ad

domenica 28 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 29 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con un cielo così potete trovare risposte soddisfacenti a vari problemi: il trigono Venere-Urano pone l’accento sull’amore e sulle sue sorprese. Tenete gli occhi aperti durante un viaggio o in vacanza: arriverà chi vi farà emozionare e innamorare.
Lavoro. Grintosi e sicuri di voi, susciterete nella vostra attività l’ammirazione degli altri e probabilmente anche qualche invidia, ma non ci badate.
Amore. Lasciare la strada vecchia per la nuova per voi è tutt’altro che facile, ma il cuore non ha dubbi: sottobraccio a Urano, è tempo di cambiare.
Salute. Fatevi più belli adottando un nuovo look, ritrovando il peso forma con una dieta equilibrata e la tonicità muscolare grazie al movimento.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Restare dietro le quinte, dopo gli scombussolamenti emotivi dei giorni precedenti, oggi non vi dispiacerà affatto, anzi, vi darà sollievo! Riflettere sugli avvenimenti e rileggere eventuali errori di comportamento è tutto ciò che vi spetta.
Lavoro. Se siete pronti a mettervi in gioco, l’orizzonte indicato dai pianeti è allettante: dovete solo aspettare che i tempi siano maturi.
Amore. Per ritrovare un po’ di entusiasmo e fiducia in voi stessi, avrete bisogno di incappare in un’avventura fugace nata per puro caso.
Salute. Fondamentale è il contatto con l’acqua: lunghe nuotate in piscina e bagni termali vi aiuteranno a vincere la pigrizia e la rigidità.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Malcontento nei rapporti familiari: le esigenze vostre e altrui non collimano, ma invece di cercare un compromesso accampate pretese impossibili. Macchie indelebili su un capo a cui tenete molto: i segni del passaggio della Luna in Sagittario.
Lavoro. Nel cielo si legge chiaramente l’indicazione a rimandare certe decisioni: non avete né la lucidità né lo spirito critico adatto.
Amore. Nel giro delle amicizie potrà fare la sua apparizione una persona davvero interessante: non siate timidi e approfondite la conoscenza.
Salute. Attenzione al look trasandato o troppo eccentrico. Farsi notare è piacevole e anche importante, purché non si scada nel ridicolo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Guai in vista sul lavoro: qualcuno tenterà di intralciare i vostri piani mettendo in giro voci infondate. Vi rifarete dimostrando quanto valete. Le questioni importanti potrebbero essere condizionate dalla confusione, perciò dedicatevi ad altro.
Lavoro. Nonostante il timore di non farcela, riuscirete a persuadere chi conta della validità delle vostre richieste, superando ogni aspettativa.
Amore. Gli astri indicano una battuta d’arresto nel rapporto, che potrebbe sottendere un disagio più grande da prendere in considerazione.
Salute. La giornata può rivelarsi utile, per investire tempo e denaro nelle cure volte a migliorare il benessere e ad esaltare la bellezza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Ecco finalmente la Luna in Sagittario, perfetta per tirarvi su di morale: in un clima sereno e frizzante, ritrovate la vostra dimensione preferita. Giorno ideale per una visita in una città d’arte, un concerto o una festa decisamente chic.
Lavoro. In merito alle finanze si prevedono nuovi guadagni ed entrate impreviste, ma anche spese consistenti volte a promuovere l’attività.
Amore. Cieli azzurri per i cuori solitari, colorati dal sapiente tocco di Venere nel segno. Storie coinvolgenti, con annesso rapimento dei sensi.
Salute. Uno stage di danzaterapia sarebbe ciò che vi occorre per rimuovere ostacoli energetici e nel contempo divertirvi come bambini.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna in scomoda quadratura, la vostra vitalità risulta assai affievolita: d’umore malinconico, rischiate di chiudervi nel mutismo. Probabile sensazione di disagio: l’insoddisfazione è tanta che avete voglia di piangervi addosso.
Lavoro. L’attività professionale sta assumendo una fisionomia diversa, espandendosi in nuove direzioni con conseguente aumento dei guadagni.
Amore. Interrogate con sincerità il cuore e se non siete sicuri dei vostri sentimenti, non fate promesse, anzi innestate subito la retromarcia.
