ad

giovedì 25 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI 26 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Bilancia, come sempre, è una sfida alla vostra serenità: per fortuna avete la determinazione per superare i contrattempi. In una controversia familiare, fate affidamento sul vostro intuito e sulla capacità di osservazione.
Lavoro. Potrebbe capitarvi l’occasione di fare un salto fuori dalla routine, per seguire un progetto appassionante ma completamente folle.
Amore. Il desiderio di avere una forma di stabilità, per voi così importante in un periodo di crisi, potrebbe portarvi a forzare le scelte.
Salute. Il senso di vertigine può essere causato da stress e affaticamento. Oggi non mettete sveglie e promemoria, e dedicatevi al riposo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
A un pranzo con amici, avrete modo di conoscere meglio un gruppo di persone, che apporterà molte novità nel prossimo futuro professionale. Avete avuto un’intuizione, non indugiate troppo e seguitela: il treno giusto non passa due volte.
Lavoro. I ritmi saranno serrati, ma non potete concedervi tregua, se volete puntare in alto e conquistare la stima di colleghi influenti.
Amore. Saprete sfruttare con molta sensibilità una circostanza favorevole, ottenendo il consenso di qualcuno che vi sta enormemente a cuore.
Salute. Prima di coricarvi, un bagno al profumo di rosa scioglierà le tensioni e vi farà fare sogni d’oro, meglio di qualsiasi altra terapia.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Oggi che siete liberi e che il telefono non squilla ogni due minuti, potete concedervi qualche ora con gli amici, ritemprando corpo e mente. Non scartate a priori una proposta che potrebbe rivelarsi assai interessante per il vostro futuro.
Lavoro. Gli astri indicano la strada del successo, ma bisogna ammettere che i risultati raggiunti sono prima di tutto figli del vostro impegno.
Amore. Accantonate tutto ciò che esula dall’amore: le provocazioni, anche involontarie, dovrebbero scivolarvi addosso e non toccare il cuore.
Salute. Se avete qualche difficoltà durante la lettura o davanti alla televisione, non rimandate un controllo specialistico della vista.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non sarà purtroppo una giornata di tutto riposo: imprevisti e contrattempi si affollano, con la Luna in Bilancia che vi tiene sotto tiro. L’intervento tempestivo di un buon amico vi aiuterà a riprendere prontamente in mano la situazione.
Lavoro. Dovete ammettere che farvi cambiare idea risulta essere un’impresa titanica: a volte la vostra ostinazione è impossibile da scalfire.
Amore. Momenti felici si alternano ad altri in cui, per insicurezza personale e disfattismo, rischiate di cader preda di pensieri malinconici.
Salute. Per ripristinare l’equilibrio assumete regolarmente tintura di cardo mariano prima dei pasti e una tazza di camomilla prima di dormire.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Al bando la timidezza: la Luna in sestile appoggiata da Giove vi sarà utile a ritrovare, senza particolari sforzi, il vostro buonumore. Se non lo avete ancora fatto, oggi potrete programmare con successo l’agenda per le prossime settimane.
Lavoro. Mantenete l’attenzione concentrata sui vostri obiettivi, senza prestare ascolto a chi, insinuando dei dubbi, vuol farvi inciampare.
Amore. La sensazione di essere finalmente compresi da chi avete davanti vi rende insolitamente intraprendenti: il partner è stupito ma felice.
Salute. Mettete da parte le tensioni dando il via libera alla creatività. Musica, poesia, disegno o pittura vi restituiscono il sorriso.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Lo stato planetario è in miglioramento: la sfera professionale vive un momento significativo, soprattutto in serata e nel prossimo futuro. Tutto vi riesce come da copione e in tempi assai contenuti, tanto da guadagnarvi sinceri complimenti.
Lavoro. Si instaura un proficuo rapporto di collaborazione e di amicizia con un collega, con il quale scoprirete di avere molte cose in comune.
Amore. Se il partner è malinconico la colpa non è vostra, ma potete fate di tutto per metterlo di buonumore, magari con una cenetta a sorpresa.
