma, proiettati con fiducia verso il domani.
Salute. L’umore è alto, siete ottimisti e guardate con speranza al futuro. Eventuali lievi disturbi saranno presto risolti con rimedi naturali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Richiamandovi al dovere, le stelle rischiano di rovinarvi la giornata, la Luna in Capricorno vi costringe a qualche sacrificio non preventivato. Per rendere più piacevole il tempo, cercate di fare gruppo: l’unione fa la forza e allontana la noia.
Lavoro. Un vento fresco di idee vi fa volare: tenete gli occhi aperti sugli intoppi che potrebbero costringervi a un brusco atterraggio.
Amore. Il partner è stanco delle tante parole: si aspetta, legittimamente, maggiore coerenza e soprattutto il mantenimento di certe promesse.
Salute. Se avete smesso di fare ginnastica, dovrete trovare presto qualche alternativa per mantenervi in forma: cominciate con il bere molta acqua.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata vivace e fortunata, ricca di nuovi incontri: avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete presto a coinvolgere chi vi è accanto. Sul lavoro potrete compiere dei passi avanti, purché le vostre aspettative si mantengano realistiche.
Lavoro. Vi applicherete con metodo e disciplina, anche se un impegno dell’ultimo momento potrà richiedervi qualche ora di straordinario.
Amore. La tattica di scappare quando la cosa inizia a diventare importante non funziona più: il partner, stavolta, fa sul serio e non vi molla.
Salute. Siete in partenza per seguire un corso di aggiornamento o un convegno? È veramente una bella occasione, ma siate prudenti nei viaggi!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Le energie sono flebili e fanno apparire ancor più grigia questa giornata: potreste arrivare a sera sfiniti, senza raggiungere alcun risultato. Cercate di dosare meglio le forze e, anziché concentrarvi solo su voi stessi, date spazio alla solidarietà.
Lavoro. Siete stati un po’ imprudenti a sbandierare in giro i vostri affari, mettendone a rischio il buon esito: la riservatezza è fondamentale.
Amore. Il calore del partner vi regala tantissima voglia di affetto: supererete con un balzo ogni residua incertezza, se vi ci abbandonate.
Salute. L’umore non è dei migliori, ma il rimedio è a portata di mano: niente di meglio che annullare le tensioni fra le braccia di chi amate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Armonica a Plutone ma invisa a Urano, la Luna nel segno non può essere la spalla che speravate ma non vi lascia nemmeno soli: approfittatene! In ambito finanziario, potreste avere buone opportunità d’investimento anche nel settore immobiliare.
Lavoro. Lavorare non vi stanca: beati voi! Sapete bene che il successo ve lo dovete sudare, ma questo, anziché scoraggiarvi, vi sospinge.
Amore. È ora di cominciare a costruire le basi per un rapporto più solido, mettere via le paure ed edificare un’intesa duratura e onesta.
Salute. Con qualche precauzione, soprattutto se svolgete attività fisica, potrete esprimere la vostra vitalità e impiegare bene le forze.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La giornata piena di impegni sbarra un po’ la strada alla comunicazione che speravate di riprendere in famiglia e con i vostri cari. Peccato, dovrete rimandare quel momento di confessione e di confronto su cui avevate fatto conto.
Lavoro. Solo quando vi sentite apprezzati riuscite a dare il meglio, ad essere originali e a stupire chi vi sta davanti con la vostra parlantina.
Amore. È bellissimo sognare insieme, ma chi vi è accanto in questo momento potrebbe aver bisogno di maggiori certezze e di stabilità.
Salute. Siate prudenti nei movimenti: per contrastare un’eventuale rigidità muscolare saranno efficaci massaggi, bagni rilassanti e stretching.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Perché continuate ad ignorare il vostro lato artistico? Con l’aiuto di un amico influente potreste rendere pubblici i vostri lavori. Miscelando senso pratico e fantasia, le stelle vi consigliano di cogliere l’attimo e di buttarvi senza esitazioni.
Lavoro. Un noto proverbio suggerisce di non rimandare a domani quello che potete fare oggi: vi calza proprio a pennello, alzatevi dal divano!
Amore. L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte: nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, anche in amore.
Salute. Se a tavola esagerate con le portate, con i dolci o con il vino, basta con le scuse: è il momento di iniziare davvero a fare moto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.