ad

martedì 23 giugno 2015

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 24 GIUGNO 2015

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Bilancia porta sorprese poco gradite: ma a voi le battaglie piacciono, quindi affronterete la situazione con la solita grinta. L’umore risente dell’elettricità che c’è nell’aria, e vi sarà facile prendere fuoco all’improvviso.
Lavoro. Anche se non sarà semplice, riuscirete a trovare un punto d’intesa con un collega che ha metodi lavorativi assai diversi dai vostri.
Amore. Rimandate una decisione delicata che riguarda la coppia. Presto nuovi eventi vi porteranno a una soluzione migliore e definitiva.
Salute. Dopo una giornata di duro lavoro, sgranchite le gambe con una bella pedalata. Scaricherete le tensioni accumulate e starete meglio.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote, ma non c’è da dubitare che ne uscirete più forti, come ogni volta dopo una crisi. Trovate tempo per i vostri hobby, alternando le questioni materiali agli interessi culturali o artistici.
Lavoro. Approfittate di questo momento particolarmente proficuo per pianificare un programma da seguire, evitando così di perdere tempo prezioso.
Amore. Certe divergenze d’opinione in famiglia possono essere superate, puntando sulle cose concrete e sugli obiettivi da realizzare insieme.
Salute. In tema di salute, meglio essere pignoli che superficiali. Una bella messa a punto prima delle vacanze estive è quello che vi ci vuole.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non ve ne starete con le mani in mano, ma piuttosto giocherete d’anticipo per conquistare ciò che desiderate, esponendovi in prima persona. Non rimandate una faccenda lavorativa che sembra di poco conto: la Luna sblocca diverse situazioni.
Lavoro. L’ironia è una dote infallibile: fa apparire i problemi meno importanti e crea in chi avete davanti un senso di empatia e fiducia.
Amore. No alle improvvisazioni, alle decisioni prese senza riflettere, alle sorprese che, alla resa dei conti, potrebbero diventare delusioni.
Salute. Notizia da tenere in considerazione in vista dell’estate: il sedano è un ottimo diuretico ed è indicato per chi vuole perdere peso.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi che la Luna in Bilancia si scontra con il Sole nel segno, la capacità di relazione entra in crisi e le questioni legali si ingarbugliano. Anche se sceglierete di mostrarvi indifferenti, sarete amareggiati dagli atteggiamenti che vedete.
Lavoro. Non potendo contare sulla collaborazione dei colleghi, vi rimboccherete le maniche e smaltirete le pratiche rimaste in arretrato.
Amore. Mettete in preventivo qualche discussione in famiglia o nella coppia, frutto più della vostra suscettibilità che di problemi reali.
Salute. Quando siete nervosi e agitati, il vostro stomaco è il primo a risentirne. Aiutatevi con delle tisane rilassanti ed evitate di bere caffè.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con il vostro atteggiamento attirate persone positive, che potranno darvi un sostanzioso aiuto per portare a termine i vostri progetti. Non vi servirà seguire strategie di conquista, vi basterà essere naturali per colpire dritto nel segno.
Lavoro. Una parlantina sicura, incisiva ed elegante è una delle vostre armi vincenti, e oggi vi farà ottenere il consenso di un ampio pubblico.
Amore. È normale che il partner si adagi, se a risolvere i problemi quotidiani siete sempre e solo voi. Ogni tanto lasciate a lui l’iniziativa.
Salute. Ben protetti dalle stelle, Luna in primis, non avrete di che temere. Mantenetevi in forma seguendo uno stile di vita sano e regolare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nessuna sorpresa: il senso pratico oggi vi guiderà nella soluzione di qualche intralcio, che si potrebbe presentare nella vita familiare. Sul piano economico, disporrete di buone carte che saprete giocare con la consueta intelligenza.
Lavoro. Con la Luna che esce dal vostro cielo, potete pensare di avviare una nuova fase: se avete in mente un’iniziativa, ragionateci seriamente.
Amore. Se il rapporto è in crisi, non prendetevela con il partner. Fatevi un esame di coscienza, scoprirete che il torto non sta tutto da una parte.