Salute. Per non avere problemi con la bilancia, rinunciate alle abbuffate: per aiutarvi, iniziate con il non comprare dolciumi e ghiottonerie varie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Per qualunque problema, che sia una faccenda di cuore o un impiccio legale, oggi potete rivolgervi con successo alla Luna in Sagittario. Con cortesia e diplomazia otterrete i risarcimenti dovuti e riceverete consensi da tutto l’ambiente.
Lavoro. Avete obiettivi molto elevati e la strada è in salita, i sacrifici non sempre sono ben accolti. Chiedete aiuto, non c’è niente di male.
Amore. La fase della raccolta è ancora agli inizi, ma gli alberi dell’amore sono pieni di frutti che aspettano solo che decidiate di assaggiarli.
Salute. La salvaguardia della linea impone qualche rinuncia: se state seguendo una dieta di mantenimento, mettete un lucchetto al frigorifero.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se qualche settore della vita sembrava essere preso d’assalto dalla sfortuna, da oggi potrete rilassarvi un po’ e allentare la vigilanza. Difendete la vostra privacy, non permettete che qualcuno metta il naso nelle vostre faccende intime.
Lavoro. Le difficoltà saranno comunque positive, se avrete l’elasticità mentale per cambiare i programmi saltando elegantemente gli imprevisti.
Amore. Al cuore non potrete mentire: se c’è qualcosa che non va, lui ve lo segnalerà immediatamente e vi chiederà di rimediare prontamente.
Salute. Centrifugati di sedano, mela verde e limone, assunti con regolarità, tengono lontano il rischio di infezioni alle vie urinarie.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Attraversando il vostro cielo, la Luna vi libera da una buona dose di guai: peccato per l’ostilità di Nettuno che genera un po’ di sfasamento. Date la disponibilità per un progetto a carattere sociale e umanitario da portare avanti in gruppo.
Lavoro. L’ipotesi che presto vi venga proposto un trasferimento o un cambio di mansioni non è da escludere, e neanche da rifiutare a priori.
Amore. Con la complicità lunare che alimenta romanticismo e feeling, la coppia vive una giornata ricca di romantici momenti magici.
Salute. Nonostante i ripetuti strapazzi, oggi avete un’ottima cera: sarà per il sorriso e per il buonumore, aiutati dalla presenza della Luna.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Tempi duri per il fronte del cuore, ma voi non siete tipi da mollare con tanta facilità: sarete inflessibili e pretenderete di vederci chiaro. Dubbi ed esitazioni disturbano la vostra natura pratica e razionale, mettendo a rischio la credibilità.
Lavoro. Difetterà la concentrazione, magari non sarà impeccabile lo zelo, ma puntando sull’intuizione otterrete risultati comunque positivi.
Amore. I grattacapi e le noie professionali non vi impediranno di godere di teneri momenti, a condizione di lasciar tutto fuori della porta di casa.
Salute. Anche se l’umore non è dei migliori non chiudetevi in voi stessi, al contrario praticate attività ricreative per coltivare la socialità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una doccia di calda leggerezza vi investe in pieno, regalandovi sorrisi a profusione. A guadagnarci è l’armonia di coppia, splendente più che mai. Grazie allo spirito conciliante e alla vostra allegria, tra gli amici e in società siete gettonatissimi.
Lavoro. I tempi lavorativi sono molto stretti e vi costringono a grandi sacrifici, ma a voi piace darvi da fare e ottenere risultati con tenacia.
Amore. Allontanatevi dai parenti, quando sentite che diventano invadenti e vi impediscono di vivere i vostri momenti in intimità e serenità.
Salute. Per un look di classe scegliete attentamente gli accostamenti di colore: alle tinte sgargianti meglio prediligere quelle pastello.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con un cielo così potreste smarrire le risposte ai problemi: il quadrato fra la Luna in Sagittario e Nettuno consiglia di agire con prudenza. Tenete gli occhi aperti durante un viaggio o in vacanza, per non incappare in fastidiosi incidenti.
Lavoro. Genererete ammirazione ma anche un pizzico di invidia, e alla lunga questa sensazione potrebbe finire con il condizionarvi. Non permettetelo.
Amore. Quando c’è la stabilità affettiva vi sentite appagati e date il meglio di voi, ma quando questa viene a mancare crolla ogni certezza.
Salute. Fate un bagno tiepido riempiendo la vasca di pethttp://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.