Salute. Cercate di cogliere gli aspetti positivi della situazione e di apprezzare ciò che il destino vi offre, anche nelle circostanze meno esaltanti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Realizzare ambizioni e desideri diventa facile, oggi che Luna e Giove si intendono per sostenervi e regalarvi una giornata davvero positiva. L’opposizione di Urano cercherà di ostacolarvi, ma avete addosso una carica che sarà difficile frenare.
Lavoro. Con la consapevolezza dei vostri mezzi potete dare avvio a progetti di grado elevato, non sottovalutando l’aiuto che vi è stato offerto.
Amore. Stranamente espansivi, armati delle migliori capacità di seduzione, non saprete resistere al richiamo di un’avventura piena di mistero.
Salute. Attenti all’ostilità di Urano: evitate le situazioni a rischio, soprattutto al volante o se siete alle prese con strumenti pericolosi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Nella scalata al successo non c’è punto esposto o appiglio sfuggente che vi possa rallentare: siete ricolmi di energie e pronti a tutto. Ricordatevi che non siete soli e che dovete prendere in considerazione anche le opinioni degli altri.
Lavoro. Qualunque sia la vostra attività, autonoma o dipendente, cercate di far valere le vostre idee senza trascurare però le buone maniere.
Amore. Avvertirete una strana sensazione, incrociando lo sguardo di una persona che, da semplice amica, potrebbe diventare qualcosa di più.
Salute. Fase utile per rendere più toniche le gambe, massaggiandole con un composto in parti uguali di olio di sesamo e olio di rosmarino.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Equilibrio e uno spiccato desiderio di benessere, soprattutto interiore, caratterizzano questa giornata, grazie al favorevole sestile della Luna. Gli astri imprimono forza alle vostre decisioni e le solite ansie lasciano spazio all’autocontrollo.
Lavoro. Le stelle danno spago ai progetti e vi invitano a mettervi in moto, senza farvi condizionare da esitazioni e dubbi fuori luogo.
Amore. Vivete ogni incontro con spontaneità, in pieno rispetto di quella libertà di pensiero su cui state fondando il vostro intero rapporto.
Salute. Stemperate un pugno di lievito di birra in poco latte tiepido, e stendete la maschera rigenerante ottenuta sul collo, per circa mezz’ora.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
È una giornata, questa, in cui dare spazio a ciò che avete tralasciato, amici, partner, casa: la Luna in Bilancia, purtroppo, vi confonde un po’. Imprevisti e ritardi sono sulla vostra rotta, ma non importa perché avete la scorza dura e allenata.
Lavoro. Chi cerca un’occupazione spedisca curricula e con un po’ di faccia tosta bussi a tutte le porte, senza alcun tipo di remora o timidezza.
Amore. Svariati i contrattempi, molte le promesse, pochissime quelle mantenute: con questi presupposti meglio rimandare gli appuntamenti.
Salute. Rilassatevi, non vivete il riposo con senso di colpa: siete costantemente sulla corda, ogni tanto avete il diritto di lasciarvi andare.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in Bilancia che vi sostiene, potete decidere di radunare familiari ed amici e fare una cena tutti insieme o una bella passeggiata. Gli astri oggi vi mostrano il loro volto migliore, infondendovi un rigenerante senso di benessere.
Lavoro. Le idee fioccano copiose, ma di fronte agli ostacoli che si presentano lungo il cammino dovrete opporre costanza e determinazione.
Amore. Anche se il partner si permette qualche capriccio di troppo, la vostra disponibilità al dialogo vi aiuterà a minimizzare il problema.
Salute. Non siete certo tipi da dimenticare le regole, anzi fate della metodicità e della sobrietà i punti cardine del vostro stile di vita.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un avvenimento imprime alla vostra vita uno scossone: la novità può arrivare dalla televisione o da una telefonata o da un incontro casuale. Mettete in campo i progetti arditi, rivoluzionando situazioni che avete sempre ritenuto immutabili.
Lavoro. La quantità di impegni professionali vi spinge a trascurare la qualità della vostra attività: niente di più dannoso, se intendete emergere.
Amore. Alcune distrazioni potrebbero mettere a rischio una relazione che ha resistito a prove ben peggiori: non gettate tutto alle ortiche.
Salute. Un discreto apporto di energie da spendere senza indugio nelle attività preferite. Aquagym, jogging e corsa servono a scaricarvi.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.