Salute. Se dopo l’esposizione al sole la pelle risulta un po’ arrossata, massaggiate la parte interessata con una crema o un gel alla calendula.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi con la Luna nel segno avrete le carte in regola per realizzare un bel progetto, ma il Sole in Cancro vi rende intolleranti e nervosi. Guardate con più fiducia al futuro e, soprattutto, imparate ad apprezzare ciò che vi offre il presente.
Lavoro. Metterete ordine nei vostri impegni, affrontando una cosa alla volta, e non lasciate la presa prima di aver ottenuto i risultati.
Amore. Serata da trascorrere in due, senza interferenze: un momento di relax vi farà riscoprire quanto può essere bella la vita di coppia.
Salute. Concedete la massima attenzione al vostro benessere. Seguite una dieta purificante che vi aiuti a risanare disturbi di vecchia data.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Presi da mille interessi, avrete la tendenza a iniziare troppe cose insieme, senza riuscire a portarle a termine: occupatevi delle priorità. Troverete comunque delle soluzioni efficaci per le questioni economiche che vi stanno più a cuore.
Lavoro. Giornata di cambiamenti e decisioni sul piano professionale: la strada che porta al successo è davanti a voi, basta saper scegliere.
Amore. In due rischiate di annoiarvi, starete meglio in compagnia degli amici o dei colleghi. Avete bisogno di distrazioni, concedetevele.
Salute. Se avete intenzione di cominciare una nuova attività sportiva o ricreativa, non rimandate oltre: vi divertirete e vi manterrete in forma.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nonostante la vostra buona volontà, non sarà facile far quadrare i conti al lavoro, soprattutto per ciò che concerne i rapporti interpersonali. Fate uno sforzo in più, mettendovi nei panni dei vostri interlocutori e minimizzando i loro errori.
Lavoro. Oggi la vostra missione sembra essere quella di smascherare un collega poco sincero, ma forse a ben vedere ci sarebbero altre priorità.
Amore. Discussioni e battibecchi con il partner. Chi vive una relazione poco stabile potrebbe prendersi una pausa per riflettere.
Salute. Possedete energie da vendere, ma forse non avete le idee tanto chiare su ciò che davvero vi interessa. Cominciate a fare una selezione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non siete in vena di compagnia, presi e sballottati da dubbi e timori, ma gli amici saprebbero distrarvi e ridarvi il sorriso che avete perduto. Invece di tenervi tutto dentro, non esitate a sfogarvi e a cercare consolazione nei momenti più cupi.
Lavoro. Non fate i pignoli sebbene qualcosa non sia stata fatta a regola d’arte. Il quadrato della Luna vi invita a non perdere tempo, è già tardi.
Amore. Un incontro potrebbe riaccendere una vecchia passione: i ricordi sono dolci, ma il passato è alle spalle e non ha senso rincorrerlo.
Salute. Evitate di assumere un ruolo di responsabilità e organizzazione, anche quando non vi spetta: avete bisogno solo di svago e di riposo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Bilancia oggi fa la sua parte, rilanciando la vita sociale e addolcendo quei tratti del carattere a volte un po’ troppo duri. Se siete in partenza per una vacanza, non dimenticate di aggiungere un capo elegante nella valigia.
Lavoro. Avete ottime intuizioni che si traducono in idee di successo, ma dovrete faticare un po’ per renderle attuabili, adattandole alla realtà.
Amore. Non aspetterete, farete voi la prima mossa: se accettate di mettervi in gioco, scherzate sulle vostre debolezze e siate naturali.
Salute. Anche se vi sentite efficienti, gli astri consigliano di misurare gli sforzi. Un po’ di relax non guasta verso la fine della settimana.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non cedete alla pigrizia, la peggiore delle tentazioni: la dareste vinta a chi vi giudica indolenti ed è pronto a screditarvi in pubblico. Tirate fuori la grinta che nascondete dietro alla timidezza, e mostrate a tutti di che pasta siete fatti.
Lavoro. Per evitare errori dovuti soprattutto a ritmi troppo sostenuti e alla conseguente stanchezza, sarà necessario raddoppiare la concentrazione.
Amore. A volte vi lasciate andare in modo un po’ precipitoso, come se ciò che vi interessa sia l’amore e non la persona che avete davanti.
Salute. Vita disordinata, pasticci alimentari e trascuratezze di vario genere potrebbero appannare l’estetica e causare malesseri passeggeri.http://www.barbanera.it/index.html

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.